Oggi è lun 5 mag 2025, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 0:22 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Te pensa a decidere che squadra tifi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 1:08 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
si si, ora torna ad ammirare Pizarro e Taddei. basta off topic, qua si parla di calcio quello dei grandi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 11:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 mag 2009
Alle ore: 17:35
Confermo che Vermaelen sia un grande giocatore, ottimo difensore centrale, giovane, segna spesso...

Sono d'accordo anche sul fatto che l'Arsenal abbia bisogno di una vera punta dopo la cessione dell'ormai grande giocatore Adebayorrrr

Non ho visto il finale di Man Utd - Sunderland, vorrei maggiori informazioni sull'AUTORETE AL 93° DEL FRATELLO DI RIO FERDINAND............

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 11:31 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
http://forum.rojadirecta.org/viewtopic. ... 3a98e5f48b
da qui puoi vedere i gol e anche gli highlithts della partita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 11:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 mag 2009
Alle ore: 17:35
purtroppo anche se non si direbbe :-) sono al lavoro, e non riesco a vedere gran parte dei filmati online (tra cui quel sito)...

Grazie lo stesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 13:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Kerzhakov91 ha scritto:
per me sono pronti per vincere qualcosa di importante.

Mi spiace (perché per come gioca al calcio l'Arsenal se lo strameriterebbe), ma non penso proprio che andrà a finire così. Al massimo alzeranno al cielo l'FA Cup e faranno strada in Europa, ma di vincere competizioni prestigiose non penso se ne possa parlare, almeno quest'anno.

P.S.: l'FA Cup oltremanica gode di un immenso prestigio, ma dubito che un club come l'Arsenal possa considerare il trofeo sufficiente ad etichettare la stagione come vittoriosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 17:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Man Utd, Ferguson critica la forma dell'arbitro: federazione infuriata
05.10.2009 12.51 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1460 volte
Fonte: Adnkronos
Sir Alex Ferguson boccia la forma fisica dell'arbitro e la federcalcio inglese si arrabbia. La Football Association ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del manager del Manchester United, reo di aver puntato il dito contro la precaria condizione del signor Alan Wiley. Sabato il direttore di gara ha arbitrato il match che i red devils hanno pareggiato 2-2 in casa contro il Sunderland. "Ogni volta che doveva ammonire qualcuno, impiegava 30 secondi per tirare fuori il cartellino. Evidentemente aveva bisogno di riposare. Non era abbastanza in forma per una gara di questo livello", ha detto Ferguson. "La condizione di entrambe le squadre e il ritmo della partita richiedevano la presenza di un arbitro in forma: lui non lo è", ha aggiunto. La Football Association non ha gradito e ora Ferguson dovrà rispondere di "condotta impropria". Un portavoce della FA ha già inviato un messaggio significativo: "Le condizioni atletiche di un selezionato gruppo di arbitri è continuamente monitorato durante la stagione per garantire lo standard più alto". (Adnkronos)

tmw

com'era ? in inghilterra no nsi fanno polemiche sugli arbitri
si come no :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Chrisantus9 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
per me sono pronti per vincere qualcosa di importante.

Mi spiace (perché per come gioca al calcio l'Arsenal se lo strameriterebbe), ma non penso proprio che andrà a finire così. Al massimo alzeranno al cielo l'FA Cup e faranno strada in Europa, ma di vincere competizioni prestigiose non penso se ne possa parlare, almeno quest'anno.

P.S.: l'FA Cup oltremanica gode di un immenso prestigio, ma dubito che un club come l'Arsenal possa considerare il trofeo sufficiente ad etichettare la stagione come vittoriosa.

Beh, per la Champions tenderei a non escludere un exploit da parte dei Gunners, che di qualità ne hanno da vendere e che di esperienza comunque non ne hanno poca (sono sempre arrivati almeno ai Quarti nelle ultime stagioni) ;)
In Premier è obiettivamente più difficile una vittoria finale, perchè la rosa presenta qualche lacuna (specie dietro) e perchè per vari motivi, pur giocando mediamente peggio, squadre come Chelsea e Manchester United rimangono più continue.

Però da questo inizio di campionato credo che si sia capito che, nel caso in cui una tra Aston Villa, Manchester City o Tottenham Hotspur riuscisse ad arrivare tra le prime 4, non sarebbe a scapito dei Gunners...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
ferguson, gran tecnico, e tutto quanto, ma ogni tanto rosica davvero troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 ott 2009, 19:34 
Non credo che l'Arsenal vincera qualcosa neanche quest'anno, anzi in campionato deve stare attenta ad arrivare tra le 4

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]