Oggi è sab 1 ago 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 13:05 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
E da quando tifi Chelsea, Enri? Da stamattina? Bah.

Comunque io non sono pessimista, lo sarei stato molto di piu' se avessero vinto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 13:33 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Le sensazioni sono negative ma ho un fondo di fiducia sul fatto che il Liverpool voglia fare ancora qualcosa per rendere meno amara questa stagione ai tifosi...il punto è che non so quanto sarebbe meno amaro per loro aiutarci a superare il loro numero di titoli per la prima volta nella storia :asd

Poi oh bisogna anche dire che magari il Chelsea vincerà semplicemente perchè è più forte e più motivato, tutto qua...loro sono senza Torres e con 120 minuti pesantissimi sulle gambe, i blues si sono preparati tranquillamente per la partita di Anfield da una settimana (e vista la gara con lo Stoke, direi forse anche ben prima).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 19:56 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Vincerà il Chelsea...anche se sono SOLTANTO Drodba dipendenti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
Ma è che io non mi perdo in questi discorsi

Ci sono decine di esempi di squadre che 3 giorni dopo aver giocato un supplementare hanno fatto una figura di #@*§ e decine di esempi di squadre che 3 giorni dopo aver giocato un supplementare hanno giocato e vinto normalmente (per esempio il Tottenham 2 settimane fa: ha giocato e perso la semifinale di FA Cup ai supplementari col Porstmouth, 3 giorni dopo ha battuto l'Arsenal, 3 giorni dopo ha battuto il Chelsea), come si fa a prevedere in quale categoria rientra questa volta? Non si sa.

Un po' come i discorsi tipo: se una squadra perde 3 partite la 4a partita cosa fa, vince o perde? E che ne so, può riscattarsi oppure perdere ancora, vediamo la partita e basta...

Un conto è se la partita la giochi dopo 3 giorni e non dopo 7...In ogni caso il tottenham era talmente in forma che è riuscito a sopperire alle tossine delle partite precedenti,senza le quali credo probabilmente avrebbe giocato anche meglio,ad eccezione forse del chelsea dove veniva gasato dalla vittoria.Il liverpool avesse passato il turno sarebbe stato una bomba atomica,per ora lo è solo al napalm,la sberla subita è stata pesante,120'nelle gambe e sopratutto l'eliminazione nella mente dalla finale per i gol in trasferta...roba che ucciderebbe chiunque ma come dici te mai dire mai,non mi aspetto assolutamente una partita facile,anzi :P
Come già detto se il liverpool fa 2-0 senza la sconfitta poteva farne 5...per i reds la situazione è molto critica,se perdono si fanno un anno senza europa...sicuramente non sarà una partita da ufficio indagini :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 apr 2010, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Comunque io non sono pessimista, lo sarei stato molto di piu' se avessero vinto.

Ho sempre simpatizzato,da quando ho sky la simpatia è diventata tifo perchè lo posso seguire...
Marce,rigiocare subito dopo un'eliminazione bruciante un'altra partita che ti vale la stagione è bruttissimo,l'ho provato a pes io figurati loro.Non tanto questa stagione quanto la possibilità di andare in europa la prossima...almeno fosse uno spareggio...
Non so che dicono i bookmakers ma la carta dice chelsea.Vero anche che con la carta nel calcio ci si pulisce il cubo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 10:25 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
Cita:

Ho sempre simpatizzato,da quando ho sky la simpatia è diventata tifo perchè lo posso seguire...
Marce,rigiocare subito dopo un'eliminazione bruciante un'altra partita che ti vale la stagione è bruttissimo,l'ho provato a pes io figurati loro.Non tanto questa stagione quanto la possibilità di andare in europa la prossima...almeno fosse uno spareggio...
Non so che dicono i bookmakers ma la carta dice chelsea.Vero anche che con la carta nel calcio ci si pulisce il cubo...

scusa ma che razza di post è questo? Tu sai cosa vuol dire giocare dopo un'eliminazione perche' l'hai provato a PES? Ma stai bene? Poi dici una cosa e ti fai contradditorio da solo.. Bah.

Io so solo che in una stagione di campionato il Liverpool ha perso molte poche partite in casa, solo 2. E che ad Anfield non è mai facile fare risultato. Se il Liverpool non gioca a perdere, come mi pare di capire, per il Chelsea sara' dura.. Poi possono vincere, pareggiare o perdere ma come ho gia' detto se giocano al 100% io penso non perderanno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 11:31 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Enri ha scritto:
rigiocare subito dopo un'eliminazione bruciante un'altra partita che ti vale la stagione è bruttissimo,l'ho provato a pes io

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 17:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
FT Birmingham C. 2 - 1 Burnley
FT Manchester C. 3 - 1 Aston Villa
FT Portsmouth 3 - 1 Wolverhampton W.
FT Stoke C. 0 - 0 Everton
FT Tottenham H. 1 - 0 Bolton W.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 mag 2010, 17:59 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
ma che giocatore è bale? :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mag 2010, 0:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Lari03 ha scritto:
ma che giocatore è bale? :eek

Vero, l'ho sempre considerato un mezzo incompiuto ma negli ultimi mesi ha dato una sferzata davvero notevole alla sua reputazione, è stato senza dubbio il miglior terzino della Premier quest'anno, e ha ancora margini di miglioramento. Se mantiene la testa sulle spalle, è un giocatore di sicuro avvenire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]