Oggi è sab 4 apr 2026, 22:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
non ho mai detto che hanno dato un premio
ma é stato menzionato come miglior assit man del torneo
cosi mi ricordo

caro epico, tu che vivi in una baracca fatiscente con un cane che puzza, eviti di nominarmi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
segnalero' il tuo post a chi di dovere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
segnalero' il tuo post a chi di dovere.

segnala pure le tue provocazioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SCOMMESSE: TOTTI AZZURRO IN SUDAFRICA? SÌ SECONDO LA SNAI

pubblicata lunedì 23 novembre 2009

È interessante notare che il 10 novembre scorso, ovvero prima della sosta, Totti fosse ancora quotato a 12 per il titolo di capocannoniere, ora è a 4,00. Dopo il suo rientro contro il Bari, firmato con una splendida tripletta, il capitano giallorosso ha convinto tutti , al punto che in molti sono convinti che alla fine Totti disputerà il Mondiale.

Tra questi anche la Snai. Infatti, se ci dovesse essere l'autorizzazione per scommettere la presenza o meno di determinati giocatori al Mondiale, la Snai quoterebbe il capitano giallorosso a 1.80 la quota per Totti azzurro in Sudafrica.

MARK FISH: ´SE IL C.T. FOSSI IO, TOTTI GIOCHEREBBE IL MONDIALE

Se il c.t. della Nazionale Azzurra fosse Mark Fish, ex difensore centrale nella nazionale sudafricana che nel 1996 vinse la Coppa d'Africa, Francesco Totti giocherebbe il Mondiale.Queste infatti le sue dichiarazioni: «Se fossi il vostro ct io farei di tutto per portare Totti: è un top player che può far fare il salto di qualità a qualsiasi squadra».

Il tutto, detto da un ex laziale, ed ex rivale in campo del capitano, fa notizia: «Seguo il calcio italiano e vedo molte partite. Totti ha fatto sempre bene con la Roma e continua ad essere decisivo. È certamente capace, se sta bene, di dare il meglio anche a livello internazionale, e uno così non può rimanere a casa. Il Mondiale dura un mese e in quell'arco di tempo Lippi, che per me rimane un grande, deve prendere il meglio, quindi anche Totti. E, a dire la verità, se io fossi il vostro tecnico convocherei anche Cassano, che è un altro calciatore di grande talento».

L'Italia per i sudafricani è ingiudicabile: «quella che abbiamo visto qui alla Confederations Cup non era quella vera. È difficile giudicarla, perchè era un'Italia senza Totti e Del Piero quindi con meno classe. Per me, con i ritocchi che ho detto e tenendo conto che l'Italia al Mondiale di solito dà il meglio, rimane una delle favorite per Sudafrica 2010. Io, dopo i Bafana Bafana, tiferò per lei»

LIPPI: ´SONO FELICISSIMO PER TOTTI

Il c.t. della Nazionale Marcello Lippi, a margine di un incontro con gli arbitri dell'Aia ha dichiarato: «Sono felicissimo per la tripletta di Totti, perchè ancora una volta è riuscito a reagire bene a un infortunio e a venirne fuori alla grande». Sulle richieste di un eventuale ritorno in Azzurro del capitano «L'Italia è un Paese di innamorati del calcio e di innamorati delle singole squadre per cui ognuno propone all'allenatore della nazionale i propri campioni preferiti, da Totti a Balotelli, da Del Piero a Cassano. Ma è giusto che sia così, è l'espressione dell'amore che gli italiani hanno per il calcio».

ZEMAN: ´TOTTI È L´UNICO FUORICLASSE DEL CALCIO ITALIANO

«Totti è l'unico fuoriclasse del calcio italiano. Non mi stupisce che a 33 anni giochi ancora a questi livelli». Zdenek Zeman elogia Totti a Castelfranco Veneto nel corso del "Radicchio d'Orò", riconoscimento che quest'anno, oltre che all'ex tecnico della Roma, è andato all'attaccante del Parma Alberto Paloschi, al campione del mondo di nuoto di fondo Valerio Cleri, alla pallavolista Jenny Barazza ed alla nazionale femminile di spada. «Anche Baggio, nonostante gli infortuni, era riuscito a fare grandi cose nella parte finale della carriera».

Ma Totti è sempre stato così bravo? Nel suo diventare fuoriclasse c'è anche qualche merito di Zeman?
«Totti era bravo anche prima che arrivassi io, anche se non giocava con continuità perchè era troppo giovane. Ma per dire che è un fuoriclasse io non avevo bisogno di vederlo segnare i tre gol di ieri al Bari».

Capitolo Nazionale: Lippi deve richiamarlo in azzurro per Sudafrica 2010?
«Ripeto che il concetto che per me Totti è l'unico fuoriclasse del nostro calcio. Poi è chiaro che un selezionatore forma la sua squadra secondo le proprie convinzioni».

Infine gli viene chiesto un parere sul campionato in corso: «Penso che sia tutto deciso a favore dell'Inter. Da quattro anni a questa parte in Italia non ha avversari, e può perdere lo scudetto solo per colpa sua e non per merito degli altri». Per quanto riguarda la Roma e la Lazio: «In Italia in questo momento il livello non è certo eccelso, ma spero che strada facendo le cose cambino. In particolare, mi auguro che migliorino Roma e Lazio, anche se in questo momento non riescono a dare soddisfazioni ai loro tifosi»

romanews

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 23:13 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
noodles ha scritto:
in effetti gli unici premi assegnati dalla Fifa, a quanto ne so, sono quello di miglior giocatore del Mondiale (1 Zidane, 2 Cannavaro, 3 Pirlo) e di miglior giocatore della finale (Pirlo) :asd

anche perchè, tecnicamente, Totti fece due assist in tutto (Repubblica Ceca e Ucraina).

Non so se esiste un premio, ma è vero che Totti fu il miglior assist man del torneo con (fonte Fifa) 4 assist:

Ghana - Rep Ceca - Ucraina (2).

Se Jana intendeva solo dire che la Fifa riconobbe che Totti fu il miglior assist man del mondiale, ribadisco che è vero.

Credo tra l'altro che fu alla base della motivazione per inserirlo nella lista dei 23 migliori della manifestazione.

Piccolo appunto: ho letto le ridicole parole di Capitano (per il quale continuo a nutrire stima, sia chiaro), ed ho considerato il fatto che abbiamo avuto un gran chulo a vincere il mondiale NONOSTANTE (parole sue) Totti in campo.

Gli altri calciatori devono essere stati dei veri eroi ad arrivare fino in fondo giocando tutte le partite in 10 (anzi no, con l'Australia addirittura in 9 vista l'espulsione di Materazzi! Vabbè ma tanto in campo c'era Del Piero e non Totti e la cosa si è riequilibrata a nostro favore per fortuna).

Totti ha giocato una partita demmerda contro la Francia. Punto. Dopodichè si fosse chiamato, chessò, pincopallo, le sue prestazioni al mondiale sarebbero state, semplicemente, soddisfacenti. Ditemi ad esempio che hanno fatto Camoranesi, Perrotta e Toni (altri tre titolari) al Mondiale più di Totti. Hanno giocato meglio? Non mi risulta, e di certo non sono stati altrettanto decisivi in alcuni momenti chiave (Perrotta lo sarebbe potuto essere contro la Germania, non si fosse allungato troppo un assist clamoroso di Totti nel primo tempo...). Quindi pensa un pò, l'Italia ha vinto il mondiale in otto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 nov 2009, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Non so se esiste un premio, ma è vero che Totti fu il miglior assist man del torneo con (fonte Fifa) 4 assist:

Ghana - Rep Ceca - Ucraina (2).

Se Jana intendeva solo dire che la Fifa riconobbe che Totti fu il miglior assist man del mondiale, ribadisco che è vero.

Credo tra l'altro che fu alla base della motivazione per inserirlo nella lista dei 23 migliori della manifestazione.

:grazie

;)

Cita:
Totti ha giocato una partita demmerda contro la Francia. Punto. Dopodichè si fosse chiamato, chessò, pincopallo, le sue prestazioni al mondiale sarebbero state, semplicemente, soddisfacenti. Ditemi ad esempio che hanno fatto Camoranesi, Perrotta e Toni (altri tre titolari) al Mondiale più di Totti. Hanno giocato meglio? Non mi risulta, e di certo non sono stati altrettanto decisivi in alcuni momenti chiave (Perrotta lo sarebbe potuto essere contro la Germania, non si fosse allungato troppo un assist clamoroso di Totti nel primo tempo...). Quindi pensa un pò, l'Italia ha vinto il mondiale in otto.

esatto
nessuna ha mai detto che ha fatto un gran mondiale, ma da qui a sminurlo e farlo passare come se fosse stato una palla al piede, quando solo lui portava via 2 avversari, ed inoltre ha fatto 4 assits bhe siamo al limite della decenza.
:grin
ma il topic era n'altro
si vuole totti al mondiale 2010? pare che la aggior parte dicano di si :P
ed escluderlo perché si é tolto con donadoni e quind ionada deve restare a casa, sembra che si ami tagliarsi le pallle :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cio' questo dice che vivo in una baracca fatiscente con un cane che puzza e non viene bannato ? ..comunque per informazione del signor Janaeck vivo in una villa , ho 6 bagni e una piscina di 15 metri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 1:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
per informazione del signor Janaeck vivo in una villa , ho 6 bagni e una piscina di 15 metri.

contento per te ;)
la mia frase di prima era un modo di dire per farti smettere delle calunnie che sparavi su di me.
punto.
perché "sobborghi roimani" e "mente contorta" non me lo dici a me.
do you understand?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 nov 2009, 11:06 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
epico, non e' che se tu continui a provocare poi puoi pretendere che gli altri incassino e basta. Quindi piantala perché se si interviene si sanzionano entrambi e tu sei recidivo. Fate i buoni, non provocate... se non siete d'accordo ditelo in altro modo e le risposte piccate non arrivano sicuramente

Tornando a Totti, io dico come la penso e come ho visto quel mondiale. Io stravedo per Totti, pur non ammirando alcuni suoi atteggiamenti "collaterali" l'ho sempre considerato un punto fermo della nazionale, pero' nel 2006 non mi e' piaciuto per niente e ritengo che nell'equilibrio della squadra sia stato complessivamente decisamente negativo e incolpo Lippi di averlo schierato cosi' tanto visto che non era in condizioni fisiche ottimali. Il discorso assist mi lascia un po' freddo, e mi viene in mente il Ronaldinho attuale. Uno puo' anche fare un assist illuminante come fa il dentone, magari mandandoti in gol, ma se nel resto della partita e' un morto in piedi e fa ballare la squadra dietro non e' meglio giocare in 11 dall'inizio?

Su Del Piero in nazionale ho enormi riserve. Non e' mai stato fatto giocare quando era in forma ed e' sempre partito titolare quando non ne aveva... Io ho ancora in mente lo sfacelo degli europei vinti dalla Francia dove invece Totti era stato superlativo (se avessimo vinto quegli europei forse Totti al pallone d'oro ci si avvicinava), pero' nel 2006 non ha demeritato.

Io ho la sensazione che voi abbiate una tale considerazione per Totti da "minimizzare" le sue prestazioni negative... cosa che probabilmente io tendo a fare con altri giocatori come Pirlo. Ripeto il valore assoluto del giocatore non e' in discussione ma la partecipazione al 2006 e' da dimenticare

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]