Oggi è gio 30 apr 2026, 22:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Visto il 9° episodio: FANTASTICO!

Puntata veramente sontuosa, che ci da finalmente molte risposte a numerose domande che ci hanno assillato fin'ora...

Finalmente abbiamo conosciuto la vita di Richard! :rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Credo che in questa puntata tutti i dubbi (o quasi) vengono chiariti, anche per me che mi mancano parecchi episodi...

Veramente bella!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 0:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
Quoto rko90!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 1:14 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Appena vista: marò, figata :metalrulez

Certo però che in questa ultima serie stiamo passando un pò troppo repentinametne dal fantascientifico al soprannaturale.......ormai sono troppo preso e da fan boy incallito seguo con passione smaniosa, ma le serie centrali, dove c'era la sensazione di oscure cospirazioni e misteriosi fenomeni scientifici legati all'isola, mi prendevano maggiormente, ora stanno un pò banalizzando il tutto con il bene che deve prevalere sul male contenendolo :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 1:31 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
ora stanno un pò banalizzando il tutto con il bene che deve prevalere sul male contenendolo

in effetti l'isola come un tappo per il male mi sembra una cosa un pò banale :asd

l'unica cosa che non mi è piaciuta (sarà di poco conto) è il come la Black Rock è arrivata in mezzo alla giungla e ha distrutto la statua, cose che come sono state fatte vedere mi sembrano un pò impossibili :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 2:02 
Non voglio rovinarvi il finale, quindi scrivero in bianco, magari qualcuno l'ha visto e ho un dubbio

Ma è vero che Rko è gay?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 8:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
rko90 ha scritto:
Cita:
ora stanno un pò banalizzando il tutto con il bene che deve prevalere sul male contenendolo

in effetti l'isola come un tappo per il male mi sembra una cosa un pò banale :asd

l'unica cosa che non mi è piaciuta (sarà di poco conto) è il come la Black Rock è arrivata in mezzo alla giungla e ha distrutto la statua, cose che come sono state fatte vedere mi sembrano un pò impossibili :asd

Secondo me stanno girando larghi per tenere aperta una strada per Lost 2.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 11:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ho visto la puntata, secondo me molto interessante, anche se la Black Rock che abbatte la statua potevano anche risparmiarsela.

Fanno capire che Jacob e il fumo nero sono lì praticamente sa sempre e che uno non può andare via dall'isola se non muore l'altro, spero che diano delle risposte sensate anche sui numeri e tutto il resto visto nelle stagioni precedenti.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 11:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma come, i numeri hanno spiegato cosa siano un paio di episodi fa :asd
Sono numeri con cui vengono riconosciuti i vari candidati scelti da Jacob, ed il filotto vincente giocato da Hugo è la composizione dei numeri di Lock (4), Hugo (8), Sawyer (15), Sayd (16), Jack (23) ed uno dei due Kwon (42), oltre ovviamente ad essere il codice per non far sprigionare l'energia magnetica dall'isola :grin

Una cosa: secondo voi i creatori hanno già in mente a grandi linee la trama, o la sviluppano strada facendo? Questo dualismo bene e male tra il Mostro e Jacob era già nei loro piani, o ci sono arrivati gradualmente stagione dopo stagione? A mio avviso la seconda opzione, soprattutto per quanto riguarda quest'ultima stagione, che, come ho scritto precedentemetne, mi sembra cambi un pò rotta rispetto al concept di quelle precedenti :sisi
Tra l'altro mio zio mi diceva l'altro giorno che vorrebbero allungare la serie ad un'ulteriore stagione.......francamanete spero di no, il mio debole cuoricino non reggerebbe :asd

Ultima modifica di ACM il gio 25 mar 2010, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 mar 2010, 11:44 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Cita:
Certo però che in questa ultima serie stiamo passando un pò troppo repentinametne dal fantascientifico al soprannaturale.......ormai sono troppo preso e da fan boy incallito seguo con passione smaniosa, ma le serie centrali, dove c'era la sensazione di oscure cospirazioni e misteriosi fenomeni scientifici legati all'isola, mi prendevano maggiormente, ora stanno un pò banalizzando il tutto con il bene che deve prevalere sul male contenendolo

Quotone.

Comunque bella puntata questa su Ricardo.

Mi auguro che da qui alla fine ci chiariscano almeno la natura del fumo nero. Non pretendo una spiegazione razionale (che è impossibile), però le questioni aperte sono ancora tante.
Come facevano i Dharma-men a tenere lontano una forza che sembra soprannaturale come quella del Fumonero con quella barriera di piloni?
La forza magnetica (o che cavolo è) che c'è sotto l'isola e che Desmond teneva sotto controllo premendo quei 6 numeri ha qualcosa a che fare con il Fumonero? Può il Fumonero trarre la sua forza da quella fonte?
E come faceva Ben a comandare il Fumonero nelle scorse stagioni? Ad esempio quando lo usa per uccidere gli uomini mandati da Widmore...

:eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]