Oggi è gio 12 mar 2026, 7:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
In cosa questo angolo è migliore rispetto a quelli di Enri, Marcello e Ruud (in rigoroso ordine alfabetico)?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 18:57 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Reg. il: dom 10 lug 2005
Alle ore: 17:24
Marcello ha scritto:
Tornerai a vivere in Albania un giorno?

Vedi Marcello se questa domanda me la facesse una persona particolare che io non posso dire il suo nome per privacy, cmq il suo nome finisce per: ..NRI oppure se questa domanda me la facesse un leghista qualsiasi, non farebbe altro che darmi la forza di rimanere per tutta la vita in Italia giusto per rompergli i c.oglioni sempre di più.

Cmq io vado a periodi. ci sono periodi che mi darebbero tanta voglia di tornare in Albania e ci sono periodi che mi fermano di fare una cosa del genere.

Dipende quando verrà il giorno del matrimonio quale donna sposerò. Se sarà Italiana difficilmente tornerò per sempre in Albania. Se invece sarà Albanese difficilmente rimarrò per sempre in Italia. L'Albania è in grande crescita anche se ci vorrebberò tanti anni per raggiungere i livelli dell'Europa occidentale. Il vantaggio è che l'Albania è un piccolo paese e per cambiare le cose metteresti meno tempo rispetto ad un'altro paese 5-6 volte più grande dell'Albania. Ma questo sta ai politici.... sono una massa di ladri ma quando madre Europa ti ordina di fare una cosa la devi fare per forza altrimenti ti tagliano i fondi. Sei un piccolo paese e non conti un #@*§ e devi fare quello che ti dice l'unione Europea.

Cmq se i progetti che ho per il futuro dovessero andare a buon fine ti assicuro che vivrei e farei da pendolare tra l'Italia e l'Albania ;) che dio ce la mandi bona.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 18:59 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

arres82 ha scritto:
In cosa questo angolo è migliore rispetto a quelli di Enri, Marcello e Ruud (in rigoroso ordine alfabetico)?

Questo angolo per ora non è migliore a nessuno. non si fa altro che parlare di gratta e vinci e mi è stato fatto soltanto una domanda.

ma poi non l'ho creato per renderlo migliore degli altri ma per tenere in ordine il forum senza dover aprire mille topic diversi. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 19:37 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
ultras_tirona ha scritto:
Marcello ha scritto:
Tornerai a vivere in Albania un giorno?

Vedi Marcello se questa domanda me la facesse una persona particolare che io non posso dire il suo nome per privacy, cmq il suo nome finisce per: ..NRI

che frecciatina :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 20:06 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

.....senza parlare poi di rzy e iking

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 feb 2010, 22:32 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
io non sono leghista..

che palo! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Vedi Marcello se questa domanda me la facesse una persona particolare che io non posso dire il suo nome per privacy, cmq il suo nome finisce per: ..NRI oppure se questa domanda me la facesse un leghista qualsiasi, non farebbe altro che darmi la forza di rimanere per tutta la vita in Italia giusto per rompergli i c.oglioni sempre di più.

Cmq io vado a periodi. ci sono periodi che mi darebbero tanta voglia di tornare in Albania e ci sono periodi che mi fermano di fare una cosa del genere.

Dipende quando verrà il giorno del matrimonio quale donna sposerò. Se sarà Italiana difficilmente tornerò per sempre in Albania. Se invece sarà Albanese difficilmente rimarrò per sempre in Italia. L'Albania è in grande crescita anche se ci vorrebberò tanti anni per raggiungere i livelli dell'Europa occidentale. Il vantaggio è che l'Albania è un piccolo paese e per cambiare le cose metteresti meno tempo rispetto ad un'altro paese 5-6 volte più grande dell'Albania. Ma questo sta ai politici.... sono una massa di ladri ma quando madre Europa ti ordina di fare una cosa la devi fare per forza altrimenti ti tagliano i fondi. Sei un piccolo paese e non conti un #@*§ e devi fare quello che ti dice l'unione Europea.

Cmq se i progetti che ho per il futuro dovessero andare a buon fine ti assicuro che vivrei e farei da pendolare tra l'Italia e l'Albania Wink che dio ce la mandi bona.....

Credo che NRI sia indifferente al fatto che tu rimanga o no...uno che peraltro non fa niente di male a nessuno non me ne frega niente,bisognerebbe ricacciare indietro in massa chi non ha diritto e chi rompe il #@*§ pure alla gente come te...Poi non so,oggi non l'ho visto,domani glielo chiedo meglio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 1:04 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Enri ha scritto:

Credo che NRI sia indifferente al fatto che tu rimanga o no...uno che peraltro non fa niente di male a nessuno non me ne frega niente,bisognerebbe ricacciare indietro in massa chi non ha diritto e chi rompe il #@*§ pure alla gente come te...Poi non so,oggi non l'ho visto,domani glielo chiedo meglio...

vieni parafango.... ti sei offeso subito?? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
ma va...io non mi offendo mai! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 mar 2010, 20:40 
Non connesso
27 X KAMPION
27 X KAMPION

Stanno tecnologizzando tutto

A prescindere che non sono contro la tecnologia, anzì la tecnologia ha dato un grande aiuto alla sanità e alla scienza ma quì si sta esagerando tutto. Bisogna che ci sia un limite, non si può andare avanti così.

Un pò di tempo fa guardai su RaiDue che parlavano di un Austriaco che aveva inventato una sorta di Robot nei distributori di carburante. Questo robot apriva il tappo del serbatoio, metteva la benzina e chiudeva il tappo. insomma faceva tutto luì senza che il cliente scendesse dalla macchina. Vedevo che lo applaudivano questo Austriaco per la grande invenzione. Bravi applauditelo.... Un tempo c'erano i benzinai della notte e con la scusa del pericolo hanno inventato il self service. ora addirittura stanno togliendo il benzinaio anche di giorno. Bravi un'altra volta.

Un giorno vado al supermercato e trovo una signora tutta contenta con il classico sorriso a 36 denti che passava i podotti nella cassa. ma non era mica la cassiera.... era una cliente che passava i prodotti nelle casse self service. tu vedessi com'era contenta con il classico sorriso del: "guarda ganzo sto facendo tutto da me, che bello" Brava bischera. come i bimbi piccini quando gli dai un gioccattolo nuovo.

Ora c'è anche il conto corrente online. gestisci tutto da te, basta avere un PC. Quelli della banca ti invitano: Apri anche tu un conto corrente online e evita le file negli sportelli. Gli'mporta una sega a loro di te. loro pensano ad avere meno dipendenti possibili per avere meno spese ed ingrassarsi come i maiali in mezzo al denaro e te sei convinto che lo fanno per te. Bravo bischero un'altra volta.

Quando avevo 14-15 anni lavoravo nelle fabbriche che producevano riviste e giornali. Ai tempi la macchina aveva la necessità di 6 - 7 operai per andare avanti e produrre il giornale. Ultimamente mi è capitato di entrare in una fabbrica ed avevano tecnologizzato tutto. La macchina aveva bisogno di soli due operai. uno in cima e uno in fondo e poi faceva tutto lei. Bravi bischeri un'altra volta...

Adesso io mi chiedo.... ma che fine ha fatto e che fine farà la manodopera???? Che fine si farà con questa tecnologia che non fa altro che togliere i posti di lavoro e ingrassare sempre di più chi è ricco??? o anche questa volta è corpa dell'Arbanesi???

Io spero che un giorno ci facciano un cul0 tecnologico così almeno quando ce lo buttano nel didietro non sentiamo dolori. Ve lo immaginate?? Vi arriva un SMS: "Complimenti. Lei l'ha preso nel cul0 dallo stato, ma in compenso vi diamo 1000 punti in omaggio per comprare le caramelline nei distributori Self Service"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]