Oggi è dom 25 mag 2025, 15:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 18:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
travashady2 ha scritto:
sennò sapresti che l'assist è diventata una caratteristica di Messi, visto che è l'assist-man da due anni... sul tiro non dibatto ulteriormente, quella è un opinione personale... da notare comunque anche come Cristiano perda molte più palle rispetto a Messi, e ne recuperi molte di meno... anche questo è importante... P.S. E come gol di testa quest'anno siamo alla pari.

Molto probabilmente quando ho visto le partite non ne ha fatti, c'e da considerare una cosa pero' i palloni giocati da messi e quelli di ronaldo ,
il gioco del barca esalta essi, il real e' esaltato da ronaldo ma quest'anno non e' la sola stella nel real a differenza di Messi dove il gioco e' per lui
Messi lo vorrei vedere in un'altra squadra ( penso che sia l'unico giocatore sul pianeta ad avere giocato solo in una squadra) di medio livello e vorrei vedere se la portasse a vincere o migliorare....ho i miei dubbi, se non altro Ronaldo dove gioca fa bene

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 19:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
anche io vorrei vedere Ronaldo in una squadra di medio livello, che non sia Real o Manchester, chessò il Genoa...dopo ne riparliamo... da come parli sembra che Ronaldo abbia portato a vincere il Portsmouth e non lo United... io Messi lo voglio e lo vorrò sempre nel Barcellona, lui E' il Barcellona... non me importa nulla di vederlo giocare in altre squadre, per compiacere i critici che dicono "eh, ma senza il barça, eh ma senza Xavi...". poi quando l'assist glielo fa Maxwell diranno che Messi senza Maxvell fa schifo... ma dai... Cmq apprezzo più lui che resta attaccato alla maglietta di un club a cui deve il suo exploit di calciatore, piuttosto che uno come Ronaldo che dice: "sono il primo, secondo e terzo migliore al mondo, e me andrò via dal Madrid quando avrò vinto tutto". Spero che arrivi Mourinho, almeno la banda degli arroganti sarà completa e ci sarà ancor più soddisfazione nel batterli. Ma queste sono considerazioni extracalcistiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 21:01 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
banda degli arroganti

Ma i blaugrana sono ancora considerati "quelli umili"? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 22:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Ma i blaugrana sono ancora considerati "quelli umili"?

Sì, e anche se non fosse così ne avrebbero ben donde perchè qualcosa hanno vinto, al contrario di altri che con oltre 200 mln di euro spesi finiranno la stagione con sseru tituli.

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 22:33 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Cita:

:rofl

La Remuntada :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 22:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Ma leggi anche il resto :asd

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 22:42 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Cita:
se non fosse

Ok.
Ma visto che sono ancora considerati umili, mi faccio una sonora risata :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 22:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Cita:
Ma visto che sono ancora considerati umili, mi faccio una sonora risata

Fai bene allora :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 9:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

travashady2 ha scritto:
anche io vorrei vedere Ronaldo in una squadra di medio livello, che non sia Real o Manchester, chessò il Genoa...dopo ne riparliamo... da come parli sembra che Ronaldo abbia portato a vincere il Portsmouth e non lo United... io Messi lo voglio e lo vorrò sempre nel Barcellona, lui E' il Barcellona... non me importa nulla di vederlo giocare in altre squadre, per compiacere i critici che dicono "eh, ma senza il barça, eh ma senza Xavi...". poi quando l'assist glielo fa Maxwell diranno che Messi senza Maxvell fa schifo... ma dai... Cmq apprezzo più lui che resta attaccato alla maglietta di un club a cui deve il suo exploit di calciatore, piuttosto che uno come Ronaldo che dice: "sono il primo, secondo e terzo migliore al mondo, e me andrò via dal Madrid quando avrò vinto tutto". Spero che arrivi Mourinho, almeno la banda degli arroganti sarà completa e ci sarà ancor più soddisfazione nel batterli. Ma queste sono considerazioni extracalcistiche.

Messi sta al Barcellona perche' primo l'hanno guarito dal nanismo e gia questo non e' poco e poi perche' togliersi dal suo habitat per liu sarebbe pericoloso, in un campionato difensivista come quello italiano avrebbe poco spazio e sarebbe ridimensionato ( vedi inter) a differenza di Cristiano che al suo arco ha piu' freccie ( punizioni, colpo di testa e tiro) Per lui il barcellona e' il santos di Pele ( un giocatore a confronto di un'altro livello, chiaramente superiore' ma che ugualmente ha capito che in europa 1000 gol li avrebbe fatti si ma all'oratorio, Ci vuole furbizia nella vita ma alla fine non e' stato ripagato) Anch'io fossi in lui starei al Barca tutta la vita......

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mag 2010, 9:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Andrew89 ha scritto:
Cita:

:rofl

La Remuntada :sisi

lA REMUNTADA? :rofl :rofl FORSE LA REMUTANDA?
Barcellona Messi a 90 ° :rofl :rofl :rofl
Che coraggio chiamarli umili.......... mai visto una squadra di sbruffoni del genere in 30 anni che seguo il calcio, per fortuna che sono stati castigati, e non sono interista, anzi sono Milanista , proprio dall'altra parte.......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]