Oggi è mer 10 giu 2026, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 mar 2010, 14:35 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Rimanere in Champions per entrare nella storia: il Milan sogna l'impresa nella tana dei Diavoli Rossi, capaci di espugnare San Siro all'andata.

Ultima modifica di F82 il lun 15 mar 2010, 3:05, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mar 2010, 20:39 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
non ho dubbi che il milan darà tutto e farà la partita che deve, ha i giocatori e la storia per farlo

però troppo pesante e penalizzante il risultato dell'andata... di fronte c'è comunque una squadra come lo united. non do ai rossoneri più del 10% di possibilità di farcela.

partita da GOL sicuro per me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mar 2010, 21:14 
Non abbiamo nulla da perdere, visto che il treno è gia passato secondo me
Divertiamoci ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 mar 2010, 22:36 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Una partita epica ci serve, nessuno ha mai vinto con due gol di scarto all'Old Trafford nella storia della coppa dei campioni.

E pensare che quel primo tempo dell'andata poteva benissimo finire con un 3 - 0 per noi..abbiamo sbagliato di tutto e la carambola di Scholes con lo stinco ha fatto il resto di quella prima frazione.

Intanto il fenomenale Rooney è in dubbio per la sfida di mercoledi' (pretattica o realtà ?), dal sito del manutd:

Rooney a doubt for Milan
Sir Alex Ferguson says Wayne Rooney is a major doubt for Wednesday’s Champions League clash with AC Milan after the striker was forced to sit out United’s win at Wolves.

The Reds’ top scorer has been nursing a knee injury for the last week or so despite featuring for both club and country during that time. Rooney started last Sunday’s Carling Cup final on the bench as a precaution after feeling his knee in the lead-up to the game.

But a hamstring injury to Michael Owen prompted Rooney into action at Wembley and the England international was back on the same heavy pitch just three days later on duty for his country much to his manager’s surprise.

Sir Alex had expected Rooney to sit out England’s friendly against Egypt following his knee complaint, but the 24-year-old ended up playing nearly the whole game and now looks to have paid the price for his exertions.

“Rooney is very doubtful for the Milan game unfortunately,” Sir Alex told MUTV. “It’s one of these bad bits of luck you get – the Wembley pitch has just killed him.

"I was pleased with how [Dimitar] Berbatov did against Wolves though and I’ll probably start with him on Wednesday.”
manutd.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 0:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Dal Milan versione Champions mi posso aspettare assolutamente di tutto, visto che è stato capace di vincere al Bernabeu e di fare 1 punto su 6 disponibili contro lo Zurigo...

sicuramente non abbiamo niente da perdere, e se giochiamo come sappiamo qualche speranza io ce l'ho...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 1:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da sportmediaset.it

Pato, il mistero continua
Il brasiliano lavora in palestra

Domenica di lavoro per il Milan, che, reduce dalla trasferta di Roma, ha immediatamente cominciato la preparazione per la trasferta di Manchester. Tutti gli occhi puntati su Pato, che cerca un difficile recupero per mercoledì. Il "Papero" ha corso per qualche minuto sul perimetro del campo di allenamento e quindi si è chiuso in palestra per lavorare a parte: sembrano un filo ridotte le possibilità di vederlo in campo all'Old Trafford.

Pato si sottoporrà a nuovi esami nella giornata di lunedì, che sicuramente farà sparire ogni dubbio, nel bene o nel male, sulla presenza dell'attaccante mercoledì in Champions. Sulla via del recupero, invece, Seedorf, che ha lungamente lavorato sul campo e potrebbe essere convocato da Leonardo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 2:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
giocarsi il tutto x tutto e cercare di vincere 3-2 ed andare ai supplementari... vincere con 2 gol di scarto è quasi impossibile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 14:03 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Milan: ecco come dovrebbe giocare a Manchester

Il Milan si gioca tutto a Manchester. Leonardo disporra' la squadra col modulo utilizzato a Roma o dovrebbe provare altre soluzioni tattiche?

Lo abbiamo chiesto a tre popolari esperti

LUCIANO MOGGI
'Ha giocato una buona partita con la Roma nonostante il primo tempo di Ronaldinho che si e' pero' svegliato nella ripresa e con i suoi assist e le sue giocate ha dato un contribuito importante per sottomettere la Roma sotto il profilo del gioco.
Il Milan ha pagato l'assenza di Pato e la giornata no di Borriello. Ho comunque visto un Milan in palla, buon auspicio per la trasferta inglese di Champions. Nonostante il pessimo risultato dell'andata il Milan ha ancora speranze, poche, di passare il turno'.

DOMENICO MAROCCHINO
'Non farei giocare Pato perche' potrebbe essere rischioso metterlo subito in campo dopo un infortunio del genere. Il Milan non puo' permettersi di perderlo per il campionato che, a mio parere, e' ancora aperto e Pato puo' essere determinante. A Manchester nel primo tempo schiererei Beckham in un 4-3-3 ibrido perche' Ronaldinho gioca piu' avanti a sinistra e l'inglese piu' arretrato a destra. Poi, se la partita prende un certo verso, farei entrare Huntelaar al posto di Beckham chiedendogli di scambiare spesso posizione con Boriello. Le assenze di giocatori come Seedorf e Pato sono un grave handicap per i rossoneri e mi fanno concludere che il Milan ha solo il 25% di possibilita' di passare il turno'.

CESARE MALDINI:
'Schiererei la squadra come nella partita con la Roma con 3 attaccanti perche' bisogna fare gol. La prova di Boriello e Huntelaar con la Roma non e' stata esaltante, ha sciupato alcune grosse occasioni per andare in gol, ma nel complesso il Milan mi e' parso in buona salute e in buona condizione fisica. L'assenza di Pato e' un grosso danno per il Milan. Pato e' un giocatore straordinario, formidabile sotto rete. Io giocherei con un 4-3-3 chiedendo a Ronaldinho e Huntelaar di tornare un po' a centrocampo per aiutare i compagni. Il Milan se la gioca comunque alla pari con il Manchester che ultimamente non ho visto fare grandi cose'.

A cura della Redazione di Datasport

fonte lottomatica.it

___

pato, se disponibile (immagino non al meglio), subito titolare o meglio inserirlo a partita in corso? riproporreste huntelaar? o beckham?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 14:06 
Beckham non mi pare proprio per niente in condizione, riproporrei la squadra di sabato al completo io ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 mar 2010, 14:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Lo United è lo United e gode dell'enorme vantaggio accumulato all'andata, ma in questo momento sta molto meglio il Milan. Dunque mi sorprenderei del passaggio del turno, ma non di una buona prestazione e nemmeno di un risultato positivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]