Oggi è dom 22 feb 2026, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 0:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
JT26 ha scritto:
Ho l'onore di essere il primo a nominare...................... F U N N Y G A M E S :mad

Qualcuno di voi l'ha visto? che ne pensate?

Non ho avuto il (dis?)piacere di vederlo, a dire il vero non l'avevo mai sentito nominare! XD
Non ho visto neanche il cavaliere oscuro, ma qualche mio amico me ne ha parlato molto bene e ha riscosso un certo successo... beh, certo, il successo non dipende(necessariamente)dalla grandezza di un film, tuttavia me ne hanno comunque parlato bene... quando lo vedrò poi magari ne parlerò, però non credo sia così male, no?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 set 2009, 0:04 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
*La croce delle sette pietre * (sottotitolo * Il lupo mannaro contro la camorra* che dice già tutto :asd) di Marco Antonio Andolfi (1987).

Da non perdere, batte Alex l'Ariete 20-0 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 nov 2009, 15:47 
Non connesso
<b>Mai-con avatar e firma</b>
<b>Mai-con avatar e firma</b>

Reg. il: gio 21 lug 2005
Alle ore: 22:59
AE ha scritto:
Il Cavaliere oscuro è un'accozzaglia di troppe cose nello stesso film, tipo Spiderman 3, e addirittura con meno filo logico...e come nel sopracitato film di Raimi si da troppo poco spazio a uno dei migliori cattivi, eliminandolo prestissimo (sto ovviamente parlando di Harvey Dent).

questa è grossa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 nov 2009, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
alex l'ariete in realtà come trama non era niente male,era l'albertone nazionale non proprio bravo a recitare come a sciare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 14:20 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Enri ha scritto:
alex l'ariete in realtà come trama non era niente male,era l'albertone nazionale non proprio bravo a recitare come a sciare :asd

Chi non sapeva recitare? Sordi? Ma stai scherzando?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 nov 2009, 16:46 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Marcello ha scritto:
Enri ha scritto:

Chi non sapeva recitare? Sordi? Ma stai scherzando?

La sagra della decontestualizzazione. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 21:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Amabili resti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 lug 2010, 1:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi sono accorto solo ora (:asdrulez) che mi sono espresso male: non ritengo affatto The Dark Knight il peggior film della storia; mi ha semplicemente deluso e non lo apprezzo più di tanto, per i motivi scritti su.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 lug 2010, 1:40 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
arres82 ha scritto:
Amabili resti.

E' brutto? Il libro mi è piaciuto, molto particolare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 ago 2010, 14:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
ilDave ha scritto:
Sì è il remake.
L'originale è di qualche anno prima, sempre dello stesso regista, e ha una fotografia e un montaggio molto tedeschi, sembra di guardare una puntata di Derrick :asd

Il bello di quel film non è tanto la storia in sè, ma i continui ammiccamenti che il regista fa allo spettatore, sfondando la quarta parete e rovesciando i clichè tipici dell'horror, oltre alle recitazioni davvero buone degli attori (parlo dell'originale riguardo a questo punto, non ho visto il remake).

Consentitemi la risposta in differita che manco Lomba... premesso che ritengo "Funny games" un capolavoro, vorrei fare un paio di precisazioni:
- l'originale non è di produzione tedesca ma austriaca
- il remake è stato girato dallo stesso Haneke ed è praticamente una copia shot by shot: cambiano giusto cast e location (giusto per dire che è difficile che uno piaccia e l'altro no).

Nicolas80 ha scritto:
*La croce delle sette pietre * (sottotitolo * Il lupo mannaro contro la camorra* che dice già tutto :asd) di Marco Antonio Andolfi (1987).

Da non perdere, batte Alex l'Ariete 20-0 :asd

:rulez

Detto questo, giusto per rientrare in topic, io trovo estremamente sopravvalutata la produzione matura di Nanni Moretti... le prime cose ("Io sono un autarchico", "Ecce bombo") sono così surreali da risultare interessanti... in seguito ha preso una svolta "autoriale" senza avere assolutamente i mezzi per supportarla... l'unica inquadratura degna di essere ricordata nel cinema di Moretti è quella delle viti che sigillano la bara ne "La stanza del figlio". Per il resto, come regista, lo trovo molto, molto mediocre. Non a caso l'unico film che abbia gradito della sua produzione tarda è stato "Aprile", quando ha ripreso i toni della commedia.
Se devo sbilanciarmi su un solo titolo, a 'sto punto, dico "La messa è finita"... pesante e autoreferenziale come poche cose al mondo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 281 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]