Oggi è gio 16 lug 2026, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 lug 2009, 21:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
giusto oggi mi sono letto "Le origini del Calcio". Mi sento di dire solo grazie a Marco per avermi acculturato. Devo dire che potrebbe affascinarmi il calcio "retrò" :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 lug 2009, 22:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
E' un vero peccato che non sia più qui, avrei tanto voluto leggere le sue opinioni! Però almeno c'è epico, il che è già confortante! Speriamo che tornerà anche Bode!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ciao Steppenwolf e' un piacere avere nel forum amatori della Storia del Football...purtroppo la perdita del dotto Marco Bode e' un autentico dramma.( mi chiedo preoccupato che fine abbia fatto :mah ).

Hai visto L'iniziativa del millennio ? la selezione terrestre !..i migliori giocatori dal 1954 ad oggi ....vedrai il tutto nella mia firma ove vi sono i link...Terra All Time :8) ... se inizi dai portieri ( i n. 1 ) puoi' leggere il sontuoso preambolo che spiega il tutto..LOGIN PER VEDERE LE MAGNIFICENTI FOTO ALLEGATE...al momento sto completando i numeri 10 ( ne mancano 4 ) e poi FARO' UN PAIO DI SOSTITUZIONI ..faro' i numeri 11 , i 10 ct..aggiornamento dei giocatori in attivita' e poi il piu' sara' fatto..ci si limetera' ad aggiornare le schede e ad inserire eventuali nuovi giocatori...puoi dire la tua sui giocatori selezionati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 lug 2009, 19:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
epico ha scritto:
Ciao Steppenwolf e' un piacere avere nel forum amatori della Storia del Football...purtroppo la perdita del dotto Marco Bode e' un autentico dramma.( mi chiedo preoccupato che fine abbia fatto :mah ).

Hai visto L'iniziativa del millennio ? la selezione terrestre !..i migliori giocatori dal 1954 ad oggi ....vedrai il tutto nella mia firma ove vi sono i link...Terra All Time :8) ... se inizi dai portieri ( i n. 1 ) puoi' leggere il sontuoso preambolo che spiega il tutto..LOGIN PER VEDERE LE MAGNIFICENTI FOTO ALLEGATE...al momento sto completando i numeri 10 ( ne mancano 4 ) e poi FARO' UN PAIO DI SOSTITUZIONI ..faro' i numeri 11 , i 10 ct..aggiornamento dei giocatori in attivita' e poi il piu' sara' fatto..ci si limetera' ad aggiornare le schede e ad inserire eventuali nuovi giocatori...puoi dire la tua sui giocatori selezionati.

Il piacere è tutto mio! Ad onor del vero non ho ancora avuto modo di visionare i link, ho iniziato da poco a seguirvi, ma provvederò al più presto :D. Sono davvero lieto di poter parlare con persone che conoscono a fondo la storia calcistica e sono dispiaciuto che Marco Bode non sia più parte del forum... beh, mai dire mai, magari un giorno o l'altro potrebbe tornare!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]