Oggi è mar 17 feb 2026, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 nov 2009, 21:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Che centrocampista clamoroso che è diventato Song in questo 2009... è cresciuto tantissimo ed è diventato uno dei migliori centrocampisti difensivi che ci siano in circolazione. Fisicamente è devastante, non perde un contrasto ma anche tecnicamente, pur non eccellendo, non è affatto male. Fondamentale nel nuovo modulo di Wenger, forse l'unico giocatore realmente insostituibile nell'Arsenal, sia per come interpreta il suo ruolo sia perchè nella rosa manca una reale alternativa (il tecnico alsaziano durante la Coppa d'Africa pare voglia puntare sul giovanissimo Ramsey in quel ruolo, anche se il gallese ha caratteristiche assai differenti). Anche oggi, entrato lui, l'Arsenal - che fino al fortunoso 0-1 aveva subito tantissimo la pressione dei Wolves - ha acquisito sicurezza e vinto in scioltezza, grazie anche alle reti di Eduardo (determinante però anche qui una deviazione), Fabregas e, nella ripresa, Arshavin.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 nov 2009, 21:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
36 gol in 11 partite per l'Arsenal, 46 in 15 contando anche la champions. Numeri da Barcellona della passata stagione. Con la differenza che a marzo si scioglieranno come sempre :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 nov 2009, 22:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
golovko ha scritto:
36 gol in 11 partite per l'Arsenal

#@*§ :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 17:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Hull C. 2 - 1 Stoke C.
Vantaggio dello Stoke con Etherington, poi Olofinjana e al 90' Vennegoor of Hesselink ribaltano il risultato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 19:35 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
FT West Ham U. 1 - 2 Everton
FT Wigan Athletic 1 - 1 Fulham

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Big match piuttosto deludente quello andato in scena a Stamford Bridge... lo 0-0 sarebbe stato a mio avviso il risultato più giusto. Vittoria comunque pesantissima per gli uomini di Ancelotti.

golovko ha scritto:
36 gol in 11 partite per l'Arsenal, 46 in 15 contando anche la champions. Numeri da Barcellona della passata stagione. Con la differenza che a marzo si scioglieranno come sempre :asd

Perchè come sempre?
L'Arsenal mi pare che negli ultimi anni solo una volta sia nettamente calato nel girone di ritorno, ovvero due anni fa, quando sembrava poter vincere il titolo...
L'anno scorso, per esempio, proprio a marzo iniziò la grande rimonta dei Gunners, che avevano concluso il mese di febbraio al quinto posto e con un distacco notevole dall'Aston Villa quarto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ancelotti bestia nera, non c'è proprio nulla da fare....è un peccato perchè a mio avviso la nostra prestazione è stata quasi impeccabile, a livello di gioco una delle migliori in questa stagione. Siamo stati sfortunati, penso sinceramente che avremmo meritato almeno il pari. Purtroppo partite così non possono che essere decise da singole episodi, e stavolta ci è andata male. Chelsea in fuga quindi, ma sono convinto che continuando di questo passo possiamo ancora dire la nostra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Io non so cosa voglia Kerzha da una partita di calcio ma è stata una bella partita :asd non direi deludente, molto tesa molto intensa molto agguerrita e combattuttissima su ogni pallone, non so cosa si possa volere di più.

Non meritavamo affatto di perdere, abbiamo giocato molto bene, probabilmente meglio del Chelsea, comunque partita da pareggio.
Il gol è un episodio totalmente al di fuori della partita, su cui ci sarebbe per altro da ridire, partendo dal fatto che la punizione è totalmente inventata, e che ci sono dubbi sulla posizione dello stuntman Drogba (sottolineata dalla regia inglese), comunque non mi aggrappo a ste #@*§, abbiamo giocato molto bene e siamo stati sfortunati (un po' come l'Arsenal contro di noi), pazienza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 ott 2009
Alle ore: 23:57
Evans bisogna dirlo è stato graziato, ma gente come drogba è la rovina del calcio. ma cosa stava facendo? cosa voleva? stava mimando Ian Curtis? ci mancava solo che si mettesse a cantare Transmission. grandissimo attore.
innanzitutto non meritavamo di perdere. drogba e anelka ANNULLATI da BROWN e EVANS (non esattamente, il primo, un genio del calcio). dei 4 tiri del chelscum, nessuno pericoloso. magari avrebbero potuto fare gol solo se in porta ci fosse stato foster. l'unica cosa che posso rimproverare a ferguson è stato non aver fatto entrare obertan almeno mezz'ora, inspiegabile farlo entrare gli ultimi 4 minuti (più recupero). fletcher-anderson-carrick hanno fatto un lavoro enorme. rooney un pò addormentato nel 1 tempo, poi pericoloso in un paio di occasioni, specialmente con quel bel tiro a giro. evra e o'shea sempre attenti. ballack sempre figlio di #@*§ invece.
vorrei sapere dove l'arbitro ha visto il fallo di fletch sulla punizione da cui è nato il gol, e vorrei anche sapere se per caso drogba in quel frangente abbia ricevuto divinamente il dono dell'invisibilità... salvo poi riapparire per festeggiare il gol.
non meritavamo di vincere 0-3, probabilmente nemmeno di vincere perché davanti non abbiamo punto come nostro solito, ma dicerto se questa è stata una vittoria rubacchiata, non dico una #@*§. non capisco come possa vincere sempre così questa squadra.
ps. mi spiace dirlo, ma certi attori che hanno in squadra sono una cosa decisamente oscena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 nov 2009, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ma Nani e' infortunato?.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]