Oggi è sab 4 lug 2026, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 10:31 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
capitano ha scritto:
L'affaire Kakà ha cambiato le carte in tavola. La situazione atttuale non è paragonabile a nessun altra annata precedente

enriketto ha scritto:
Cita:
Io semplicemente ripenso alle annate pessime tipo 96/7 o 97/8, ma anche i primi anni 2000... alla fine ci siamo risollevati, e credo ce la faremo ancora una volta.

Ma in quegli anni i problemi fuorono nettamente diversi, li furono una serie di acquisti sbagliati a far saltare le stagioni. Non fu mai detto "non ci sono soldi e quindi vendiamo i nostri campioni".

E' vero che non si è mai arrivati ad una cessione eccellente per motivi bilancio, però io ricordo benissimo allo stadio gli striscioni nelle annate fine Zaccheroni in cui si accusava la società di non investire più sul mercato e di non voler tornare protagonista.
capitano ha scritto:
la storia della crisi della proprietà è una palla come le altre che ci stanno propinando a raffica.

Credo si tratti di una crisi più in generale del calcio italiano. La proprietà non penso proprio sia in crisi visto che Fininvest rimane pur sempre un colosso in Italia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 10:35 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Berlusconi ha grandi colpe e nessuno lo nega. Ma far passare Galliani come il povero disgraziato che fa quello che può con i quattro soldi che ha non mi sembra il caso.

Anche Galliani ha le sue belle colpe sull'attuale situazione milanista.

Come ho già detto, Galliani ha colpe enormi per come ha impiegato il budget (bassino) nelle ultime 4-5 stagioni, con particolare riferimento alle tragiche campagne acquisti 2005 e 2007: filosofia sbagliata (vecchi e strapagati leoni, parametri zero), scelte sbagliate. E una squadra fantastica lasciata putrefarsi su sé stessa.

Limitandomi invece agli ultimi due anni, direi che Galliani va assolto quasi totalmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 10:43 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Limitandomi invece agli ultimi due anni, direi che Galliani va assolto quasi totalmente.

Però se prendiamo per esempio il caso Lloris dell'anno scorso, se non è venuto è stato per colpa sua. Perchè se non rinnovava il contratto a Dida ora non ce l'avremmo tra i piedi, mentre avremmo un gran portiere giovane e forte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:01 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
se non è venuto è stato per colpa sua.

Non credo, sai, non c'era il budget. Tutto sommato, l'anno scorso credo che Galliani abbia fatto un mezzo miracolo, visto che ha comunque rinnovato la rosa (sono arrivati Abbiati, Zambrotta, Senderos, Flamini, Ronaldinho, Shevchenko e Borriello) spendendo in tutto, al netto delle cessioni, 4 milioni di euro.

Cita:
Perchè se non rinnovava il contratto a Dida

be', ma quello risale al marzo del 2007.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:16 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
masferr ha scritto:
E' vero che non si è mai arrivati ad una cessione eccellente per motivi bilancio, però io ricordo benissimo allo stadio gli striscioni nelle annate fine Zaccheroni in cui si accusava la società di non investire più sul mercato e di non voler tornare protagonista.

Il punto non sono gli striscioni... il punto è lapolitica societaria e questa e' cambiata, oggettivamente.
masferr ha scritto:
capitano ha scritto:
la storia della crisi della proprietà è una palla come le altre che ci stanno propinando a raffica.

Credo si tratti di una crisi più in generale del calcio italiano. La proprietà non penso proprio sia in crisi visto che Fininvest rimane pur sempre un colosso in Italia.

Se uno dei colossi in Italia, pur avendo le spalle ampiamente coperte dalle leggi monopolistiche che ci sono e ci saranno, pura vendo isoldi non li "investe", perché mantiene la proprietà? A me l'atteggiamento spaventa molto, francamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
:rulez

Galliani: "Per Cissokho è finita, Giuseppe Rossi? Non ci serve"
19.06.2009 11:06 di Pietro Mazzara articolo letto 41 volte
All'ingresso della Lega Calcio, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è stato braccato dai giornalisti che gli hanno chiesto precisazioni sulla questione Cissokho. Il dirigente roissonero ha cosi dichiarato: "E' finita - ha detto - non abbiamo trovato l'accordo con il Porto nè per il prestito con diritto riscatto, né sulla diminuzione del prezzo concordato, visti i problemi emersi. Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri". Su Pirlo: "Non abbiamo mai ricevuto nessunissima offerta e se le riceveremo le rspediremo al mittente; al 99,99% periodico rimarrà al Milan". Infine su Beppe Rossi: "E' un grande, ma noi avendo già due esterni come Pato e Ronaldinho non ne abbiamo bisogno".

nessunISSIMO terzino e nessunISSIMO esterno d'attacco di riserva.... :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Madonna, dovrei essere felice di tutto ciò, invece sta salendo una rabbia anche a me.. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:32 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
non cercheremo nemmeno un sostituto.

io lo dio sempre più :rofl

Cita:
avendo già due esterni come Pato e Ronaldinho non ne abbiamo bisogno".

questo mente sapendo di mentire :asd

a parte il fatto che Trichecone è tutto tranne che un esterno e poi,nel caso,non abbiamo nemmeno una parvenza di cambio per quel ruolo.

ma come si fa a continuare a sparare minkiate di questo tipo?....insomma vendono Kaka,si lasciano sfuggire Gourcuff,prendono Thiago silva e siamo a posto cosi....ma questo ci è o ci fa? :/

irritante all'inverosimile :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:32 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia,

Siamo ricchi, fenomeni come Jankulowski, Favalli e Oddo... siamo a posto così.

Cita:
avendo già due esterni come Pato e Ronaldinho non ne abbiamo bisogno

Eccerto, sono superuomini e non hanno bisogno di nessuno che gli dia il cambio. Soprattutto il dentone panzone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:33 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Se fosse davvero una "strategia" di galliani quella di dire "non cerchiamo nessuno, siamoapostocosì" per poi comprare 7-8 giocatori come qualcuno pensa, perchè continua a dichiarare ad ogni intervista "Geko è il nostro unico e solo obiettivo, l'obiettivo numero uno" facendone così lievitare il prezzo?

Forse è una strategia anche quella per distrarre le altre squadre mentre noi compriamo Mexes, Eto'o, Essien, ecc.... :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]