Oggi è mar 4 ago 2026, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Classifiche aggiornate...

Come al solito, se trovate errori e/o omissioni, segnalatemeli pure... ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 lug 2009, 14:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: gio 16 feb 2006
Alle ore: 18:20
Se non altro mi sono salvato con lo Spettacolo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Allora, ritorno dopo una giornata di riflessione su quanto scoperto e scritto da Homer...

Come ho detto nell'episodio precedente segnalatomi da Terence, sono convinto che qualche concorrente ricorra ad aiuti, più o meno evidenti, ma speravo che dopo quando detto e scritto allora la cosa fosse ridimensionata, ma così non è stato... :/

Dunque per tornare al caso in esame la mia decisione non vuole essere penalizzante al massimo, ed anche se il regolamento prevede la squalifica, mi limito a togliere i punti della 5° giornata al concorrente in maniera da toglierlo dalla battaglia per la classifica generale e quella delle varie categorie, ma è libero, se vuole, di partecipare alla 6° ed ultima giornata, anche per dimostrarci di aver capito lo spirito del gioco che fondamentalmente è quello di divertirsi.....anche rispettando chi si impegna a fondo a giocare onestamente... :|

Tra poco posterò la 6° giornata... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 11:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
Turyo ha scritto:
Dunque per tornare al caso in esame la mia decisione non vuole essere penalizzante al massimo, ed anche se il regolamento prevede la squalifica, mi limito a togliere i punti della 5° giornata al concorrente in maniera da toglierlo dalla battaglia per la classifica generale e quella delle varie categorie, ma è libero, se vuole, di partecipare alla 6° ed ultima giornata, anche per dimostrarci di aver capito lo spirito del gioco che fondamentalmente è quello di divertirsi.....anche rispettando chi si impegna a fondo a giocare onestamente...

...ma è possibile sapere chi sia questo concorrente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 11:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 17:02
il.gazzo ha scritto:
Turyo ha scritto:
Dunque per tornare al caso in esame la mia decisione non vuole essere penalizzante al massimo, ed anche se il regolamento prevede la squalifica, mi limito a togliere i punti della 5° giornata al concorrente in maniera da toglierlo dalla battaglia per la classifica generale e quella delle varie categorie, ma è libero, se vuole, di partecipare alla 6° ed ultima giornata, anche per dimostrarci di aver capito lo spirito del gioco che fondamentalmente è quello di divertirsi.....anche rispettando chi si impegna a fondo a giocare onestamente...

Sono io: pensavo di non fare niente di stravolgente coinvolgendo nella risoluzione miei amici di un altro forum; mi sono sbagliato, vi chiedo scusa:
dato che i miei amici si sono divertiti nella risoluzione la prossima volta sottoporrò loro i quiz solo a gara terminata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 11:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 apr 2007,
Alle ore: 14:03
il passator cortese ha scritto:
il.gazzo ha scritto:
Turyo ha scritto:

Sono io: pensavo di non fare niente di stravolgente coinvolgendo nella risoluzione miei amici di un altro forum; mi sono sbagliato, vi chiedo scusa:
dato che i miei amici si sono divertiti nella risoluzione la prossima volta sottoporrò loro i quiz solo a gara terminata.

...ops...
..io stesso per alcune domande, per esempio ho fatto vedere il quadro alla cugina esperta d'arte che in un secondo mi ha dato la risposta, ho chiesto aiuti, così come alla sorella che guarda la televisione di più di me...per questi motivi non mi sento di aver giocato disonestamente...

...per il caso in questione...la mia opinione al riguardo è la seguente...
...mettere delle foto su un forum per chiedere aiuto...boh, dipende dalla portata della faccenda, se sono due foto è un conto se è tutto il quiz è un altro...
...il vero 'problema' è che di queste risposte potrebbero aver usufruito altri concorrenti...

...al di là della decisione sulla squalifica, decisione che non voglio contestare in quanto presa dall'organizzatore del quiz, propongo di annullare le singole domande presenti su quel forum, in quanto ora chiunque potrebbe averle viste, sempre se riesce a trovare il forum...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il.gazzo ha scritto:
...il vero 'problema' è che di queste risposte potrebbero aver usufruito altri concorrenti...

...al di là della decisione sulla squalifica, decisione che non voglio contestare in quanto presa dall'organizzatore del quiz, propongo di annullare le singole domande presenti su quel forum, in quanto ora chiunque potrebbe averle viste, sempre se riesce a trovare il forum...

Infatti il mio grosso dubbio era quello di eventualmente annullare l'intera giornata, ma non volevo vanificare completamente il lavoro di chi ci si è impegnato...quello di annullare le singole risposte potrebbe una soluzione passabile visto che ne sono solo 11 (le ho verificate...) ma la categoria di musica sparisce completamente... cmq, ci penso... :refl

Quello che mi colpisce è che molte le ha indovinate direttamente, per cui bastava solo un po' di impegno in più per azzeccare anche le altre... caso mai servisse preparerò un quiz apposito per loro... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AVVISO

Dopo un rapido consulto ho deciso di annullare le 11 domande oggetto della "richiesta vietata" perchè la risposta era scritta esplicitamente e chiunque può averla vista, e nell'impossibilità di saperlo rendo nulle le relative risposte...

Per cui ne rimangono valide solo 13...

Sono stato veloce nella decisione così chi le stesse eventualmente cercando non ci perda più tempo e si concentra sulle altre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 16:04 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Secondo me la quinta giornata è da rigiocare interamente (se è fattibile). Che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 lug 2009, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lety83 ha scritto:
Secondo me la quinta giornata è da rigiocare interamente (se è fattibile). Che ne dite?

Ho messo una votazione da fare sul post della 5° giornata... ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]