Oggi è mar 23 giu 2026, 13:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Chi vince la GNOCCA CUP?
Jessica Alba 48%  48%  [ 30 ]
Scarlett Johansson 52%  52%  [ 32 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 20:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27269
Località: Montesilvano (PE)
JESSICA


Immagine

Immagine

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 20:39 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Qui sarebbe da fare una comparazione per giudicare al meglio la sfida... tipo pagelline del processo


Viso
Fondoschiena
Gambe
Seno



Per me:

Viso: Scarlett 9 Alba 9,5
Fondoschiena: Scarlett 9,5 Alba 10
Gambe: Scarlett 9 Alba 8,5
Seno: Scarlett 10 Alba 8


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 20:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 27269
Località: Montesilvano (PE)
DelPiero82 ha scritto:
Qui sarebbe da fare una comparazione per giudicare al meglio la sfida...

Per me:

Viso: Scarlett 9 Alba 9,5
Fondoschiena: Scarlett 9,5 Alba 10
Gambe: Scarlett 9 Alba 8,5
Seno: Scarlett 10 Alba 8


Quoto alla grande, così vincerebbe Scarlett per 9.37 a 9

Ma per me vince Jessica perchè do più peso al viso e al sedere :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 20:54 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Vabbè ma il seno ha un suo perchè, io in una donna il seno è l'ultima qualità che preferisco... eppure quello di Scarlett è perfetto, grande naturale e di forma perfetta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 10:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
rko90 ha scritto:
Cita:
non mi piacciono le donne con gli occhi chiari , piuttosto me lo taglio.

certo, con una ragazza così starei li a guardare proprio gli occhi :asdrulez


Eh ma Epico è pieno di donne...sui giornaletti, nei filmetti...i 5 contro 1 si sprecano... :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
epico ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Immagine

Epico rifatti gli occhi... :grin


non mi piacciono le donne con gli occhi chiari , piuttosto me lo taglio.


epico....con tutte le cose da guardare, potresti distrarti dagli orrendi occhi ... :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 11:26 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Cita:
dagli orrendi occhi ...

eh? :O_O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
ERA IRONIA....quella donna è sublime... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 11:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Cita:
ERA IRONIA....quella donna è sublime...

ah :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 13:05 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
beh ragazzi, finalmente ho deciso chi votare :asd

mi dispiace per l'altra, ma Scarlett mi affascina sempre più :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010