Oggi è mer 10 giu 2026, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 21:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
I 110 milioni sono i debiti verso le banche, ma ciò non esclude che vi siano altri debiti verso club italiani o esteri, verso i fornitori, ecc.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 lug 2009, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wop82 ha scritto:
Cita:
Milan

Patrimonio netto: 43milioni di euro
Debiti: 392 milioni di euro
Rapporto mezzi propri/passivo: 9,50%
Fondo rischi: 0,5
Ultimo esercizio: -77
2 luglio 2009

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... ncio.shtml

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 0:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Il bello è che avevo anche precisato questo, parlando dei debiti:
ACM ha scritto:
E cmq non era questo il punto del mio discorso, è il permettere di ricevere altri 300 milioni di credito per comprare campioni a suon di pagherò quando hai già un passivo mostruoso.......passivi che ti permettono di comprare gli Anelka, i Figo, i Zidane, i Ronaldo, i Beckham, gli Owen, i Kakà, i Cristiano Ronaldo ed i Benzema, tanto pagano le banche :asd

Poi ovviamente ci sono quelli che quando vedono scritto Milan non capiscono piu' niente e quotano a muzzo per il semplice gusto d'andare contro a prescindere, vero Antò?? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 7:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vedo che non sai cosa controribattere se non dire la solita manfrina anto=antimilanista :asd

ma d'altronde ho l'impressione di parlare con qualcuno che gli hanno tolto i vizi.

Infatti non ti ho mai letto o almeno mi sono perso, campagne tue personali contro il tuo presidentissimo che faceva campagne faraoniche con giocatori comprati a buffo solo perché non andassero alla concorrenza, all'epoca il nano faceva il padre padrone in europa con i suoi soldi, perlatro soldi truffati allo stato tramite mediaset, ma chi se ne frega no :asd
E peraltro il milan vive al disopra delle sue possibilità, perché vive grazie solo al padre-padrone quindi partecipa in modo sleale e truffaldino rispetto ai concorrenti, ma da come scrivi non ti da problemi, anzi trovi normale tutto cio e ti permetti di attaccare altre squadre che hanno invece un marketing e la vendita dei diritti tv che gli permettono ripagarsi i campioni da kakà a ronaldo senza domandare niente a nessuno, ma questo non va bene...roba che se lo avesse fatto il nano stavi già con l'astra del bandierone (e non solo) in giro per la città.....
Cerca d iessere coerente :asd so che é difficile essendo un milanista dell'epoca berlusconiana...troppo facile fare il tifoso....e goditelo pure ehh..pero addirittura attacchi per fare la morale questo é veramente troppo :rofl :rofl :rofl

vediamo se lo capisci e spero che riuscirai ad uscire dal dogma discorso anto=antimilanista.
sennno stikazzi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 10:58 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Antò, mi dici i cinque giocatori secondo te più forti che abbiano giocato nel Milan berlusconiano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
Antò, mi dici i cinque giocatori secondo te più forti che abbiano giocato nel Milan berlusconiano?

non vado appresso al tuo giochino, perché so benissimo dove vuoi arrivare....

invece mi devi dire le spese mercato degli anni 90' del nano e rispetto agli avversari.....
non é forse vero che la lista spesa era gonfiata?
e non é forse vero che comprava a buffo pur di non farlo andare in altri lidi?

adesso basta
avete stufato di fare i santarellini e criticare gli altri quand oper primi il milan ci a sguazzato con il boom mercato.

memoria corta o fate del revisionismo, senno non si spiega.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 11:41 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
non vado appresso al tuo giochino, perché so benissimo dove vuoi arrivare....

e invece dovresti rispondermi, perché ti accorgeresti come i migliori sono tutti prodotti del vivaio (Maldini, Baresi, Costacurta, Albertini, etc) o fenomeni pagati poco o niente (Van Basten, Kakà, Pirlo, Seedorf, Rijkaard) :asd

in pratica, tra i giocatori che hanno fatto la storia del Milan berlusconiano, solo Gullit fu davvero strapagato (13 miliardi, eguagliato il record d'acquisto del Napoli per Maradona).

Parliamo di due mondi diversi.

Ma tu non vuoi rispondere e preferisci far domande, e allora ti rispondo io :asd

Cita:
non é forse vero che la lista spesa era gonfiata?
e non é forse vero che comprava a buffo pur di non farlo andare in altri lidi?

Sì e no.

Nel senso che Berlusconi fece una campagna-acquisti onnipotente soltanto nel 1992, quando aggiunse a una squadra già fortissima campioni tipo Papin, Savicevic e Lentini - ovvero, rispettivamente, Pallone d'oro, vice Pallone d'oro e miglior talento italiano per distacco. Più Boban, acquistato in realtà l'anno prima e lasciato a Bari a farsi le ossa.

Tuttavia vanno sottolineate tre cose:

1) Il Milan era già fortissimo (per meriti suoi) ma iniziava a diventare vecchiotto. I giocatori acquistati servivano a sostituire quelli in fase calante: Lentini per Donadoni, Savicevic per Gullit, Boban per Rijkaard e Papin per Massaro. C'era un progetto tecnico ben definito, altro che comprare giocatori per non farli andare altrove :asd

2) Per singolo giocatore, il Milan non battè alcun record di spesa. Papin fu preso per 20 miliardi, ma la Juve quell'anno ne cacciò 35 per Vialli. Si trattava di prezzi che altri grandi club potevano permettersi. Ti sembra questo il caso del Real? :asd

3) Dimmi in quali altre annate degli anni '90 il Milan fece spese folli. Dimmene una sola :asd

Vedi, io ti ho risposto senza problemi, perché ho la memoria fin troppo lunga e soprattutto ho argomenti :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 11:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Invece di saturare il 3d con le solite manfrine sul Milan berlusconiano, io voglio che tu mi faccia un esempio di quando Berlusconi abbia fatto una singola campagna acquisti minimamente simile a questa attuale di Perez, o quando, pur con la squadra stracolma di debiti, spendeva 100 miliardi per Anelka, e l'anno dopo 120 per Figo, e l'anno dopo 150 per Zidane, e l'anno dopo 90 per Ronaldo e poi Beckham, e poi Owen e poi questo e poi quell'altro.......ma fammi un esempio concreto, per una volta, invece di continuare con il tuo qualunquismo avvelenato di chi non sopporta le parole Milan e Berlusconi :asd
Il mio punto in realtà non è tanto quanto uno spende, ma è farlo quando ne ha la reale disponibilità; a me indisponde vedere una squadra con un debito pauroso da ricoprire che acquista ed ingaggia campioni a suon di milioni facendosi fare un ulteriore credito da 300 milioni dalle banche, vediamo se la capisci tu invece di continuare a rispondere con concetti che non c'entrano nulla con quello che sto dicendo io :asd
Poi ripeto, continuate a riempirvi la bocca magnificando la fantastica macchina da soldi che è il Real esaltandone il marketing, ma come càzzo è che per ripianare il precedende buco hanno dovuto, parole tue, fare una vendita farlocca dei terrreni della Ciudad Deportiva, ed ora continuano ad avere un buco di oltre 500 milioni?? :asd

EDIT: mi accorgo solo ora che Nudol mi ha preceduto :asd

Ultima modifica di ACM il ven 3 lug 2009, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 11:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Nud, dipende da cosa intendi per "folli". Se rapporti alle spese standard dell'epoca, il Milan era la squadra che più pagava i cartellini dei giocatori e più pagava gli stipendi dei giocatori.

E' abbastanza innegabile ;)

Nessun problema eh: se ne hai la disponibilità economica, secondo me è pure quasi giusto. Ma se poi 20 anni dopo i fondi calano, sentire fare la morale dallo stesso identico presidente sui contratti dei calciatori fa abbastanza ridere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 lug 2009, 12:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
ipende da cosa intendi per "folli". Se rapporti alle spese standard dell'epoca, il Milan era la squadra che più pagava i cartellini dei giocatori e più pagava gli stipendi dei giocatori.

Cita:
Papin fu preso per 20 miliardi, ma la Juve quell'anno ne cacciò 35 per Vialli

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]