Oggi è lun 19 mag 2025, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 17:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
E' un Roman Pavlyuchenko affranto, deluso e quasi disperato quello che oggi ha commentato il suo mancato approdo alla Lokomotiv Mosca, club che aveva trovato un accordo - sulla base di una cifra superiore ai 10 milioni di sterline - con il Tottenham Hotspur: un trasferimento però fatto saltare all'ultimo dall'allenatore degli Spurs, Harry Redknapp. Una situazione paradossale quella che sta vivendo il centravanti della nazionale russa, che nemmeno lui riesce a spiegarsi.
"Ho l'impressione che Redknapp si diverta a prendermi per i fondelli. Io gli ho ripetuto che per il mio bene è meglio che lasci il Tottenham, ho il disperato bisogno di giocare, altrimenti del calciatore Roman Pavlyuchenko non rimarranno altro che ricordi. In questi giorni non ho fatto altro che pensare al mio passaggio alla Lokomotiv, che sembra essere saltato proprio per la sua opposizione. Hanno fatto una bella offerta, se non mi cederanno e continuerò a non giocare, è impensabile che alla prossima sessione di mercato saranno disposti a mettere sul piatto la stessa cifra. Sono convinto che continuerò a stare in panchina qui a Londra, poichè Redknapp non mi vede nei suoi schemi. La conferma è data dal fatto che non scendo in campo nemmeno nei match meno importanti per la squadra. Il calciatore queste cose le sente, le percepisce. Redknapp non ha mai detto che non venderà Pavlyuchenko a qualsiasi cifra. Quindi perchè non mi lascia andare?
Al Tottenham non ho futuro. E'un super club, con ambizioni e prospettive, con dei tifosi meravigliosi che mi hanno accolto da subito, ma ahimè la nostra love story è andata male. Sei mesi fa i miei agenti mi avevano detto: <<Rimani, ci saranno tante opportunità per te, giocherai>>. Lo stesso Redknapp continuava a ripetermelo. In tutto ho giocato per sei o sette volte spezzoni da 10 minuti. Sono sicuro che è quello che accadrà ancora se rimarrò qui. Lui continua ad elogiarmi pubblicamente davanti alla stampa, ma il campo non lo vedo mai".

Mai vista una situazione del genere, dico davvero...
Redknapp è da mesi, oserei dire quasi un anno, che non fa altro che elogiarlo pubblicamente, continua a ripetere che è un attaccante fortissimo, etc, però puntualmente non lo fa mai giocare. Quest'anno credo che non sia partito neanche una volta dall'inizio, solo qualche spezzone da 10 minuti. Nello scorso turno di FA Cup aveva segnato un bel gol da subentrato, si pensava potesse trovare spazio, ed invece niente.
Voi giustamente direte: vabbè, si vede che non gli piace, che ha soluzioni in attacco che ritiene migliori. Ok... ma allora perchè non lo cede???
Ha rifiutato tutte le offerte possibili ed immaginabili :|
Ora la Lokomotiv aveva pure trovato l'accordo con il Tottenham, offrendo una bella cifra per un attaccante che fa panchina da un anno, e lui che cosa ha fatto? S'è opposto :|

Io è da mesi che ripeto che lo sta prendendo il #@*§, che lo voglia trattenere solo per divertirsi sadicamente alle sue spalle, ormai non ci sono più spiegazioni... e finalmente questo l'ha capito anche Pavlyuchenko, un bonaccione che però adesso si sta seriamente incàzzando.

Ultima modifica di Kerzhakov91 il mer 17 feb 2010, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 17:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Fosse andato all'Arsenal..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 18:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Nessun allenatore gode vantaggio nel prendere sadicamente per i fondelli un suo giocatore, tra l'altro Redknapp ha mandato Robbie Keane al Celtic proprio per cercare di dare un po' di spazio in più al russo. Secondo me è semplicemente una questione di forma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Voi giustamente direte: vabbè, si vede che non gli piace, che ha soluzioni in attacco che ritiene migliori. Ok... ma allora perchè non lo cede???
Ha rifiutato tutte le offerte possibili ed immaginabili Neutral

Semplice,ne ha bisogno come riserva

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 20:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Più che altro Pavlyuchenko ha subito una rapida involuzione negli ultimi 2 anni, dopo gli Europei sembrava essere uno degli attaccanti + promettenti in circolazione..

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non avete capito la situazione...

Il fatto è che Redknapp ha rifiutato tutte le laute offerte ricevute negli ultimi tempi (non solo quella della Lokomotiv, ma anche una del Birmingham, tanto per dire, oltre a diverse altre proposte), ha continuato a ripetere alla stampa di considerare il russo un grande attaccante ma non lo ha mai utilizzato. In questo 2010 credo abbia giocato una sola volta, da subentrato in un match di FA Cup, nel quale ha segnato un gran gol. Poi stop. Non gli ha mai dato una chance.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 0:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
nn gioca con redknapp xche nn è colored

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oggi 2 gol in 15' scarsi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 21:15 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
Kerzhakov91 ha scritto:
Oggi 2 gol in 15' scarsi...

chi???

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 feb 2010, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pavlyuchenko.

Altra doppietta di Roman, stasera partito per la prima volta in stagione titolare, nel 4-0 rifilato dal Tottenham al Bolton in FA Cup.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]