Oggi è ven 13 mar 2026, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 21:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
sarebbe invece curioso parlare di un confronto tra questo messi e il ronaldo del barcellona...ci avete mai pensato???

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
epico ha scritto:
cioe' qui siamo arrivati a giudicare un giocatore se gioca 2 partite in piu o in meno e in base a cio' dire che quello che gioca 2 partite in piu' all'anno e' piu' forte...ci rendiamo conto del discorso di superbosca.??

Bene, noto con piacere che il tuo cervello non ha capito un càzzo di quel di cui si stava parlando. dovresti evitare di andare a mignòtte e spendere i tuoi soldi cercandoti una maestra di sostegno...

il discorso sui totali delle partite non voleva dimostrare che messi è più forte di maradona perchè ha giocato delle partite in più...ma ovviamente avrei preteso troppo da te.

epico ha scritto:
infatti chi ha visto Diego non si sogna di paragonarlo a Messi...solo i poppanti come superbosca che aveva 6 anni quando Diego lascio' l'italia possono dire certe cose..ora il signor Superbosca ci verra' a raccontare che lui a 6 anni capiva gia' di calcio e vedeva giocare Maradona.

guarda, io a 6 anni già giocavo a calcio da 1 anno e mezzo. tu a 56, quanti ne hai adesso, probabilmente nn avrai ancora mai giocato.
di sicuro nn capivo nulla, ma più di te già sapevo (nn è che ci voglia poi tanto effettivamente).

epico ha scritto:
non vorrei essere nei panni di superbosca gli stessi numeri da lui riportati dimostrano l'esatto contrario di quello che voleva dimostrare...ciao ciao superbosca te e le tue tesi abereaanti lo sapete dove dovete andare ?.

tu nei panni miei nn c'entreresti manco se ti mettessi a dieta da oggi fino al 2026.

cmq. io dicevo che adesso si gioca di più.
8 partite di campionato di differenza non mi sembrano poche (stiamo parlando di 8 settimane di calcio, se nn conto i turni di mercoledì).
le 18 squadre maradona le ha viste in italia per due sole stagioni, dopo sparì.
e i dati che ho inserito contano le coppe italia.
e nn le partite in nazionale che valgono cmq anche per messi.

ossequi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
:O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:28 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Comunque secondo me fate un errore di fondo.

Dite che Messi non ha la visione di gioco di Maradona, il passaggio, la punizione, e così via, e di conseguenza non potrà mai superarlo. Sbagliato.

Il calcio non è arte, non si deve giudicare un giocatore solo per quello che regala esteticamente. Il calcio è sport, si devono valutare i risultati, e quanto un giocatore incide su quelli della sua squadra.

Se Messi, parlo per assurdo, da qui a fine carriera vince 10 Champions League e 2 Mondiali da assoluto protagonista, ai voglia a dire che Diego era più poetico e aveva questo o quello in più... sarà stato comunque superiore il nanaccio del Barcellona (che il Signore lo maledica), perchè grazie alle sue armi avrà conseguito risultati superiori.

Poi Maradona ha raggiunto traguardi che devono essere ponderati bene per il contesto in cui li ha conseguiti (squadre tutt'altro che fenomenali) e quindi prima che sia superato ancora ce ne vuole, questo è innegabile. Però occhio ad escluderlo a priori, a metterlo su un piedistallo solo perchè è Maradona.
Stiamo parlando "semplicemente" del migliore di tutti i tempi (neanche all'unanimità, peraltro), non di un marziano che segnava 12 gol a partita vincendo ogni singolo torneo a cui ha preso parte. E i migliori sono tali finchè qualcuno non li supera a sua volta.
Chi credeva che sarebbe potuto arrivare uno migliore di Pelè? E poi è nato proprio il Pibe de Oro...

Scusate il pessimo italiano ma ho scritto proprio di getto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
75flavio75 ha scritto:
epico ha scritto:
che invidia flavio che hai visto il Dio del Calcio dal vivo.

Purtroppo non da vicinissimo , ma mi e' bastato , e' una cosa inspiegabile la sensazione che mi procura Diego
Chi dice che Messi superera' Maradona non sa neanche di cosa sta parlando perche' se lo sapesse non si sognerebbe mai di dire una cosa simile.

quoto questo e pure tutto il resto ;)

lui era qualcosa di veramente speciale, s ivedeva chiarmente che il soccer é LUI. gli altri giocano a pallone.
tutto qui

Messi deve ancora raggiungere gente come cruijf platini zic ocome dici tu ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
superbosca ha scritto:
sabonis ha scritto:

Secondo voi a livello di talento, a livello di incisività a livello di continuità messi sta effettivamente superando maradona?

tutta la vita...e la tripletta di stasera lo conferma...

penso che non conosci maradona.

il che no né una colpa in sé. non si puo conoscere la storia del calcio in tutto.
pero é ufficiale non lo conosci.

infine cio é grave comunque sia. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
superbosca ha scritto:
epico ha scritto:
cioe' qui siamo arrivati a giudicare un giocatore se gioca 2 partite in piu o in meno e in base a cio' dire che quello che gioca 2 partite in piu' all'anno e' piu' forte...ci rendiamo conto del discorso di superbosca.??

Bene, noto con piacere che il tuo cervello non ha capito un càzzo di quel di cui si stava parlando. dovresti evitare di andare a mignòtte e spendere i tuoi soldi cercandoti una maestra di sostegno...

il discorso sui totali delle partite non voleva dimostrare che messi è più forte di maradona perchè ha giocato delle partite in più...ma ovviamente avrei preteso troppo da te.

epico ha scritto:
infatti chi ha visto Diego non si sogna di paragonarlo a Messi...solo i poppanti come superbosca che aveva 6 anni quando Diego lascio' l'italia possono dire certe cose..ora il signor Superbosca ci verra' a raccontare che lui a 6 anni capiva gia' di calcio e vedeva giocare Maradona.

guarda, io a 6 anni già giocavo a calcio da 1 anno e mezzo. tu a 56, quanti ne hai adesso, probabilmente nn avrai ancora mai giocato.
di sicuro nn capivo nulla, ma più di te già sapevo (nn è che ci voglia poi tanto effettivamente).

epico ha scritto:
non vorrei essere nei panni di superbosca gli stessi numeri da lui riportati dimostrano l'esatto contrario di quello che voleva dimostrare...ciao ciao superbosca te e le tue tesi abereaanti lo sapete dove dovete andare ?.

tu nei panni miei nn c'entreresti manco se ti mettessi a dieta da oggi fino al 2026.

cmq. io dicevo che adesso si gioca di più.
8 partite di campionato di differenza non mi sembrano poche (stiamo parlando di 8 settimane di calcio, se nn conto i turni di mercoledì).
le 18 squadre maradona le ha viste in italia per due sole stagioni, dopo sparì.
e i dati che ho inserito contano le coppe italia.
e nn le partite in nazionale che valgono cmq anche per messi.

ossequi.

ma stai zitto che fai piu bella figura..spari solo caxxate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrew89 ha scritto:
Comunque secondo me fate un errore di fondo.

Dite che Messi non ha la visione di gioco di Maradona, il passaggio, la punizione, e così via, e di conseguenza non potrà mai superarlo. Sbagliato.

Il calcio non è arte, non si deve giudicare un giocatore solo per quello che regala esteticamente. Il calcio è sport, si devono valutare i risultati, e quanto un giocatore incide su quelli della sua squadra.

Se Messi, parlo per assurdo, da qui a fine carriera vince 10 Champions League e 2 Mondiali da assoluto protagonista, ai voglia a dire che Diego era più poetico e aveva questo o quello in più... sarà stato comunque superiore il nanaccio del Barcellona (che il Signore lo maledica), perchè grazie alle sue armi avrà conseguito risultati superiori.

Poi Maradona ha raggiunto traguardi che devono essere ponderati bene per il contesto in cui li ha conseguiti (squadre tutt'altro che fenomenali) e quindi prima che sia superato ancora ce ne vuole, questo è innegabile. Però occhio ad escluderlo a priori, a metterlo su un piedistallo solo perchè è Maradona.
Stiamo parlando "semplicemente" del migliore di tutti i tempi (neanche all'unanimità, peraltro), non di un marziano che segnava 12 gol a partita vincendo ogni singolo torneo a cui ha preso parte. E i migliori sono tali finchè qualcuno non li supera a sua volta.
Chi credeva che sarebbe potuto arrivare uno migliore di Pelè? E poi è nato proprio il Pibe de Oro...

Scusate il pessimo italiano ma ho scritto proprio di getto :asd

io non sono certo quello che mette su un piedistallo Maradona..se verra' superato da qualcuno compreso Messi non solo lo ammettero' ma ne saro' felice ( vuol dire che avra' fatto vincere il MOndiale all?argentina )...discorso diverso e' invece dover sentire le caxxate di SUperbosca e dover stare zitti...che fa esempi del caxxo e li vuole portare come tesi a suo favore.

Ultima modifica di epico il lun 22 mar 2010, 22:44, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Janacek ha scritto:
superbosca ha scritto:
sabonis ha scritto:

Secondo voi a livello di talento, a livello di incisività a livello di continuità messi sta effettivamente superando maradona?

tutta la vita...e la tripletta di stasera lo conferma...

penso che non conosci maradona.

il che no né una colpa in sé. non si puo conoscere la storia del calcio in tutto.
pero é ufficiale non lo conosci.

infine cio é grave comunque sia. :asd

lo conosco, l'ho visto. lo considero un mostro.
sono convinto che messi lo supererà.
cos'è che nn ti va a genio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 mar 2010, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

non giriamo la frittata..tu hai detto che lo sta superando non che lo superera'.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 506 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]