Oggi è dom 28 giu 2026, 23:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:23 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Dopo aver inserito la PSW e cliccato su invia mi ritorna alla Home Page del mio Pc è Normale?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
homer brosio ha scritto:
Dopo aver inserito la PSW e cliccato su invia mi ritorna alla Home Page del mio Pc è Normale?


L'aveva fatto anche a me al primo colpo, prova a chiudere il sito e a riaprirlo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:29 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
niente mi ritorna sempre alla home page...
Forse c'è un problema di accesso sul mio Firewall...
Vabbè se vuoi Raziel ti mando una e-mail!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:33 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 26 nov 2006
Alle ore: 19:44
Messaggi: 957
Località: Milano
homer brosio ha scritto:
niente mi ritorna sempre alla home page...
Forse c'è un problema di accesso sul mio Firewall...
Vabbè se vuoi Raziel ti mando una e-mail!


Homer se vuoi ti ci metto io in classifica... credo che Raziel non abbia nulla in contrario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
OK risolto..
L'ho inserito su un altro Pc collegato ad un'altra rete!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:38 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Homer se vuoi ti ci metto io in classifica... credo che Raziel non abbia nulla in contrario

Vedo che ancora non c'è...
Vedi Kurto se tra qualche minuto ancora non è entrato pensaci tu (previa aut.min.Raziel)
Intanto ho visto il Pinzu musicale d'oro (me sembra me dopo magnato co lo stecchino in bocca! :lol :lol :lol :lol )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Bentornato Homer! .....se non hai nulla da fare perchè non mi aiuti a finire quello di Mely, mi sono arenato alla penultima pagina! ....dico anche a te Kurto! ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 16:59 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Bentornato Homer! .....se non hai nulla da fare perchè non mi aiuti a finire quello di Mely, mi sono arenato alla penultima pagina! ....dico anche a te Kurto!

Mi sento come Fantozzi va in pensione!
Mi sto inventando di tutto per risolvere un enigma (a proposito ma te e Kurto avete quasi lo stesso nick anagrammato.....siete parenti?)
Veramente quello di Mely lo avevo iniziato e mi ero fermato all'enigma sul Leonzio Calcio (che non ero riuscito a risolverlo).
ho visto anche che la signorina ha pastrocchiato un pò equindi ho evitato di bruciare ulteriori sinapsi :lol :lol
Ti faccio sapere sul suo Post..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 20:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: sab 2 dic 2006,
Alle ore: 12:54
Messaggi: 440
Località: Nosgoth
Homer ora ci sei :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 dic 2009, 20:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: dom 2 mar 2008,
Alle ore: 9:34
Messaggi: 3029
Località: ROMA
Cita:
Homer ora ci sei

Ho visto il mio Nick sul podio! Sono commosso :ops :ops :ops
Che ne pensi di evolverti con qualche applicazione .exe?
Ti si aprirebbero mondi di grafica ed elaborazione varia immensi!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010