Oggi è ven 13 feb 2026, 19:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 20:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
CALCIO, REAL MADRID: STAGIONE FINITA E ADDIO AI MONDIALI PER PEPE

Stagione finita e addio ai Mondiali di Sudafrica per Pepe. Secondo quanto confermato dalla risonanza magnetica effettuata oggi, il difensore portoghese del Real Madrid, infortunatosi ieri durante la partita di Liga contro il Valencia, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Pepe sarà operato nei prossimi giorni e si prevede uno stop di circa 6 mesi.

repubblica.it

Tegola importantissima sia per il Real che per la nazionale portoghese.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Più per il Real però, che dovrà intervenire sul mercato :sisi

Non vorrei sbagliarmi, ma Pepe non dovrebbe neanche essere un titolare fisso del Portogallo... o meglio, in più di una partita delle qualificazioni che ho visto era stato schierato come terzino sinistro adattato, con Bruno Alves e Ricardo Carvalho al centro.

Mi dispiace, comunque. Ma s'era capito subito che era un infortunio terribile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 21:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Pepe in nazionale in tempi recenti ha sempre giocato come mediano, e onestamente non conosco nessun altro portoghese in grado di fare l'incontrista ad alti livelli(ammetto di non seguire la Superliga, ma se viene sempre adattato un difensore un motivo ci sarà).

Cita:
Più per il Real però, che dovrà intervenire sul mercato

Proprio per questo per il Real è meno peggio: fra 2 settimane si può comprare un sostituto all'altezza.
D'accordo che il Portogallo non sarebbe nuovo a naturalizzare giocatori (lo stesso Pepe è brasiliano), ma penso che sia meno facile trovare un sostituto adeguato :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come incontrista a me è sempre piaciuto Manuel Fernandes, che però al Valencia sta giocando molto poco. In difesa invece potrebbe essere richiamato il buon Fernando Meira, che allo Zenit male non sta facendo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 21:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Proprio per questo per il Real è meno peggio: fra 2 settimane si può comprare un sostituto all'altezza.

Se vengono da noi gli diamo Kaladze :asd

Comunque peccato... non mi fa impazzire ma è una brutta perdita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 21:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Kerzhakov91 ha scritto:
Come incontrista a me è sempre piaciuto Manuel Fernandes, che però al Valencia sta giocando molto poco. In difesa invece potrebbe essere richiamato il buon Fernando Meira, che allo Zenit male non sta facendo.

Fernando Meira pensavo fosse morto :asd

Tra l'altro, proprio come Pepe, è in grado di giocare sia come difensore che come mediano davanti alla difesa. Se mi dici che allo Zenit sta facendo bene sarà certamente da tenere in considerazione per un posto fra i 23 ;)

Manuel Fernandes invece non so proprio chi sia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 21:48 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
ma la sua carriera non è pregiuticata vero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 21:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Si è capito subito che l'infortunio non era roba da ridere. Peccato, perché Pepe sarebbe stato assai importante per la difesa del Real Madrid. Real Madrid che non mi pare debba intervenire sul mercato, vista la presenza in rosa di altri quattro centrali oltre a Pepe: Albiol, Garay, Metzelder e Arbeloa, oltre a Ramos.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 22:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
golovko ha scritto:
Pepe in nazionale in tempi recenti ha sempre giocato come mediano, e onestamente non conosco nessun altro portoghese in grado di fare l'incontrista ad alti livelli(ammetto di non seguire la Superliga, ma se viene sempre adattato un difensore un motivo ci sarà).

Nel Portogallo c'è effettiva carenza di mediani, gli unici sono Raul Meireles e Manuel Fernandes, che però non viene chiamato, e ne ignoro il motivo.
Credo inoltre che pure Veloso potrebbe fare il mediano, ma su questo ho delle riserve

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Veloso è un pò montato, secondo me, comunque potrebbe ricoprirlo quel ruolo.

golovko ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

Fernando Meira pensavo fosse morto :asd

Tra l'altro, proprio come Pepe, è in grado di giocare sia come difensore che come mediano davanti alla difesa. Se mi dici che allo Zenit sta facendo bene sarà certamente da tenere in considerazione per un posto fra i 23 ;)

Manuel Fernandes invece non so proprio chi sia

Meira mediano non ce lo vedo proprio :asd (idem Pepe, peraltro meno dotato tecnicamente), ma non so dirti per quale motivo non sia mai stato preso in considerazione da Queiroz... probabilmente per via dell'età (ha 31 anni) oppure perchè non lo vede proprio.

Chrisantus9 ha scritto:
Si è capito subito che l'infortunio non era roba da ridere. Peccato, perché Pepe sarebbe stato assai importante per la difesa del Real Madrid. Real Madrid che non mi pare debba intervenire sul mercato, vista la presenza in rosa di altri quattro centrali oltre a Pepe: Albiol, Garay, Metzelder e Arbeloa, oltre a Ramos.

Vedrai che interverranno. Metzelder era dato in partenza ed Arbeloa viene utilizzato come terzino sinistro...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]