Oggi è sab 19 lug 2025, 19:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 18:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ma che cosa è Wayne Roooney, che cosa è. E Nani? Grandissimi.
Avanti così che questa è nostra

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 18:46 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ACM ha scritto:
LOL, spero che qualcuno abbia sentito l'intesa rosicata di Marianella contro Almunia :rofl
Io lo trovo un ottimo cronista, estremametne competente ed aggiornato, mi è sempre piaciuto molto, anche quando fa il tennis, ma quando commenta l'Arsenal non lo posso sentire, si sente troppo che è tifoso :asd
E non è questione di non essere obbiettivo, perchè lo è, ma l'entusiasmo, il pathos ed il coinvolgimento che mette quando commetna i gunners è palese e, per quel che mi riguarda, fastidioso :asd

sì, e non è la prima volta. :asd
ad ogni cappella (cioè spesso) parte come una furia ad inveire contro lo spagnolo :asdrulez

comunque prova di forza inaudita dello united.. davide contro golia. l'arsenal c'ha provato solo con qualche dporadico contropiede di arshavin.. ma è veramente un mismatch questa partita.
la cattiveria con cui rooney ha aggredito lo spazio nel contropiede mi ha messo i brividi.

riconfermo ciò che dissi il giorno del sorteggio degli ottavi: il milan ha il 30% di passare e sono generoso :asd
a maggior ragione dopo aver visto un milan a mille a novembre e dicembre (troppo presto) e uno united brutto sempre nello stesso periodo (quindi non può che crescere)

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 18:50 
Non se ne puo stare a casa a fare il tifoso sto qua?
Sky ha davvero un 80% abbondante di tifosi schierati, e vengono mandati spesso nelle partite dove c'è la loro squadra, un po piu di imparzialità :roll
Comunque United davvero alla grande

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 18:56 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io comunque preferisco Marianella alla voce stridula di Foroni, che sarà pure molto bravo ma non si può proprio sentire :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Primo tempo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, che ha regalato agli spettatori tantissime emozioni.

Primi 10' di dominio United, con Nani che sulla sinistra fa impazzire Clichy e con Carrick e Scholes padroni del centrocampo; l'Arsenal si salva grazie ad un prodigioso anticipo di Gallas su Rooney e si rende pericolosa in contropiede in due circostanze con Arshavin: nella prima il russo sfiora per una questione di cm il gran gol a giro, nella seconda invece cicca clamorosamente, fornendo però un fortuito assist a Fabregas che viene fermato all'ultimo. La partita è giocata a ritmi altissimi, entrambe le squadre danno la sensazione di poter passare in vantaggio da un momento all'altro: è lo United a farlo, grazie ad un FORMIDABILE assolo del ritrovato Nani, oggi in versione Cristiano Ronaldo. Un'azione davvero fantastica quella del talento portoghese che finalmente sembra voler esplodere una volta per tutte. Almunia non ci fa una gran figura, ma io me la prenderei maggiormente con Denilson: come l'ha lasciato passare? Non l'ha manco contrastato, s'è quasi spostato. Ancora una volta l'Arsenal sta giocando in 10, il brasiliano è DANNOSO come nelle ultime uscite :roll

Il raddoppio è un'azione di contropiede memorabile, da far insegnare nelle scuole calcio. Da calcio totale. Un coast to coast iniziato e concluso da quel fuoriclasse che risponde al nome di Wayne Rooney. L'assist, manco a dirlo, ad opera di Nani, che verso il finale sfiora addirittura la rete di uno 0-3 che sinceramente sarebbe stato troppo ingiusto (anche perchè pochi minuti prima Shava aveva ancora sfiorato il gol).

Grande United, ma aspetterei sia a dare per morto l'Arsenal che a smontarlo... perchè i due gol di differenza a mio avviso sono eccessivi. Certo, una squadra che punta a vincere il titolo così tanto spazio ad una formazione eccezionale in contropiede come lo UNited non lo lascia, questo è vero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:04 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Kerzhakov91 ha scritto:
aspetterei sia a dare per morto l'Arsenal che a smontarlo...

hmmm guarderò il secondo tempo di ghana egitto :asd ben conscio di assistere ad uno spettacolo che vale un quinto di united arsenal, ma più equilibrato ed aperto ad ogni pronostico :asd

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Io comunque preferisco Marianella alla voce stridula di Foroni, che sarà pure molto bravo ma non si può proprio sentire

Assolutamente d'accordo :asd

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
aspetterei sia a dare per morto l'Arsenal che a smontarlo...

3-0 con un inguardabile contropiede 3 contro 1 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ed è Park!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 31 gen 2010, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
DENILSON :sbam

Mamma mia che scandalo di giocatore...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]