Oggi è dom 5 apr 2026, 19:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 21:26 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
anche io sono piu o meno nella stessa situazione

aspetto i soldi da due settimane e dovrò aspettarne altre 2 :/

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 lug 2009, 22:22 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
rickygol ha scritto:
il mio è stato il 30 giugno.... quindi se vuoi ci facciamo compagnia... lety :/

Buttiamoci sui quiz :asd

Cita:
Cmq vi posso assicurare che se uno ha voglia di lavorare.... di posticini se ne trovano a miliardi.... certo non sono posti fissi..... ma ripeto che se uno vuole portarsi una pagnottina a casa..... se la porta tranquillamente!! ;)

Quindi Lety non scoraggiarti e vai a cercare lavoro non appena torni dalle vacanze..... che tanto stupida non sei.... quindi ti prendono subito da qualche parte......

No che non sono stupida :asd Penso che sarà così...l'unica è sperare prima o poi di trovare qualcosa di definitivo, anche se per ora è molto difficile :/

Cita:
p.s. per la cronaca.... io questo periodo di ferie forzate lo stò sfruttando per farmi casa..... :asd

E bravo ricky :ok
io invece mi sa che resterò dai miei ancora per un bel po' :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 0:11 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
wonder il mio non era un attacco o una presa in giro a molla... intendevo consigliargli ciò che ha scritto lui stesso dopo:

Molleggiato ha scritto:
probabilmente, anzi sicuramente, sono troppo buono e fiducioso verso il prossimo...ma un'affermazione come quella mi ha talmente sbalordito che mi ha lasciato senza fiato

da oggi ogni qual volta inizierò un rapporto di lavoro "in nero", metterò in chiaro molte ma molte più cose

cornuto una volta, cornuto due volte...alla terza te corco

:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 1:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Non ti preoccupare che ho capito perfettamente il senso ;)

Per offendere me ce ne vuole :asd anzi..diciamo che a quello lì è bastata una frase detta come si deve :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 lug 2009, 18:50 
Rickygol, c'e anche quella tranquillo :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
No che non sono stupida Penso che sarà così...l'unica è sperare prima o poi di trovare qualcosa di definitivo, anche se per ora è molto difficile Confused

Tanto non c'è niente di definitivo della vita.O ti metti in proprio a fare i fumetti o sfruttare qualche tua passione per farci dei soldi oppure salterai da un lavoro all'altro...
Cita:
cornuto una volta, cornuto due volte...alla terza te corco

No.Devi essere calmo ma deciso sin dalla prima volta e farti le tue ragioni senza esagerare...Alla prima volta che faceva lo stronzò l'avviso,alla seconda se non mi da i soldi incrocio le braccia e lo mando letteralmente a #@*§ e se ci sono gli estremi lo denuncio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 0:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
quando lavori in nero è difficile avere "gli estremi" per una denuncia...anzi...non ci sono...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 0:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Avresti dovuto farli mettere nero su bianco oppure farti pagare subito.Al tuo posto alla prima gli credevo,alla seconda lo avvisavo,alla terza lo mandavo a #@*§ e se mi capitava la possibilità nella notte gli bucavo le ruote della macchina....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 1:14 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Molleggiato ha scritto:
Avevo iniziato ad arrangiarmi come autista per un "signore" (poi capirete le virgolette) che non ha la patente.
Costui è una sorta di pubblicitario...organizza manifestazioni per qualche comune e si occupa anche di appendere personalmente i manifesti.

I patti erano questi: 100 euro ogni 5 mattine (da lun a ven, orario dalle 7.00 alle 13.00)

La prima settimana comincia di mercoledi così faccio solo 3 giorni...inaspettatamente mi paga 50 euro anzichè 60...chiedo il motivo...e lui mi dice che il primo giorno era di prova, quindi, secondo lui, mi ha dato anche più del dovuto.... vabbè :roll

La seconda settimana faccio solo 3 giorni perchè gli altri 2 non servivo. Venerdì dovrebbe pagarmi e invece mi dice che non ha soldi.
La settimana dopo dice che non devo lavorare. Io gli dico almeno di pagarmi...ma lui ogni giorno se ne inventa una...sta sempre fuori città...non ha soldi...non l'hanno pagato ecc...

Lunedì 20 dice che questo lavoro non fa per me (!), perchè gli serve uno più disponibile negli orari, uno che possa andare anche per giorni fuori città ecc...insomma mi ha licenziato.
Mi dice che venerdì 24 mi paga quello che mi deve per quegli ultimi 3 giorni e addio.

Giovedì 23 lo chiamo per mettermi d'accordo sull'incontro del giorno successivo e mi dice che avrei dovuto lavorare altri 10 giorni :O_O per finire delle cose e che mi avrebbe pagato tutto insieme. Mi dice di richiamarlo Lunedì 27 cioè ieri.

Mi impongo di dirgli che non avrei fatto mai quegli ulteriori 10 gg se non mi avesse prima pagato quei 60 euro che mi doveva.
Lo chiamo tutto sicuro di me e mi dice che quei 10 giorni non devo farli più e che in serata potevo passare da lui per prendermi il dovuto, alle ore 20.30.
Vado e a casa non c'è. Lo chiamo e mi dice di tornare alle 22.30.

Alle 22.30 torno, scende e si ripresenta con 50 euro. Io gli faccio notare che dovrebbero essere 60 e lui: "non conti i caffè e le pizzette che ti ho offerto?"

Disgustato, ho girato i tacchi e me ne sono andato.

Mi ha offeso più come persona che come lavoratore.

ps: è dichiaratamente gay, alla faccia della sensibilità omosessuale :asd

Che ti devo dire, purtroppo in nero ci ho lavorato ed ho capito che in questi casi la posizione del lavoratore è quasi nulla, in quanto sei tu che hai bisogno di soldi e non hai nemmeno niente di scritto per farti rivalere... in pratica devi solo aver fiducia della persona che ti trovi davanti

Che ne sai, le cose son due: o il tizio aveva pochi soldi ed aveva bisogno di tempo o di farti lavorare per garantirsi un ritorno (con il quale avrebbe pagato) oppure con quei 10 giorni voleva approfittarsi deliberatamente per poi non pagare

Certo, se ti interessa l'onore hai fatto bene... se ti interessavano solo i soldi allora potevi anche accettare il prolungamento di lavoro

:/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 lug 2009, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
rickygol ha scritto:
lety83 ha scritto:

Tutto come previsto...

Ora è ufficiale, lasciano a casa pure me!
venerdì sarà il mio ultimo giorno di lavoro...:-(

il mio è stato il 30 giugno.... quindi se vuoi ci facciamo compagnia... lety :/

Mi dispiace molto per entrambi, ma quello che mi stupisce fortemente è vedere due "signori cervelli" come i vostri essere a spasso quando ci sono delle emerite teste di caz... occupare dei posti, anche importanti, solo per raccomandazioni e lecchinaggio... :mad

DelPiero82 ha scritto:
Molleggiato ha scritto:

ps: è dichiaratamente gay, alla faccia della sensibilità omosessuale :asd

Certo, se ti interessa l'onore hai fatto bene... se ti interessavano solo i soldi allora potevi anche accettare il prolungamento di lavoro :/

Bravo DelPiero, hai centrato esattamente l'accaduto...Molleggiato quello è il classico comportamento (in questo caso gay, ma vale anche per quelli etero) di chi vuole SFRUTTARE bellamente la situazione, cercando qualcosa in cambio...ha fatto il tira e molla per vedere che reazioni avresti fatto e da quella ha capito che da te non avrebbe ottenuto nulla...quindi si è anche astenuto dall'essere più esplicito onde evitare, oltre ad una bella denuncia, anche degli sganassoni da parte tua....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]