Oggi è dom 28 giu 2026, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 15:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
Trovato... :asd

Come non detto


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 dic 2009, 15:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: lun 30 ago 2004
Alle ore: 16:52
Messaggi: 6905
Finito ma x entrare in classifica devo aspettare stasera da casa.

Grazie a tutti x l'aiuto e x la pazienza :D

adesso x rilassarmi posso tornare ai quiz di cinema (a quello di napo in particolare)

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 15:51 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Ciao a tutti.
sono un novizio (seppure grandicello...) e mi diletto in questi excel game.
mi impegno molto ma temo non riuscirò a raggiungere i vostri Excel..lenti risultati... :-( sebbene ho già risolto qualcuno dei precedenti giochi del mitico Raziel! (Sei un grande!!!). mi piacerebbe molto unirmi a voi in queste avventure,con viola66,Alyno,Homer,Turyo,Kurto,Marc...., ma non riesco mai ad essere alla pari.in cosa siete impegnati attualmente? (Posso unirmi nella vostra sfida o devo prima risolvere i precedenti giochi di scuola di musica?)

Non so se qualche anima pia leggerà questo mio post,a distanza di 5 mesi dalla vostra risoluzione... io ci provo :?: :?:
Ho intrapreso Scuola di Musica ma mi sono bloccato:
1) non trovo il libro giallo;
2) non riesco a capire l'enigma dei 10 ratti (devo trovare una band di 10 folli...ossia matti???se si... che band è? ) :evil
Risolti questi 2 passaggi,leggendo i vostri post,so già che mi attendono altre sfide superimpegnative...ma ci proverò :uhm
Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato.
Un saluto a tutti voi,grazie e complimenti a tutti,siete grandi davvero!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Ciao LLL,
e benvenuto nella gang....attualmente stiamo finendo il torneo Trivial ma Raziel ha già sulla rampa di lancio il prossimo quiz,guarda qui http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=63168 quindi stai pronto a salire in carrozza... :lol :lol



Per quanto riguarda il quiz, per il momento non ti posso aiutare perchè ce l'ho a casa e se qualche anima pia nel frattempo non provvede, ci penserò io stasera... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 16:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
:lety ho postato al link che mi hai dato.

Proverò ad essere dei vostri.a presto.
Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 17:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: sab 24 mag 2008
Alle ore: 0:39
Messaggi: 3477
Località: firenze
scusa canegatto ma ti ho risposto solo ora per mp


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
LLL ha scritto:
1) non trovo il libro giallo;


Questo lo trovi nel "pomeriggio" nella sala del piano......


LLL ha scritto:
2) non riesco a capire l'enigma dei 10 ratti (devo trovare una band di 10 folli...ossia matti???se si... che band è? ) :evil


Non riesco a rintracciare questo quiz, dov'è? Mattina, pomeriggio, sera o notte?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mag 2010, 20:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
2) non riesco a capire l'enigma dei 10 ratti (devo trovare una band di 10 folli...ossia matti???se si... che band è? )

la Band dei Ratti Matti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 10:36 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 27 nov 2009
Alle ore: 17:35
Messaggi: 836
Località: Milano
Cita:
Citazione:
2) non riesco a capire l'enigma dei 10 ratti (devo trovare una band di 10 folli...ossia matti???se si... che band è? )


la Band dei Ratti Matti...


ho trovato i nomi e i loro alias... ed ora con i numeri che ci faccio?
cioè: BATTERIA 1=7 chi suona la batteria è: EMANULELE ECCA alias MARTINO CRESPANTI...quindi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
LLL ha scritto:
ho trovato i nomi e i loro alias... ed ora con i numeri che ci faccio?
cioè: BATTERIA 1=7 chi suona la batteria è: EMANULELE ECCA alias MARTINO CRESPANTI...quindi?


Allora, se non ricordo male, un numero è la lettera da prendere dal nome e cognome di ciascuno e l'altro è la posizione nel quale dovrà essere messa per formare la parola chiave da scrivere....o viceversa ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010