Oggi è gio 5 giu 2025, 21:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 15:45 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Il cùlo per qualificarsi??? :rofl

Hanno giocato contro squadre di pellegrini... :asd

Ovviamente se giocherà al mondiale non sarà perchè lo chiederà lui,ma perchè qualcuno andrà da lui a chiederglielo :asd

Ma la mia ovviamente era una provocazione,non credo proprio che Totti lo vedremo in Sudafrica.

Poi se proprio vogliamo parlare di "cùlo",sarebbe lecito ricordare che 3 anni e mezzo fa si è presentato in Germania dopo un intervento chirurgico a tempo di record e senza un minimo di preparazione fisica,e nonostante ciò,pur avendo messo lo zampino in parecchi gol,è stato preso a pernacchie. :asd

Sì,effettivamente gli altri si sono fatti il cùlo,è giusto che stavolta le pernacchie se le tengano tutte per loro...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Totti non mi pare organicamente in grado.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 16:28 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
chi ha un minimo di onestà intellettuale sa che totti ha dato ciò che poteva al mondiale 2006, nelle condizioni in cui era è già stato tanto non esser stato negativo o dannoso. non si può spernacchiarlo.

le pernacchie le ha prese per il dopo mondiale. quando si è tirato indietro alle convocazioni di donadoni, facendo capire chiaramente, ed ingenuamente aggiungo io, che avrebbe saltato volentieri le qualificazioni per presentarsi per le grandi occasioni.
"vacci tu in far oer roberto, non posso giocare così tante partite, però a maggio per gli europei ci sono" :grin
sarebbe da ripescare quel topic da hall of fame, quando totti fece quella conferenza stampa :asd

ma non andiamo OT... i miei 23 + 11 base.

PORTIERI: Buffon Amelia Marchetti

DIFENSORI: Santon Zambrotta Grosso Criscito Cannavaro Chiellini Gamberini

CENTROCAMPISTI: De Rossi Pirlo Gattuso Marchisio Camoranesi Palombo Aquilani Mannini (senza ali, non è necessario.. giusto mannini come alternativa tattica dato che può giocare sia a sinistra che a destra. abbiamo anche i terzini che possono giocare più alti... dipende ovviamente dal modulo base che sarà)

ATTACCANTI: Cassano G.Rossi Gilardino Pazzini Iaquinta (2 seconde punte con rossi che si gioca la convocazione con di natale e balotelli (se gioca nell'inter), 2 prime punte con quagliarella primo degli esclusi, 1 jolly come iaquinta)

4 anni fa giocammo con un 4-4-1-1 con camoranesi e perrotta sugli esterni (che però fecero un lavoro più di quantità che altro), ma i veri laterali furono i due terzini zambrotta e grosso, che si presentarono al mondiale in grande condizione.
cambierei qualcosina nel modulo base giocando senza ali pure, ma mantenendo un simile ordine tattico.

_____________________buffon_____________________

__santon____cannavaro_____chiellini____grosso___

________gattuso____de rossi____marchisio________

_____________________pirlo______________________

_____________gilardino______cassano_____________

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Ultima modifica di Dibix_Pavel il dom 11 ott 2009, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 16:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Non i miei convocati ma quelli che secondo me saranno convocati definitivamente da Lippi ai prossimi mondiali, infortuni permettendo

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti

Difensori: Zambrotta, Cannavaro, Grosso, Santon, Chiellini, Legrottaglie, Gamberini

Centrocampisti: Camoranesi, Pirlo, De Rossi, Gattuso, Palombo, Marchisio, Aquilani (D'Agostino)

Attaccanti: Gilardino, Iaquinta, Di Natale, Rossi, Quagliarella, Pepe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 16:46 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Come si fa a non mettere Quagliarella tra i 23? è da manicomio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 17:00 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Dibix_Pavel ha scritto:
chi ha un minimo di onestà intellettuale sa che totti ha dato ciò che poteva al mondiale 2006, nelle condizioni in cui era è già stato tanto non esser stato negativo o dannoso. non si può spernacchiarlo.

le pernacchie le ha prese per il dopo mondiale. quando si è tirato indietro alle convocazioni di donadoni, facendo capire chiaramente, ed ingenuamente aggiungo io, che avrebbe saltato volentieri le qualificazioni per presentarsi per le grandi occasioni.

Lui spiegò chiaramente che non riusciva a reggere fisicamente tutti quegli incontri,e non era una fandonia,tant'è che se fino al 2006 aveva fatto dell'integrità fisica uno dei suoi punti di forza,da quel momento in poi non ha mai più avuto la possibilità di giocare un tot di partite consecutivamente a causa di continui problemi fisici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 17:31 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Io sinceramente non capisco come si faccia a pensare a De Sanctis, Marchetti e Amelia come vice Buffon senza considerare portieri di gran lunga migliori come Abbiati, Storari e Castellazzi. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 ott 2009, 17:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 14 ott 2008
Alle ore: 1:50
la mia formazione
Totti

«A volte vado a controllare le presenze. Poco tempo fa ho superato Di Bartolomei e mi è sembrato quasi un oltraggio. Sono queste le cose che mi emozionano» (Daniele De Rossi)

non gli sembra un oltraggio chiedere più di Totti :relax

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 9:48 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
PhilippeMexes5 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:

Lui spiegò chiaramente che non riusciva a reggere fisicamente tutti quegli incontri,e non era una fandonia,tant'è che se fino al 2006 aveva fatto dell'integrità fisica uno dei suoi punti di forza,da quel momento in poi non ha mai più avuto la possibilità di giocare un tot di partite consecutivamente a causa di continui problemi fisici.

Si e l'anno dopo ha vinto la scarpa d'oro da miglior cannoniere d'Europa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 ott 2009, 12:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 14 ott 2008
Alle ore: 1:50
Max_ ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:

Si e l'anno dopo ha vinto la scarpa d'oro da miglior cannoniere d'Europa..
: :ok

«A volte vado a controllare le presenze. Poco tempo fa ho superato Di Bartolomei e mi è sembrato quasi un oltraggio. Sono queste le cose che mi emozionano» (Daniele De Rossi)

non gli sembra un oltraggio chiedere più di Totti :relax

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]