Oggi è dom 19 lug 2026, 17:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Si ma Crisantus dici che non corre...ma nel nostro Dream Team non giochera' mica il Beckam di 35 anni ma quello di 25...penso che a 25 anno Beckam correva o no?...oggi per il mIlan avendo 35 anni potrebbe essere un problema usarlo in quel ruolo ma con noi avra' 25 anni o un'altra eta' da stabilire e si deve tenere in conto...inoltre avra' 1 anno di ritiro per abituarsi al nuovo ruolo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che terzino !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 18:40 
Certo che mettere uno in una selezione all time in un ruolo in cui avrà giocato si e no 5 partite mi sembra possa far cadere di botto la dubbia credibilità di codesta seelzione

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 18:45 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
zidane era regista a tuttocampo,provarlo alla pirlo invece(mi spiego meglio,pirlo eccelle nei lanci di 40 metri,specialita' di un altro n.10 bianconero francese degli anni 80............zidane potrebbe fare il regista di raccordo puntando ai fraseggi nel breve o nello stretto)?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non vedo bene Zidane in quel ruolo , comunque Zinedine non ha problemi ad entrare nella squadra in quanto e' gia' tra i numeri 10...mentre Beckam o entra come terzino o sta a casa !..
Quanto all'intervento di Bartoli oltre che denotare scarsa conoscenza del Football...... infatti la Terra adottera' uno stile di calcio totale !! denota un continuo e a parer mio voluto comportamento provocatorio nei confronti della mia persona...evita quindi caro Bartoli questo atteggiamento.....ignorami come io ignorero' te d'ora in avanti non avendo tu nulla di costruttivo da dare sul Football ma solo sai dare considerazioni distruttive...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 19:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

per curiosita' epi,zidane dove lo metteresti? trequartista?(pur essendo stato un regista a tutto campo formidabile,gli preferisco platini con il suo repertorio piu' completo in quanto ribadisco che i lanci di platini erano inarrivabili come le sue doti da calciatore di calci piazzati,eguagliati all'epoca dal solo zico) titolare o in rosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 19:19 
Cita:
Quanto all'intervento di Bartoli oltre che denotare scarsa conoscenza del Football...... infatti la Terra adottera' uno stile di calcio totale !! denota un continuo e a parer mio voluto comportamento provocatorio nei confronti della mia persona...evita quindi caro Bartoli questo atteggiamento.....ignorami come io ignorero' te d'ora in avanti non avendo tu nulla di costruttivo da dare sul Football ma solo sai dare considerazioni distruttive...

Ma che calcio totale
Vuoi dirmi che Beckham va avanti cosi su giocatori come Cafu, Zambrotta o Maicon parlando solo dei giorni nostri?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 19:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Zidane trequartista...non esistono titolari...tutti sono a disposizione...poi uno una volta che e' in rosa i ct lo possono utilizzare pure in qualsiasi altro ruolo....i ruoli di riferimento primari sono solo per una migliore catalogazione...poi ripeto UNA VOLTA CHE UNO E' IN ROSA PUO' ESSERE UTILIZZATO IN OGNI MODO....quindi per Zidane il problema non si pone...mentre per Beckam o entra tra i terzini destri o sta a casa.

Fra poco il topic .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 19:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

a destra potrebbe trovare posto al posto di beckham uno come candela(che era terzino sinistro ma ambidestro)

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il sab 5 dic 2009, 19:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 dic 2009, 19:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

epico ha scritto:
Zidane trequartista...non esistono titolari...tutti sono a disposizione...poi uno una volta che e' in rosa i ct lo possono utilizzare pure in qualsiasi altro ruolo....i ruoli di riferimento primari sono solo per una migliore catalogazione...poi ripeto UNA VOLTA CHE UNO E' IN ROSA PUO' ESSERE UTILIZZATO IN OGNI MODO....quindi per Zidane il problema non si pone...mentre per Beckam o entra tra i terzini destri o sta a casa.

Fra poco il topic .
ah ok

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]