Oggi è lun 9 mar 2026, 17:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chelsea vs Barcellona
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 14:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
So bene che certi giochini, soprattutto in questo momento della stagione, lasciano il tempo che trovano, ma sono annoiato e ve lo propongo cmq :asd
Barça e Chelsea continuano a darmi l'imperssione d'essere le due compagini piu' forti d'Europa, almeno al momento, dunque vi chiedo chi prendereste nel celebre 1 vs 1 da sempre molto in voga nel foro......inoltre tra le due c'è una forte e sentita eurorivalità, essendosi incrociate ben 4 volte nelle ultime 5 Champions (4 pareggi e due vittorie a testa con 2 eliminazioni ad 1 in favore dei blaugrana), dunque il confronto è ancor piu' affascinante perchè trattasi di un neoclassico europeo :grin

Valdes vs Cech = Cech, anche se negli ultimi anni è calato vistosamente ;)
Alves vs Ivanovic = ovviamente il brasiliano :asd
Puyol vs Terry = sono indeciso, due grandissimi, anche se lo spagnolo continuia a crescere mentre l'inglese qualcosina ha perso, ma chiunque scegli, scegli bene :grin
Piquè vs Carvalho = Piquenbauer :8)
Abidal vs Zhirkov = il francese non mi è mai piaciuto, punto dritto sul russo, che cmq, per un motivo o per l'altro, tanto deve ancora dimstrare ;)
Xavi vs Lampard = Franck è un grande, ma Xavi secondo me lo è di piu' ;)
Tourè vs Essien = l'ivoriano è forte, un punto fermo dei blaugrana, ma Essien è Essien :8)
Iniesta vs Ballack = vabbè, tanto questo quanto il confronto successivo è impietoso :asd
Messi vs Malouda = vedi sopra :asd
Henry vs Anelka = oggi direi il francese piu' giovane, Henry l'ho visto molto in calo in questo primo scorcio stagionale :|
Ibrahimovic vs Drogba = in assoluto lo svedese mi piace molto di piu' come giocatore, ma Drogba ha parecchia piu' personalità e sa essere decisivo nelle sfide delicate, dunque scelgo lui :grin

Ultima modifica di ACM il ven 27 nov 2009, 15:11, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 14:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Valdes vs Cech = Cech, anche se negli ultimi anni è calato vistosamente
Alves vs Ivanovic = ovviamente il brasiliano
Puyol vs Terry = sono indeciso, due grandissimi, anche se lo spagnolo continuia a crescere mentre l'inglese qualcosina ha perso, ma chiunque scegli, scegli bene
Piquè vs Carvalho = Piquenbauer
Abidal vs Zhirkov = il francese non mi è mai piaciuto, punto dritto sul russo, che cmq, per un motivo o per l'altro, tanto deve ancora dimstrare
Tourè vs Essien = l'ivoriano è forte, un punto fermo dei blaugrana, ma Essien è Essien
Xavi vs Deco = vabbè, tanto questo quanto i due confronti successivi sono impietosi
Iniesta vs Ballack = vedi sopra
Messi vs Malouda = vedi sopra
Henry vs Anelka = oggi direi il francese piu' giovane, Henry l'ho visto molto in calo in questo primo scorcio stagionale

Fino a qui ero d'accordissimo...Poi mi sei crollato :asd ...Didier tutta la vita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ma io ho appunto scelto Drogba, leggi bene :asd
Poi posso anche amare di piu' Ibrahimovic come tipologia di gioctore senza preoccuparmi di "crollarti", abbi pazienza :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Ma io ho appunto scelto Drogba, leggi bene
Poi posso anche amare di piu' Ibrahimovic come tipologia di gioctore senza preoccuparmi di "crollarti", abbi pazienza

Sorry :grin ...Ti ho frainteso...Cmq ho pensato ad una cosa...Ma il titolare è Deco o Lampard? :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Dimenticanza da radiazione, ho escluso Lampard dalla formazione tipo del Chelsea :rofl
Rimedio subito e chiedo umilmente venia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Valdes vs Cech= Cech, all'altro tirano ancora meno in porta. Il ceco comunque non è più una garanzia. lo vedo in fase indidante
Cita:
Alves vs Ivanovic

E' Bosingwa - attualmente infortunato - il titolare. Tecnicamente è assolutamente più forte Daniel Alves, è difficile trovare qualcosa in cui gli si possa preferire Bosingwa. Confermo il tuo verdetto insomma...

Terry - Carvalho non li cambierei con nessuno al mondo
Cita:
Abidal vs Zhirkov

Yuri, tra infortuni e scelte tecniche di Ancelotti, ha giocato l'altra sera la sua seconda partita da titolare mi pare. Il confronto è da farsi con Ashley Cole. Abidal non mi è mai piaciuto, scelgo l'inglese senza esitare.

Per il resto quoto tutto, l'unico confronto difficile è quello trai i due francesi.

Lo vince Anelka grazie alle scelte del tecnico. Ancelotti lo fa giocare da seconda punta, finalmente. Guardiola piazza Henry sulla fascia, che non è più in grado di fare a livelli eccelsi.

Sempre in ottica di squadra, Drogba vale di più. Mi spiego: Drogba in questo Chelsea è insostituibile, Ibrahimovic nel Barcellona per niente.

E se la partita si vince a centrocampo, come s'è visto l'anno scorso, il Chelsea deve metterla sull'agonismo per annullare il divario tecnico; altrimenti, non ce n'è per nessuno.

ps.s lampard contro Xavi o contro Iniesta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Cita:
Terry - Carvalho non li cambierei con nessuno al mondo

Anzi, guarda, per caratteristiche, Piquè lo paragonerei più a Terry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:23 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Io sostanzialmente sono d'accordo con l'analisi di ACM ma inviterei a tener conto anche di un elemento che hai trascurato, l'allenatore.
Il Chelsea ha fatto il vero colpo dell'estate prendendo l'allenatore migliore del mondo (chissà chi sono i cazzari che lo hanno messo alla porta...); sebbene abbia stima del giovane e soprendente Guardiola, credo che in uno scontro diretto, la presenza di uno come il Carletto possa fare la differenza e risultare decisiva.

...nonostante tutto (e nonostante il fatto che abbia scommesso sulla vittoria del Chelsea in Champions League), considero nell'assoluto il Barcelona la migliore squadra del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 15:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Senti Joe, quest'anno il Chelsea l'ho visto piu' di qualche volta ma non lo seguo certo con l'attenzione con cui guardo Milan o Barcellona, dunque facciamo che mi spari gentilmente la formazione piu' utilizzata questa'anno dal Carletto, così 'sto diavolo di 3d lo sistemiamo perchè mi semrba d'aver pasticciato un pò :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 nov 2009, 16:12 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cech

Alves-Puyol-Terry-Zhirkov

Essien-Lampard-Xavi

Messi-Drogba-Ibra

e passa la paura :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]