Oggi è mer 5 ago 2026, 19:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:19 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Gemini07 ha scritto:
noodles ha scritto:
Gemini...già sai!

cosa Noodles?... al momento l'unica cosa che so è che stasera mi ubriaco e quando torno a casa ascolto fino allo svenimento la canzone del pirata....... come ieri del resto.........

9 giorni........... se tutto va bene sono solo 9 giorni... poi espatrio e del calcio voglio dimenticarmene completamente come l'anno scorso..................

certo che guardare quel video a lungo potrebbe causare seri problemi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:21 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Gemini..... ricordati.... che devi perplimerti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Alex te lo devo dire in arabo? non ci sono soldi, bisogna risanare e fare con cosa abbiamo. Galliani non ha parlato di scudetto, ma di 3°posto.
In porta ci siamo
In difesa mancherbbero almeno 2 terzini (se ne arriva uno ringraziamo il dio), in teoria manca un centrale, ma se preghiamo tutti uniti forse arriviamo senza far giocare Darmian, anche perchè non ci sono i soldi
A centrocampo manca un centrocampista, se parte Pirlo preghiamo che ne comprino 1, in emergenza giocherà Seedorf perchè non abbiamo i soldi.
Davanti per ora abbiamo 4 titolari (mettoanche Inzaghi perchè non ci sono i soldi), arriverà una punta e non chiedere altri esterni di attacco perchè non ci sono i soldi... possono giocare Di Gennaro e Abate (che sarà provato anche a centrocampo e in difesa) perchè non ci sono i soldi.
La panchina sarà debole perchè non ci sono i soldi
LO VUOI CAPIRE CHE NON CI SONO I SOLDI? :asd
molto probabilmente è saltato l'affare Cissokho perchè abbiamo meno soldi di qulli che avevano preventivato.
Non abbiamo i giocatori per un 4-3-3 e ancora non l'hanno capito
Bisogna sperare in una stagione "Zaccheroniana" e sperare che esploda qualcuno e inoltre sperare che tutto questo rinnovamento(anche se in verità è ridemensionamento) porti a qualcosa (nood)
Quindi meglio toglierci i vecchi e contratti pesanti, puntando su giovani ragazzi (anche se non bastano) che togliere altri pezzi da 90

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nood ti volevo fare una domanda... ma Galliani è ancora più grosso di Ronaldinho?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:36 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
capitano ha scritto:
Gemini..... ricordati.... che devi perplimerti!!!

Io ero "perplesso" due anni fa Capitano...
L'anno scorso mi limitavo ad essere piuttosto "contrariato".
Quest'anno invece, nonostante talvolta si desti questo spirto guerrier ch’entro mi rugge, tendo ad essere malinconicamente rassegnato.
Ho anche passato l'invito ad andare a fare un pò di sana contestazione.

Aspetto solo di partire sperando da una parte non pensarci troppo nel frattempo e dall'altra che questo schifo sia solo il momento che precede la vendita della società... però poi mi chiedo "sì, ma quando venderanno?" "uno, due o tre anni di purgatorio?" "ma venderanno davvero o mi sto solo illudendo?"... e di fatto un circolo vizioso riportandomi alla mente cose che vorrei poter non ricordare.

...ma poi... giusto per curiosità e per farmi del male: gli abbonamenti venduti sono 800 o 6700?

Ps: comunque appena capisco come si cambia la firma mi perplimo anch'io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:38 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Alex te lo devo dire in arabo? non ci sono soldi, bisogna risanare e fare con cosa abbiamo. Galliani non ha parlato di scudetto, ma di 3°posto.

strano...Berlusca ha fatto un'altro genere di proclami stamattina :asd

Cita:
In difesa mancherbbero almeno 2 terzini (se ne arriva uno ringraziamo il dio), in teoria manca un centrale, ma se preghiamo tutti uniti forse arriviamo senza far giocare Darmian, anche perchè non ci sono i soldi

:rofl :rofl :rofl
Cita:
A centrocampo manca un centrocampista, se parte Pirlo preghiamo che ne comprino 1, in emergenza giocherà Seedorf perchè non abbiamo i soldi.

bene :rofl

Cita:
Davanti per ora abbiamo 4 titolari (mettoanche Inzaghi perchè non ci sono i soldi), arriverà una punta e non chiedere altri esterni di attacco perchè non ci sono i soldi... possono giocare Di Gennaro e Abate (che sarà provato anche a centrocampo e in difesa) perchè non ci sono i soldi.

alla grande direi :rotfl

Cita:
La panchina sarà debole perchè non ci sono i soldi

non me lo sarei mai immaginato :asdrulez

Cita:
molto probabilmente è saltato l'affare Cissokho perchè abbiamo meno soldi di qulli che avevano preventivato.

ah,non perchè aveva dei problemi ai denti?...strano,mi ricordo galliani utilizzare questa scusa :rofl

Cita:
Non abbiamo i giocatori per un 4-3-3 e ancora non l'hanno capito

e io che ho detto? :roll

Cita:
Bisogna sperare in una stagione "Zaccheroniana" e sperare che esploda qualcuno e inoltre sperare che tutto questo rinnovamento(anche se in verità è ridemensionamento) porti a qualcosa (nood)
Quindi meglio toglierci i vecchi e contratti pesanti, puntando su giovani ragazzi (anche se non bastano) che togliere altri pezzi da 90

prospettive interessanti :asd

Cmq avevo intuito che non ci fossero i soldi però,siamo realisti,una squadra come il Milan pur in questo periodo di difficoltà economica,non può permettersi di non avere in rosa 22-24 giocatori anche giusto per fare numero...indipendentemente da tutto è un qualcosa di inconcepibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Alex sappiamo tutti che se tutto andrà bene arriverà una punta (95%), un terzino (60%) e se parte Andrea un sostituto di Pirlo (75%).
Per il resto dobbiamo prendere ciò ch abbiamo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
io ho perplesso l'avatar anche... :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:46 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
La mia sensazione è che più che la mancanza di denaro potè la voglia di non fare
un càzzo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 19:49 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
forza, tutti in coro!

Djindji rindji Bubamaro!
cknije sužije!
ajde mori goj romesa!

http://www.youtube.com/watch?v=Qg44qKSbsdQ

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]