Oggi è mar 10 mar 2026, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Messi determinante nel Barcellona e argentina
si, se non ci fosse stato il barca e l'argentina non avrebbero fatto quello che hanno fatto 29%  29%  [ 2 ]
no, comunque sia il barca che l'argentina avrebbero ottenuto i risultati ottenuti 71%  71%  [ 5 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 19:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
epico ha scritto:
ma infatti dillo pure a superbosca...i suoi dati sono oro..quelli degli altri fuffa.

non mettere in bocca ad altri parole nn loro.
se questo è il tuo pensiero tienitelo per te.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
vorrei far notare che con le regole dei tempi di Maradona Messi non avrebbe neanche giocato la champions 2009 e quindi neanche vinta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

hai ragione Maradona era centrocampista , qui i poppanti pensa che credono che era un attaccante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L’ex Pibe de Oro incorona il suo erede, sempre più decisivo nel Barcellona, meno in Nazionale: “Sono certo che esploderà ai Mondiali. E se proprio qualcuno deve superarmi, sono contento che sia Lionel”

Il ct della nazionale Diego Maradona ha assicurato oggi che il colloquio con Lionel Messi è stato il più emozionante” e “schietto” che ha avuto con lui da quando lo conosce. Lo ha sostenuto in un’intervista radiofonica. In cui ha anche buttato lì: “Se qualcuno mi dovesse superare, preferirei che fosse un argentino. E se fosse ‘Lio’, Diego Maradona sarebbe l’uomo più felice del mondo”.

Il ct, comunque, non ha evitato di esternare sugli schemi tattici della nazionale, in particolare alla luce del fatto che, come sottolineano un giorno sì e l’altro pure, media e tifosi, Messi, con la casacca argentina non è certo all’altezza dei suoi trionfi nel Barcellona. Ed ha specificato: “Se li dovessi cambiare per il bene di ‘Lio’ lo farei. Ma sono sicuro che con questo tipo di gioco ed i calciatori che ho, a lui manca solo di esplodere. E sono certo che lo farà ai Mondiali”.

Insomma, anche per Messi, in patria gli esami non finiscono mai. Tant’è che Maradona ha tirato in ballo il suo passato: “Sarebbe da stupidi chiedere a ‘Lio’ una posizione fissa. Menotti e Bilardo mi dicevano…’entra in campo e gioca’. Ed io lo ripeto a lui”. “Io - ha precisato - non credo alle posizioni fisse. E meno con ‘Lio’ che ha un grande potenziale per muoversi e sa dove deve stare”.

Il ct, comunque, non ha lesinato elogi e consigli. “Lio sta maturando a passi di gigante ed io credo assolutamente in lui”, ha specificato in merito, e aggiunto: “Non deve prendersela troppo con le critiche degli argentini. Per loro, io un giorno giocavo al fianco di Gesù Cristo, e l’altro giocavo a carte con il diavolo”.Intanto, sempre a proposito di Lionel Messi, secondo il quotidiano ‘El Cronista’, il padre è impegnato ad investire parte dei suoi ingenti guadagni a Rosario, la sua città natale a circa 300 chilometri da Buenos Aires. Per il giornale, dopo aver acquisito alcuni appartamenti nell’edificio più alto della città, avrebbe già presentato un progetto al municipio per lottizzare un’ottantina di ettari di un terreno lungo le sponde del fiume Paranà per farne una sorta di yacht club.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 18:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
L’ex Pibe de Oro incorona il suo erede, sempre più decisivo nel Barcellona, meno in Nazionale: “Sono certo che esploderà ai Mondiali. E se proprio qualcuno deve superarmi, sono contento che sia Lionel”

Il ct della nazionale Diego Maradona ha assicurato oggi che il colloquio con Lionel Messi è stato il più emozionante” e “schietto” che ha avuto con lui da quando lo conosce. Lo ha sostenuto in un’intervista radiofonica. In cui ha anche buttato lì: “Se qualcuno mi dovesse superare, preferirei che fosse un argentino. E se fosse ‘Lio’, Diego Maradona sarebbe l’uomo più felice del mondo”.

Il ct, comunque, non ha evitato di esternare sugli schemi tattici della nazionale, in particolare alla luce del fatto che, come sottolineano un giorno sì e l’altro pure, media e tifosi, Messi, con la casacca argentina non è certo all’altezza dei suoi trionfi nel Barcellona. Ed ha specificato: “Se li dovessi cambiare per il bene di ‘Lio’ lo farei. Ma sono sicuro che con questo tipo di gioco ed i calciatori che ho, a lui manca solo di esplodere. E sono certo che lo farà ai Mondiali”.

Insomma, anche per Messi, in patria gli esami non finiscono mai. Tant’è che Maradona ha tirato in ballo il suo passato: “Sarebbe da stupidi chiedere a ‘Lio’ una posizione fissa. Menotti e Bilardo mi dicevano…’entra in campo e gioca’. Ed io lo ripeto a lui”. “Io - ha precisato - non credo alle posizioni fisse. E meno con ‘Lio’ che ha un grande potenziale per muoversi e sa dove deve stare”.

Il ct, comunque, non ha lesinato elogi e consigli. “Lio sta maturando a passi di gigante ed io credo assolutamente in lui”, ha specificato in merito, e aggiunto: “Non deve prendersela troppo con le critiche degli argentini. Per loro, io un giorno giocavo al fianco di Gesù Cristo, e l’altro giocavo a carte con il diavolo”.Intanto, sempre a proposito di Lionel Messi, secondo il quotidiano ‘El Cronista’, il padre è impegnato ad investire parte dei suoi ingenti guadagni a Rosario, la sua città natale a circa 300 chilometri da Buenos Aires. Per il giornale, dopo aver acquisito alcuni appartamenti nell’edificio più alto della città, avrebbe già presentato un progetto al municipio per lottizzare un’ottantina di ettari di un terreno lungo le sponde del fiume Paranà per farne una sorta di yacht club.

maradona diceva anche che d'alessandro era il suo erede, su questo diego lascia il tempo che trova

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

infatti le opinioni di Maradona sugli altri giocatori sono totalmente inattendibili...ha eletto suoi eredi cani e porci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 19:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
infatti le opinioni di Maradona sugli altri giocatori sono totalmente inattendibili...ha eletto suoi eredi cani e porci.

Prima Ortega, poi aimar, poi d'alessandro , Riquelme, e adesso Messi che fra tutti se non altro e quellio che si avvicina di piu' almeno quanto riguarda il dribbling

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

pure Saviola , Borghi e Cassano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 19:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
pure Saviola , Borghi e Cassano.

Hai ragione , sono talmente tanti che non me li ricordavo tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 mar 2010, 21:34 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Ricordavo che tra i suoi eredi menzionava anche un tale 75flavio75...ma mi potrei anche sbagliare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]