Oggi è gio 12 mar 2026, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Se parli di tecnologia in italia è proprio dove siamo più indietro :asd cmq la tecnologia è sempre un bene,l'importante è non abusarne

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 20:49 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Enri ha scritto:
Se parli di tecnologia in italia è proprio dove siamo più indietro :asd cmq la tecnologia è sempre un bene,l'importante è non abusarne

infatti non sono contro la tecnologia... sono contro chi ne approfitta.

e indovina un pò chi ne approfitta????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ci perdono i lavoratori ma ci guadagnano i consumatori,che di fatto sono entrambi le stesse persone di solito...Un po'come con l'introduzione di manodopera straniera:ci guadagna il consumatore,i produttori,gli immigrati ma ci perdono i lavoratori locali che perdono il surplus sociale che avevano prima dell'immigrazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 22:42 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Enri ha scritto:
Ci perdono i lavoratori ma ci guadagnano i consumatori,che di fatto sono entrambi le stesse persone di solito...Un po'come con l'introduzione di manodopera straniera:ci guadagna il consumatore,i produttori,gli immigrati ma ci perdono i lavoratori locali che perdono il surplus sociale che avevano prima dell'immigrazione...

Enri per fartela chiara una volta per tutte questa storia degli immigrati:

Più popolazione
Più consumazione
Più produzione

e di conseguenza aumento dei posti di lavoro. Visto che anche gli immigrati regolari comprano case, comprano macchine, consumano come gli italiani, contribuiscono come gli italiani, spendono come gli italiani. insomma l'unico dato di fatto è l'aumento della popolazione ma il resto rimane com'era. Quindi quando a volte sento gente che dice che con l'arrivo degli immigrati diminuiscono i posti di lavoro non mi fanno altro che venire la voglia di cacare.

io penso che questa scusa degli immigrati che rubano i posti di lavoro è venuta al capolinea. bisogna trovare un'altra scusa a questo punto.... tipo quella della criminalità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 12:35 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Guarda Tirona che è dai tempi della Rivoluzione industriale che c'è questa storia della macchina che toglie posti di lavoro all'uomo, mica è una cosa venuta fuori l'altro ieri :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 mar 2010, 21:00 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Andrew89 ha scritto:
Guarda Tirona che è dai tempi della Rivoluzione industriale che c'è questa storia della macchina che toglie posti di lavoro all'uomo, mica è una cosa venuta fuori l'altro ieri :asd

Hai ragione anche te ma non penso che ai tempi della rivoluzione industriale esistessero le casse fai da te nei supermercati. abbi pazienza ma solo in un supermercato in provincia di Pisa ce ne sono 12. fai un pò te......

Questo è un argomento che va aggiornato sempre ecco perchè l'ho scritto sennò via, lamentiamoci una volta e siamo aposto per i prossimi 100 anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 20:05 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Ieri sono stato invitato da un utente del forum di trovarsi a tu per tu in una stanza di 2 metri per 2...... Mi ha pure chiesto se mi potevo trravestire (con una "r" analfabeta) da mattonella ma purtroppo non ho trovato il costume a mattonelle.

Alla fine mi sono travestito da uomo ragno e mi sono rinchiuso dentro a questa stanza con lui. com'è andata a finire???? guardate il video:

http://www.youtube.com/watch?v=wGYzXrhsW1w

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:

Enri per fartela chiara una volta per tutte questa storia degli immigrati:

Più popolazione
Più consumazione
Più produzione

e di conseguenza aumento dei posti di lavoro. Visto che anche gli immigrati regolari comprano case, comprano macchine, consumano come gli italiani, contribuiscono come gli italiani, spendono come gli italiani. insomma l'unico dato di fatto è l'aumento della popolazione ma il resto rimane com'era. Quindi quando a volte sento gente che dice che con l'arrivo degli immigrati diminuiscono i posti di lavoro non mi fanno altro che venire la voglia di #@*§.

io penso che questa scusa degli immigrati che rubano i posti di lavoro è venuta al capolinea. bisogna trovare un'altra scusa a questo punto.... tipo quella della criminalità.

Diminuisce il surplus sociale per i lavoratori originari,ma consumatori e immigrati ci guadagnano in tutto e per tutto.Solo che c'è un problema,il 99% arrivano qua senza niente e molti son costretti a delinquere per sopravvivere(non perchè siano arbanesi o altro,intendiamoci)...Non mi puoi negare che in galera quasi 1 su 2 è extracomunitario suvvia :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 20:38 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Enrico io non lo nego affatto ma se escono dopo due giorni dalla galera quella è soltanto colpa dei tuoi connazionali.

l'ho detto e ridetto.... non sono quì per difendere i delinquenti. difendo i difendibili.... per il resto mi trovi dalla tua parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 mar 2010, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Incredibilmente ci stiamo capendo :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]