Oggi è sab 14 mar 2026, 14:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 22:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
epico ha scritto:
continua il tuo ridicolo teatrino..intanto sei solo nei tuoi delirii.

io mi limito a rispondere.
e da quanto dici sempre...sei tu quello solo..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
no tu spari caxxate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 mar 2010, 22:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
epico ha scritto:
no tu spari caxxate.

punti di vista...
il tuo conta 0. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
epico ha scritto:
Messi nel Barcellona e' solo la ciliegina di un meccanismo perfetto...Maradona era la torta in tutte le squadre inn cui ha giocato e non la ciliegina..ha vinto laddove era impossibile vincere ..e' stato il simbolo della sua nazionale in cui finora Messi ha fatto poco e nulla .
Tecnicamente poi Messi e' inferiore a Maradona..sia come tecnica pura sia in altre fattori...non ha il genio di Maradona , non ha i suoi assist sia corti che lunghi , non ha la sua punizione e sopratutto non ha la sua immensa personalita'....solo sulla velocita' e il dribbling Messi puo' concorrere in tutte le altre voci perde.

Quoto tutto, ma faccio solo un piccolo appunto: Messi sta dimostrando un fiuto del gol assolutamente DEVASTANTE, non si fanno 8 gol in una settimana per caso.... in questo è pari se non addirittura LEGGERMENTE superiore a Diego (che comunque ribadisco è stato e probabilmente rimarrà per sempre INAVVICINABILE da chiunque), anche se come ha già detto Epico non si può paragonare il calcio odierno (e quello spagnolo in modo particolare) a quello di 20 o 30 anni fa in cui c'era il gioco a zona, il portierepoteva prendere con le mani un retropassaggio (cosa che molti dimeticano ma ha letteralmente RIVOLUZIONATO il gioco) e il fallo da dietro era un fallo "semplice", non da ammonizione....
In ogni caso mi viene da dire questo: Messi è l'unico giocatore degli ultimi 10 anni perlomeno che dopo aver preso il pallone d'oro è, se possibile, ulteriormente migliorato.... Se continua così il mondiale lo consacrerà definitivamente (anche se proprio il suo allenatore getta pesanti ombre sul cammino dell'argentina....), e comunque quando smetterà sarà ricordato nell'olimpo dei grandissimi, uno o due gradini sotto Diego ma al pari di Pelè Crujff e Di Stefano....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
e comunque quando smetterà sarà ricordato nell'olimpo dei grandissimi, uno o due gradini sotto Diego ma al pari di Pelè Crujff e Di Stefano....

:O_O

rimango basito
già non é facile metters id'accordo se meglio pelé maradona o di stefano.....ognuno, con ragione, puo essere il n.1
ma tu arrivi a dire già con certezza che arriverà allo stesso livello di pelè e di stefano mi sembra un po troppo. per adesso ;)
per ora non arriva neanche a platini e crujff, per me :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Be 8 golo contro chi? di certo non con grandi squadre giocando nel barcellona probabilmente ancora al squadra piu forte in un campionato osceno , dove si salva solo il realmadrid e poi in champions fino all partita scorsa aveva fatto 2 gol in 7 partite , il capocannoniere e' cristiano ronaldo con 7 e di certo non in un momento bellissimo della sua carriera
messi deve dimostrare ancora di essere meglio di rooney e cristiano ronaldo poi verranno glialtri ( cruiiff, zico ,platini, ecc fino ad arrivare a Maradona )lastrada e' lunga comunquea aparita' di eta diego era gia molto avanti a livello tecnico e soprattutto si doveva confrontare a dei giocatori che sono nella storia comre zico platini van basten rumenigge ecc ,uscendone vincente ,di unaltro lovello a confronto di questi di oggi , e' innegabile. per adesso solo ronaldo (il brasiliano) SI E' AVVICINATO AI MOSTRI SACRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
mi piacerebbe conoscere il parere di janacek che per eta' ha visto dal vivo maradona
ecco tu dici che per te messi e' inferiore a platini e crujff per esempio
io crujff non l'ho mai visto platini lo ricordo poco
qui' gia' si parla di messi come giocatore piu' forte di tutti i tempi e' ASSURDO
ma prima di messi ce ne sono ancora tantissimi
vuoi spiegare agli utenti giovani di questo forum chi era diego ci sono persone che parlano per sentito dire o avendo visto qualche vecchio VHS
ah che vi siete persi io ero ragazzino quando diego giocava ma non avevo ancora la giusta maturita' per godermelo appieno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
capisco lo "sbigottimento" di alcuni, ma Messi a 23 anni ha già vinto il pallone d'oro, 2 champion's league, il mondiale per club e si accinge a fare il 2° mondiale.
capisco che la squadra in cui gioca lo "aiuta", ma proprio per questo vorrei anche ricordare che è la stessa squadra in cui l'"immaginifico" Ibra sta diventando un attaccante "normale" e dove da 3 anni Henry per ritagliarsi un posto in squadra ha dovuto riarrangiarsi a fare l'esterno sx come a inizio carriera....
Spesso ci si accorge della grandezza dei campioni solo dopo che hanno smesso, io per una volta provo a "vivere il mio tempo"....
Poi ovviamente quello che ho scritto è una previsione che andrà confermata, magari tra uno o due anni il buon Leo si eclisserà e proseguirà la sua carriera in squadre di secondo livello, ma per ora penso che non sarà così....

Ricordo che in tempi ancor meno "sospetti" (parliamo di 3-4 anni fa dunque proprio all'inizio dell'"era Messi", quando diventò titolare fisso e non un "cameo" da ultimi 20 minuti) c'era Marco Bode che già la pensava così... (tra l'altro colgo l'occasione per ricordare questo grande utente del forum, molto competente e che spero proprio che prima o poi torni a scrivere).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
Vorrei ricordare che fino al 1982, in Argentina vigeva la lista dei non trasferibili all'estero, tra i quali Maradona. Per cui fu forzato a non giocare in Europa sino a 21 e mezza. Già lo volevano Barcellona e Juventus tra l'80 e l'82.
Inoltre, in quel periodo il campionato spagnolo era tecnica e botte, non c'era un equilibrio al riguardo. Giocatori che venivano infortunati seriamente continuamente.
Per non parlare del suo debutto a 16 anni in nazionale e dell'esclusione dal mondiale '78 che accese enormi polemiche in argentina, e sgomento nel mondo del calcio. Giacchè era considerato GIA' un fenomeno a 17 anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 11:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
e' ovvio che sia una cosa assurda parlare di messi come il migliore di tutti i tempi , infatti ne parlano solo in spagna. e sappiamo in spagna come sono dunque lascia il tempo che trova. Io giocatori come platini zizo e chiaramente maradona li ho vissuti (maradona l'ho visto anche dal vivo in allenamento) e ti dico che maradona e' il sogno di ogni bambino a cui piace il calcio che si realizza .maradona e' il calcio , la poesia, la forza, tutto innarrivabile .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]