Oggi è sab 31 gen 2026, 18:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Predizioni Kurzweiliane
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 5:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Da uno che in depressione è caduto(epico),ad uno che si rialza e pure alla grande(io)
Sto vivendo un momento elettrizzante:ho giài dato 3 esami in questo 2010 di cui 2 nell'ultima sessione invernale a distanza di 8 gg e costituzionale l'altro ieri,sto uscendo con una che nonostante il tira e molla che c'è resto in corsa per prendermela dopo l'esperienza natalizia con una brasiliana.
Ma come già detto il punto centrale è il consenso BULGARO che ottengo all'università grazie alle mie innate doti di simpatia(che qui dentro stranamente non hanno mai fatto effetto).La gente fa la ola quando entro in aula e scatta l'ovazione,con le mie battute e supercazzole faccio sganasciare dalle risa mezzo corso.E nonostante il mancato successo a privato di mercoledi(Dovuto ad assistenti fetenti e 38 di febbre) tutti m'han fatto i complimenti per costituzionale e mi incitavano alla grande tra cui"fatti la #@*§ più grande che trovi e sbattitene,hai dato costituzionale e sei un grande".In più su face mi s'aggiunge certa gente con cui non ho mai parlato e addirittura sconosciuti dell'uni...Chiedo a chi ne sa(wop),com'è possibile mantenere questo livello ALTISSIMO(siamo almeno all'80%)di popolarità senza perdere punti e sopratutto come aprofittare dell'essere il n 1 assoluto per popolarità nel corso per far colpo su certe tipe affascinanti ma alcune occupate...

Ultima modifica di Enri il ven 9 apr 2010, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 11:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Ma Wop chi è il Rocco Siffredi del Forum? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 12:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
:O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 12:25 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
W ! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 12:49 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
hai sbagliato.
Il pesce di aprile era il primo hai sbagliato di qualche giorno :asd

Enri ha scritto:
Ma come già detto il punto centrale è il consenso BULGARO che ottengo all'università grazie alle mie innate doti di simpatia(che qui dentro stranamente non hanno mai fatto effetto).

sul forum è tutto diverso che dalla realtà :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 14:11 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ma che topic !. :rofl

P.S. Ce l'hai con 'sta cosa del consenso bulgaro, non è la prima volta che ne parli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 14:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Sei sicuro che non ti stiano prendendo in giro? La ola all'ingresso mi pare un atteggiamento sarcastico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma va,è un gesto simpatico che si fa cosi perchè sono un personaggio,un VIP all'interno dell'uni(come se entrasse rooney a casa tua per esempio)...E cmq io la popolarità me la sento sulla pelle,addirittura stanno pensando di convocarmi alcuni per amsterdam data la mia potenza ludica(simpatia).Inoltre mi chiamano"pazzo"per la somiglianza con pazzini(che ha gli occhi azzurri al contrario di me,ma vabbè :asd )...
Ali di folla mi accerchiarono per sapere come andò privato e nonostante l'esito negativo eran tutti a dirmi"sbattitene tanto hai già dato costituzionale"oppure"trombati la più #@*§ che trovi per strada"ed erano commenti sinceri,perchè io l'affetto delle persone lo sento sulla pelle,capisco subito l'andazzo sociale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
hai sbagliato.
Il pesce di aprile era il primo hai sbagliato di qualche giorno

Non era un pesce d'aprile :-.-
E'la pura verità di una leggenda chiamata enri che si sta diffondendo sempre più nella facoltà di legge di zena e la cui potenza dirompente potrebbe valicare pure i suoi confini se non quelli delle alpi,dei pirenei o addirittura delle ande..Però come si dice in inglese fly down e un passo alla volta,al kilimangiaro ci penserò più avanti nella vita cosi come al soglio pontificio...
Però il mio fenomeno prima o poi mostreà la corda e cosi ho bisogno del coaching di wop per riuscire entro la fine dell'anno ad andare in doppia cifra con le pulzelle(o anche singola,m'accontento)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 apr 2010, 16:50 
enri, la solitudine fa brutti scherzi :sisi non dovevi andare a fare l'eremita nei boschi, è logico che poi scambi gli alberi scossi dal vento per gente che fa la hola.
Tranquillo, è curabile :sisi ti serve solo un po' di riposo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 295 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]