Oggi è gio 7 mag 2026, 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 feb 2010, 22:03 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Kerzhakov91 ha scritto:
Mitico Benachour :8)

:rulez

non ha ancora giocato, devo provarlo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 5:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Terminata la stagione 2027/2028 (la prossima sarà la ventesima, alla fine della quale pensavo di fare un riepilogo, albo d'oro di Champions, Uefa, Nazionali, Scudetti, squadre con grossi salti in avanti ed indietro di categoria, palloni d'oro ecc.. che ne dite? suggerimenti? richieste?)

In Coppa UEFA partiamo dal 3° turno preliminare, sempre testa di serie, a parte un piccolo spavento all'andata poi fila tutto liscio, ancor di più nel 4° turno preliminare.

Immagine

Ai gironi nonostante l'inaspettata e ottima seconda fascia nel sorteggio ci becchiamo il Sevilla (miglior coefficiente fra le squadre in Uefa) e soprattutto il Q.P.R. dalla terza fascia che si rivelerà tostissimo. Ultima squadra nel girone il Viking, niente di che, 6 punti facili.
Col Sevilla perdiamo in casa immeritatamente, fuori pareggio 2-2, col Q.P.R. vittoria in casa e altro 0-1 molto sfortunato al ritorno, alla fine siamo eliminati con ben 10 punti in classifica per gli scontri diretti.

Immagine

In Coppa Italia si arriva ai quarti, comunque gli ultimi mesi ci si può concentrare tranquillamente sul campionato al contrario della scorsa stagione e raggiungiamo un ottimo 4° posto, grazie ad un ottima difesa da 0.8 gol subiti a partita in media, che vuol dire preliminari di Champions, e, mal che vada, almeno gironi di UEFA se tutto va bene

Immagine

Da notare nel calciomercato, acquisti per 15M (praticamente solo prestiti e riscatti, soprattutto di giovani) e cessioni per 45M, la società è fra le più solide al mondo finanziariamente, io spero molto nella costruzione di un nuovo stadio più grande, l'Arena Garibaldi non è più espandibile ed è sempre tutta esaurita..

Immagine

Immagine

PS Che beffa, il Genoa classificatosi 5° ha vinto la Champion's League, sicchè mi toccherà partecipare alla Coppa UEFA al suo posto.. Che delusione..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 10:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
PS Che beffa, il Genoa classificatosi 5° ha vinto la Champion's League, sicchè mi toccherà partecipare alla Coppa UEFA al suo posto.. Che delusione..

al tuo posto avrei gettato il monitor fuori dalla finestra :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 10:22 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
lorenzo pùttata gallina, come fai a essere alla ventesima stagione??? 0.0 io dopo un pò mi rompo perchè non ci sono più i calciatori veri e ricomincio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 10:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Il mio cammino di Champions ha a dir poco dell'assurdo. Dopo 4 partite la classifica recitava:
REAL MADRID 12
DINAMO Z. 6
DORTMUND 6
SHAKHTAR 0

ecco la classifica finale :asd :rofl
Immagine

Riesco a vincere 3-1 a Dortmund con doppietta di un superlativo Paulo Henrique, con suggello finale di Obasi.
E da una flebile speranza, c'è l'apoteosi con un secco 2-0 in casa contro la Dinamo Zagabria che mi consente di accedere agli Ottavi grazie la differenza reti :asd

Adesso mi aspetta un avversario morbido:
Immagine

:omg :omg :omg

Massì, è già un miracolo essere arrivato agli ottavi.
Credo che mai nella storia una squadra si sia qualificata con soli 6 punti in classifica :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 12:44 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Ray Bowie ha scritto:
Il mio cammino di Champions ha a dir poco dell'assurdo. Dopo 4 partite la classifica recitava:
REAL MADRID 12
DINAMO Z. 6
DORTMUND 6
SHAKHTAR 0

ecco la classifica finale :asd :rofl
Immagine

Riesco a vincere 3-1 a Dortmund con doppietta di un superlativo Paulo Henrique, con suggello finale di Obasi.
E da una flebile speranza, c'è l'apoteosi con un secco 2-0 in casa contro la Dinamo Zagabria che mi consente di accedere agli Ottavi grazie la differenza reti :asd

Adesso mi aspetta un avversario morbido:
Immagine

:omg :omg :omg

Massì, è già un miracolo essere arrivato agli ottavi.
Credo che mai nella storia una squadra si sia qualificata con soli 6 punti in classifica :grin

mi sa l'inter in una delle ultime edizioni reali cmq :asd
o forse mi confondo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 feb 2010, 13:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

boh, l'anno scorso ci qualificammo con 8 punti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 0:39 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

domanda:
io gioco come vi ho detto con il 4-4-2 con due ali...da praticamente 1 anno e mezzo...
e in un anno e mezzo, prendo sempre gol allo stesso modo...ali e centrali di centrocampo che cincischiano fra di loro, l'ala sbaglia il passaggio o il centrale perde palla, contropiede degli altri per vie centrali, palla in verticale dal cerchio di centrocampo alla punta che è in linea, i miei centrali dormono e stanno larghi o non anticipano e prendo gol...prendo gol solo così...1,5 a partita...qualche consiglio?
snaturare la squadra e giocare con il rombo non direi, visto che ho due esterni di centrocampo fortissimi come abate e galloppa...ho creato una sorta di 3-4-1-2 con due terzini fluidificanti, due centrali di centrocampo e il trequartista ma non so se mi risolve i problemi a breve termine, credo ci vorrà un pò per assimilare la tattica...potrebbe essere un problema di concentrazione delle ali/difensori centrali?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 19:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Cita:
potrebbe essere un problema di concentrazione delle ali/difensori centrali?

questo sicuramente, poi prova a mettere marcatura a uomo per i due difensori centrali...in questo modo magari si perdono meno frequentemente l'attaccante ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 feb 2010, 19:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Con lo Shakhtar sono alla pausa invernale e ne ho approfittato per tagliare i rami secchi. Parallelamente ho investito su giovani di prospettiva e mi sono concesso anche uno sfizio...Carlos Villanueva (preso dal Monaco per 20 milioni di cucuzze :asd )
Spero di non dovermene pentire :noodles

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]