Oggi è mer 14 mag 2025, 5:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 17:10 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma dove va Zoff sul quinto e sesto gol? :rofl

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 17:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
comunque mi sa che pires ha sbagliato qualcosa nelle impostazioni.. o pressing troppo alto o difesa troppo alta,

La difesa veramente l'ho impostata a 50 perchè volevo una via di mezzo ma sembra altissima :/
Cmq Zoff pessimo,verrà punito con il sequestro delle carte per le sue interminabili giocate a scopone :8)

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 17:43 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Pires ma dov'è la difesa? :asd

Hai preso 5 gol uguali :asd

Il terzo di Ronaldo è assurdo comunque.
Che passaggio di Ryan, che stop a smarcarsi, e poi un immancabile tiro precisissimo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 gen 2010, 18:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Avendo vista la partita in prima persona posso dire due cose sulla difesa:

dopo aver subito subito goal a freddo praticamente la sua squadra si è rovesciata in attacco, nesta compreso, lasciando quindi un bel buco al centro della difesa che uno come ronaldo ovviamente non poteva non sfruttare

sulle avanzate di ronaldo la difesa indietreggiava sempre senza mai contrastarlo...e questo è piuttosto realistico se ci pensate, perchè con giocatori rapidi e tecnici in contropiede è risaputo che il difensore non deve mai buttarsi in tackle altrimenti viene saltato come un birillo...diciamo che questa tattica è stata un po' esasperata da pires :asd: Se potessi dargli un consiglio comunque gli direi di non mettere più nesta tra i giocatori che salgono....scirea da solo non ha nè il fisico nè le caratteristiche adatte per assicurare la copertura al centro della difesa ;)

Capitolo portieri: purtroppo posso farci poco o niente visto che l'IA dei portieri non è mai stato il forte PES (e nemmeno di fifa a dirla tutta) anche se va detto che effettivamente zoff sulle uscite e sulle palle alte non è mai stato forte come lo è stato uno schmeichel ad esempio (che infatti nella mia partita ha fatto delle uscite pazzesche ) :8)

AH dimenticavo...complimentoni a Dibix per il video...davvero BEN realizzato :grin :grin Stasera dopo le 21 o domani pomeriggio si parte con la seconda giornata..il gioco si fa duro :8)

Aggiornato costantemente, avrete la possibilità di consultare le skill di giocatori famosi, possibilità di ricerche avanzate di ogni genere, confronti, etc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Maestro, ora che è tornato a pieno regime... ci dia un suo parere su questa prima giornata :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
risultati sconcertanti..sopratutto il tonfo della Dinamo lari , Del Pires e dell'fc Eternabari le trovo inspiegabili.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]