Oggi è lun 5 mag 2025, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 11:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ragazzi ma che cappottone l'Arsenal...Wenger è un grande allenatore ma non sarà il caso di cambiarlo? La situazione sembra senza uscita con i gunners che ogni fine stagione restano a mani vuote...Adebayor :asdrulez e Richards che fuoriclasse che diventerà :metalrulez

Ancelotti :rulez sempre e comunque!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 13:40 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Che sconfitta quella dei Gunners mammamia, senza Arshavin la squadra di Wenger ora è FINITA!....il City comunque è una signora squadra, può migliorare tantissimo contando che sabato era senza Robinho e Tevez :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 19:59 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
ACM ha scritto:
Cita:
kerzha, son curioso di sapere cosa ha detto marianella quando ha visto l'esultanza di adebayor

Si è limitato ad un "esultanza in linea con il personaggio", aggiungendo poi che l'ammonizione successiva era esagerata perchè trattavasi di "gesto poco intelligente" ma non irregolare da un punto di vista regolamentare, anche se il tono della voce lasciava trasparire un certo rosicamento misto a fastidio :asd

Pensa che io invece l'avrei espulso all'istante... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Manchester City, Adebayor rischia una maxi squalifica
14.09.2009 12.51 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 4816 volte
L'attaccante del Manchester City, Emmanuel Adebayor, rischia la squalifica per l'esultanza beffarda nei confronti degli ex tifosi dell'Arsenal. Dopo il gol, infatti, il centravanti togolese ha corso tutto il campo per andare in "scivolata" sotto la curva dei tifosi dei Gunners giunti al "City of Manchester Stadium" per seguire la loro squadra, che lo hanno naturalmente contestato. L'arbitro lo ha ammonito ma la Football Association deciderà se squalificarlo o meno. Adebayor al 71' minuto ha poi colpito volontariamente con una scarpata in pieno volto l'ex compagno Van Persie: rischia dalle quattro alle sei giornate di squalifica.

tmw

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 21:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Io la partita l'ho vista.

L'Arsenal ha dominato, ma, come al solito, si è fatta fregare sul più bello in contropiede. Il City ha vinto solo in contropiede, ma ha vinto.

Vi posso garantire che sull'1-1 credevo che gliene avrebbero fatti 2 o 3 in sequenza, visto l'andazzo e invece no.

Adebayor abbastanza censurabile, voglio vedere se all'Emirates Stadium finisce la partita(se la gioca). :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 set 2009, 23:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Si risultato falso quello del City of Manchester Stadium, nel finale poi i gunners sono andati vicinissimi più volte a buttarla dentro. La fortuna del City è anche quella di avere una riserva come Bellamy: goal che cambia l'inerzia del match in favore dei Citizens e azione personale di metà campo, dopo aver rubato palla, per mandare in porta Wright-Phillips. Cazzzo di riserva!

Sull'esultanza di Adebayor sarei per lasciar correre, sull'intervento in cui ha sfregiato Van Persie invece ci vuole una squalifica esemplare.

L'errore di Cech è da dilettante, E CI RISIAMO! Questo non stà bene di testa, bisogna prenderlo da parte e lavorare seriamente su questo aspetto, prima che sia troppo tardi, perchè ogni passo indietro è peggiore dei 10 avanti che gli possono dare parate decisive, se gli errori sono così pacchiani e solamente di sua responsabilità.

Per il resto ho visto lo Stoke che mi aspettavo, una squadra tenace e aggressiva che non ti lascia giocare a calcio. Carlo ha optato per il rombo col ritorno di Malouda, e facendo a meno di Essien, e si è visto!

Ancora una volta la Carlo Zone ci consegna i tre punti, così com'era accaduto contro l'Hull. Il goal a fine primo tempo di Drogba è stato fondamentale, perchè ha permesso di far iniziare un'altra partita nella ripresa. Con i Potters che hanno subìto il colpo e perso parte del loro spirito combattivo. Con il passare dei minuti il continuo possesso della sfera da parte dei blues li ha sfiduciati sempre di più, fino al punto che nei 15 minuti di assedio finale calciavano ogni pallone in avanti a casaccio, senza rendersi conto che ci facevano solo un gran favore così.

E' stato difficilissimo però trovare lo spazio per andare al tiro, con Abdoulaye Faye che definirei migliore in campo dei padroni di casa per le palle che ha salvato rischiando le sue :asd sui vari tentativi di Frank e Drogba. Poche le altre conclusioni degne di nota riuscite. Troppa era la fretta che si era costretti ad avere per tirare, e strano che sia stato Florent Malouda a mantenere la freddezza necessaria per battere Simonsen nel finale! Fossi un tifoso dei Potters però, un pensierino "rosicante" all'infortunio di Sorensen lo farei per l'intervento della riserva in occasione del goal... Tra l'altro buffo che sia arrivato su rimessa laterale in Delap style :grin

Partita sulla carta ostica, vinta sul campo con grande difficoltà. Le mie aspettative erano queste, quindi mi fermo qui.

Lo United devo ancora vederlo, ma ho visto il goal di Giggs :ops

Domenica prossima derby di Manchester e di Londra :arg che mi perdo perchè ho un matrimonio :arg

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]