Oggi è mer 25 mar 2026, 11:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 23:35 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Bojan ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
Lippi con mezza juventus ci ha vinto i mondiali... anche io odio profondamente quella squadra effino, ma bisogna riconoscere che tra le due squadre maggiori d'italia in questo momento solo la juve ha italiani tra i titolari... e indubbiamente sono forti... quindi secondo me è giusto così

si, ma certe scelte sono incomprensibili :asd
perchè non gamberini al posto di legrottaglie? il primo oltre ad essere secondo me più forte ha giocato tutte le partite dall'inizio della stagione tenendo un rendimento sempre alto, a differenza del secondo che ha giocato qualche spezzone di partita al massimo :asd

sono d'accordo anche io sul fatto che alcune scelte siano incomprensibili... Ma questo credo che non abbia niente a che vedere con la sua filo-juventinità, ma piuttosto con uno stato confusionale e di un credito che ha per il mondiale vinto (e questo aumenta la sua possibilità discrezionale)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mi sembra chiaro che Lippi abbia in testa una sola cosa: il gruppo. Per lui solo quello conta. Non ha tutti i torti, in nazionale è fondamentale avere un gruppo coeso ed unito (anche Hiddink sta comportandosi in maniera simile nella Russia) ma è evidente però che stia esagerando. Cassano in questo momento è di gran lunga il miglior giocatore italiano. Continuare ad ignorarlo è una scelta masochistica. Almeno un ulteriore opportunità la meriterebbe.

Aggiungo infine che anch'io ho la stessa sensazione di Dibix: Lippi vuole creare un clima ostile nei confronti della nazionale italiana in stile Mondiali 2006. Allora a far discutere era Calciopoli, in Sudafrica saranno le contestabili convocazioni di Lippi, che avrà tutta la critica contro. Il problema è che è un ingenuo o un illuso se pensa di poter vincere un altro Mondiale in questo modo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 23:51 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
perchè non gamberini al posto di legrottaglie?

motivo già spiegato da me :asd
Cita:
Cmq l'impressione è che Lippi aspetti il BRASILIANO Amauri come salvatore della patria...

BRASILIANO e soprattutto JUVENTINO :asd

COMPLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 set 2009, 23:57 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Pingu Viola ha scritto:
Bojan ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
Lippi con mezza juventus ci ha vinto i mondiali... anche io odio profondamente quella squadra effino, ma bisogna riconoscere che tra le due squadre maggiori d'italia in questo momento solo la juve ha italiani tra i titolari... e indubbiamente sono forti... quindi secondo me è giusto così

si, ma certe scelte sono incomprensibili :asd
perchè non gamberini al posto di legrottaglie? il primo oltre ad essere secondo me più forte ha giocato tutte le partite dall'inizio della stagione tenendo un rendimento sempre alto, a differenza del secondo che ha giocato qualche spezzone di partita al massimo :asd

sono d'accordo anche io sul fatto che alcune scelte siano incomprensibili... Ma questo credo che non abbia niente a che vedere con la sua filo-juventinità, ma piuttosto con uno stato confusionale e di un credito che ha per il mondiale vinto (e questo aumenta la sua possibilità discrezionale)

complimenti pingu!
ogni tanto fa piacere leggere post obiettivi/sportivi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 0:10 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Perfortuna che la Juve non ha Artipoli, Siviglia e Ballotta se no convocava pure loro. Gattuso ha ragione "Lippi guarda il suo orticello" è molto di parte e questa nazionale non andra' lontano, sono lontani i tempi del 2006 dove le convocazioni andavano per merito, ora vanno in base alla maglia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 1:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 3 dic 2008,
Alle ore: 18:45
Cita:
Perfortuna che la Juve non ha Artipoli, Siviglia e Ballotta se no convocava pure loro. Gattuso ha ragione "Lippi guarda il suo orticello" è molto di parte e questa nazionale non andra' lontano, sono lontani i tempi del 2006 dove le convocazioni andavano per merito, ora vanno in base alla maglia.

stasera mi tocca quotarti due volte :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 9:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Pirès94 ha scritto:
Ma stiamo scherzando????Pepe,Legrottaglie,Marchionni??????Cos'è la selezione del Cipro???? Cannavaro,Di Natale,Camoranesi??????Una casa di riposo...Non sarà l'italia ma il Cipro + gli anziani....Che orrore...Che incompetente....Cassano,Gamberini,Giovinco,Barzagli,Pazzini invece meglio che se ne stiano a casa...Cmq l'impressione è che Lippi aspetti il BRASILIANO Amauri come salvatore della patria...Che vergogna...Cacciatelo!!!E annuncio che finquando Amauri vestirà la maglia azzurra non tiferò italia...Ma Nigeria o Usa...

Non avrei mai pensato di doverti quotare :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 9:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
DelPiero82 ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Cita:
perchè non gamberini al posto di legrottaglie?

motivo già spiegato da me :asd
Cita:
Cmq l'impressione è che Lippi aspetti il BRASILIANO Amauri come salvatore della patria...

BRASILIANO e soprattutto JUVENTINO :asd

COMPLOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, la giustificazione al Thiago Motta NO e all'Amauri SI è quantomeno bizzarra. Soprattutto se si considera che il centrocampo è messo molto peggio rispetto all'attacco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
la giustificazione al Thiago Motta NO e all'Amauri SI è quantomeno bizzarra.

Questo conferma ancor di più ciò che io penso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 set 2009, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:

Ovviamente quoto. :sisi

Inoltre il signor Thiago Motta, tra Brasile e Italia, ha già fatto sapere di volere l'Italia, a differenza di Amauri che vuole il Brasile... e poi dite che non è una nazionale fatta a preferenze, ma smettiamola....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]