Oggi è lun 13 apr 2026, 12:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Bene, grazie.
Ora che mi hai fatto conoscere questa stanza segretissima, potresti provarmi che Michael Jackson al suo interno ha commesso atti di pedofilia?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:23 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ma basta parlare di pedofilia e stanze segrete :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
golovko ha scritto:
Bene, grazie.
Ora che mi hai fatto conoscere questa stanza segretissima, potresti provarmi che Michael Jackson al suo interno ha commesso atti di pedofilia?

Ho scritto da qualche parte che ho le prove che lì avesse commesso atti di pedofilia?
Che ne ho la certezza assoluta?

Cosa non ti è chiaro di "secondo me era un pedofilo" e "ci sono elementi di ambiguità e sospetto che mi fanno pensare che fosse un pedofilo"?

Oh, tutte cose che ho già scritto, quindi o non sai leggere o hai qualche problema di compresione :omg

Altro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
a meno che tu non voglia modificare gli eventi storici passati da che mondo e mondo anche i bambini sanno che Quincey Jones è stato l'arrangiatore di fiducia di Michael Jackson...e non solo per l'album "Thriller".

Hai ragione, mi sono espresso di #@*§.
Volevo dire che Jones non ha scritto le canzoni, a parte PYT, per quanto riguarda Thriller.

Ciò non sminuisce di una virgola la grandezza di Michael Jackson, perché arrangiamento o no, è lui che, dopo aver scritto la maggior parte delle sue canzoni, le ha portate al successo. L'aiuto di Jones c'è stato, ma non penso che se Quincy avesse dato arrangiamenti innovativi a me avrei portato le sue canzoni allo stesso successo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Junger II ha scritto:
golovko ha scritto:
Bene, grazie.

Ho scritto da qualche parte che ho le prove che lì avesse commesso atti di pedofilia?

Cosa non ti è chiaro di "secondo me era un pedofilo" e "ci sono elementi di ambiguità e sospetto che mi fanno pensare che fosse un pedofilo"?

Oh, tutte cose che ho già scritto, quindi o non sai leggere o hai qualche problema di compresione :omg

Altro?

Junger II a pagina 4 ha scritto:
Un pedofilo in meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:36 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
golovko ha scritto:
Junger II ha scritto:
golovko ha scritto:
Bene, grazie.

Altro?

Junger II a pagina 4 ha scritto:
Un pedofilo in meno.

Sì, e dopo ho chiarito il mio pensiero.
Ma dai, neanche sapevi della stanza segreta e ancora parli :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:48 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Volevo dire che Jones non ha scritto le canzoni, a parte PYT, per quanto riguarda Thriller.

questo lo davo per assodato...Jones non era certo un paroliere :grin
Cita:
Ciò non sminuisce di una virgola la grandezza di Michael Jackson, perché arrangiamento o no, è lui che, dopo aver scritto la maggior parte delle sue canzoni, le ha portate al successo. L'aiuto di Jones c'è stato, ma non penso che se Quincy avesse dato arrangiamenti innovativi a me avrei portato le sue canzoni allo stesso successo

beh infatti il risultato finale viene fuori dall'unione dei due fattori...con uno solo non si sarebbe andati da nessuna parte.

cmq non vorrei che mi si fraintenda;l'arrangiamento è solo una delle componenti del successo di Michael Jackson...non certo l'unica.

è vero daltronde che hanno avuto il loro peso....ma senza il resto probabilmente quegli stessi arrangiamenti sarebbero probabilmente caduti nel dimenticatoio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 15:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Intanto già 12 fan di Jackson si sono suicidati

http://magazine.libero.it/musica/genera ... 0109.phtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Junger II ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Junger II ha scritto:
O forse è colpa di chi ha fatto costruire una stanza segreta nei sotterranei di Neverland con un lettone e tanti giocattoli?

Ah no aspetta. "Dentro di sè era ancora un bambino".
Toh, casualmente è la scusa numero 1 dei pedofili :refl

Se si fosse trattato di chi sappiamo saresti stato garantista fino alla morte...

Sappiamo cosa? Tu non sai un càzzo di niente :asd
Ho già spiegato come la penso su Berlusconi, se poi hai difficoltà a leggere l'italiano è un problema tuo non mio.
Si possono esprimere tanti gradi di giudizi, non c'è solo quelle giudiziario che tu molto ipocritamente tiri fuori solo quando ti fa comodo (senza conoscerlo, per inciso, infatti ti guardi sempre bene dall'entrare nello specifico :asd)... per me, per come ho seguito la vicenda sulla stampa USA, per come conosco i media e la giustizia americana, quel coso di plastica era molto probabilmente un pedofilo.
Poi, la triste storia della sua vita, l'infanzia negata, etc etc... si chiamano attenuanti.
Se qui qualcuno come Epico confonde le attenuanti con le scusanti e da lì passa alla negazione assoluta anche del minimo sospetto e ambiguità che ci posso fare?

potresti anche rivolgerti in altro modo, poi ti lamenti se ti sbattono fuori di continuo, secondo parliamo di un poveraccio che è finito al creatore, quindi anche li potresti avere un minimo di rispetto...quel coso di plastica era una persona, mai condannata per pedofilia tra l'altro, quello che scrivi potrebbe essere anche oggetto di querela....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
alcune cosucce sulla famiglia Chandler :

http://spray.vos.it/2009/06/30/le-accus ... -le-prove/

Il bambino che nel 1993 accusò Michael Jackson di molestie sessuale, Jordan Chandler, ha detto chiaro che le sue accuse erano false e infondate, ed erano motivate dal “condizionamento” del padre, Evan Chandler, che lo spinse a mentire per ottenere dei soldi che lo avrebbero fatto uscire dalla povertà.
Oggi quel bambino è cresciuto : non se l’è sentita di lasciare quella macchia sulla figura di Jacko che tanto condizionò la sua carriera e le sue condizioni psicologiche.
E Jordan Chandler non mente adesso : ci sono le prove , prove che sono in un tribunale : la Suprema Corte del New Jersey.
In quel tribunale , con il protocollo A-0422-05T1, esiste dal 2006 ( quindi ben 3 anni fa ) una denuncia di Jordan Chandler contro il padre Evan Chandler per violenza domestica.
Un documento poco diffuso, che i grandi media hanno fatto finta di non vedere mai in questi lunghi 3 anni , e per questo oggi vengono accusati.
Chi volesse mettere in dubbio le parole di oggi di Jordan Chandler può tranquillamente verificare che già nel 2006 Jordan aveva denunciato il padre.
E nella denuncia e nelle successive reiterazioni Jordan disse, nel 2006, davanti ai giudici , le stesse cose che dice oggi riguardo la violenza subita dal padre : fu colpito violentamente con una pesante mazza alla testa e dal di dietro, gli fu spruzzato un liquido negli occhi e ci fu il tentativo di strangolarlo.
Perchè? Perchè forse Jordan si era deciso a parlare? Perchè forse Jordan, cresciuto nella coscienza e nel fisico aveva capito di aver rovinato per sempre un uomo?
Sta di fatto che Jorda non esita a denunciare il padre, padre che oggi accusa di essere il responsabile di quell’accusa infondata nei confronti di Michael Jackson, qualla infamante accusa di pedofilia.
Michael si accordò per 22 milioni di dollari con il padre di Jordan : questo purtroppo sembrò un atto di ammissione.
Ma oggi la sua testimonianza ha un valore doppio rispetto a ieri : era tutto falso, Michael Jackson non l’ha mai molestato. Fu tutta una messa in scena del padre per fare quattrini e uscire dalla povertà.
E le sue parole devono costargli tanto, tantissimo : la sua coscienza non può più tacere.
E quella denuncia del 2006 contro il padre dimostra che quest’ultimo , anche in età adulta, ha usato violenza su Jordan.
Violenza che deve aver usato anche per convincere un bambino di appena 11 anni ad accusare una stella del pop.
Ora , dopo la morte, quell’ombra sta scivolando via : se non servirà più a lui servirà ai fans.
E servirà capire perchè i media, soprattutto all’epoca, abbiano taciuto o sottovalutato questa notizia che pur apparve su qualche giornale.
Forse se si fosse contattato prima Jordan la verità avrebbe premiato la popstar americana che ha sempre negato quell’orrenda vicenda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]