Oggi è mar 6 mag 2025, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 1:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Non sapevi che esiste un paragrafo del regolamento, voluto con insistenza dal sottoscritto in cambio dell'accettazione dell'incarico di moderatore, che prevede il ban diretto per chi va OT nella sezione Calcio Inglese?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 2:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Che cacchio, mi sono perso la goleada :mad

Ho visto praticamente solo metà primo tempo. Magari commento domani, mi è parso che lo Stoke abbia portato solo le mani di Delap. Piedi pochini..

Domani conto di vederla

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 7:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Marcello ha scritto:
Keane ha scritto:
Lo vorrei anch'io che fosse tosta, ma credo che non lo sarà. Con i reds in fase di smobilitazione e stanchi per il ritorno con l'Atletico non ce li vedo proprio a consegnarci il titolo del sorpasso nell'albo d'oro dopo...boh, sempre? Il loro entusiasmo sarà lo stesso che avrà la Lazio quando affronterà l'Inter.
Non credo che sia la stessa cosa, c'è una mentalita' diversa..

Diversa quanto vuoi...è anche vero che tanti anni fa il Liverpool vinse una partita contro una nostra diretta concorrente (mi pare il Blackburn, o il Newcastle) tipo a metà anni '90...ma allora noi eravamo ben lontani dal raggiungere i loro 18 titoli, e sinceramente non riesco a immaginarmi Gerrard & co., che tre giorni prima avranno dato il sangue nella semifinale con l'Atletico che vale una stagione, a consegnarci il titolo del sorpasso storico. Poi oh tutto può succedere, ma secondo me non c'è nessuna speranza. E' come se l'Inter raggiungesse gli scudetti della Juve e nell'anno del possibile sorpasso dovesse affidarsi ad essa, fuori dai giochi, per recuperare sulla diretta concorrente...ovviamente spero di prendere una cantonata colossale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 8:10 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Arsenal-Manchester City è stata una partita orribile, pochissime azioni degne di nota; evidentemente Mancini conta di giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto con gli spurs perchè sembrava già dall'inizio che i suoi giocassero per lo 0-0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 12:04 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Keane ha scritto:
Marcello ha scritto:
Keane ha scritto:
Lo vorrei anch'io che fosse tosta, ma credo che non lo sarà. Con i reds in fase di smobilitazione e stanchi per il ritorno con l'Atletico non ce li vedo proprio a consegnarci il titolo del sorpasso nell'albo d'oro dopo...boh, sempre? Il loro entusiasmo sarà lo stesso che avrà la Lazio quando affronterà l'Inter.
Non credo che sia la stessa cosa, c'è una mentalita' diversa..

Diversa quanto vuoi...è anche vero che tanti anni fa il Liverpool vinse una partita contro una nostra diretta concorrente (mi pare il Blackburn, o il Newcastle) tipo a metà anni '90...ma allora noi eravamo ben lontani dal raggiungere i loro 18 titoli, e sinceramente non riesco a immaginarmi Gerrard & co., che tre giorni prima avranno dato il sangue nella semifinale con l'Atletico che vale una stagione, a consegnarci il titolo del sorpasso storico. Poi oh tutto può succedere, ma secondo me non c'è nessuna speranza. E' come se l'Inter raggiungesse gli scudetti della Juve e nell'anno del possibile sorpasso dovesse affidarsi ad essa, fuori dai giochi, per recuperare sulla diretta concorrente...ovviamente spero di prendere una cantonata colossale.
Mah..

Il Liverpool è a 2 punti dal quarto posto.. Ed è settimo, se dovesse perdere contro il Chelsea poi rischierebbe di finire fuori persino dalla Uefa.. Perchè la finale va comunque vinta per qualificarsi l'anno successivo.. Io dubito che il Liverpool sacrifichi il suo ingresso europeo perdendo appositamente contro di loro.. Penso che se la giocherà, non sono così mediocri.. Poi che vinca, pareggi o perda questo non lo so, nessuno lo sa.. ma dubito che facciano vincere il Chelsea apposta.. Non penso siano scesi così in basso, e penso che per loro la posta in gioco sia comunque alta, devono andare in europa e perdendo rischiano di starne fuori.. Sarebbe troppo fallimentare la stagione in tal caso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 12:27 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
e poi loro giocano prima.. Non avrebbe senso perdere, sarebbe troppo alto il rischio di buttarsi fuori adll'Europa.. Sarebbe una stagione tragica.

Per me la giocheranno, poi potrebbero pure perderla ma se la giocheranno eccome.. Sono sicuro. Facendo un giro su Red Cafe poi ho visto che i giochi per il quarto posto sono ancora aperti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:20 
Comunque Ruud e Keane guarda il caso
In Italia e Inghilterra, Roma e United sono attaccate ai risultati dei loro piu acerrimi rivali, Lazio e Liverpool :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:22 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
bartoli ha scritto:
In Italia e Inghilterra, Roma e United sono attaccate ai risultati dei loro piu acerrimi rivali, Lazio e Liverpool :asd

grande bluff milan, è già stato detto.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:27 
Tu a Ferragosto fai i preliminari di Coppa Italia contro il Sorrento, è già stato detto?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 16:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
bartoli ha scritto:

Con la differenza che il Liverpool è una grande squadra, la Lazio no.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]