Oggi è ven 20 mar 2026, 10:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
F82 ha scritto:
Prima di scrivere il post e il commento, vi dirò una cosa semplice, chiedendovi quanti sono dalla mia parte (forse nessuno): non ho visto un'Italia così negativa, credo che abbiamo avuto solo molta sfortuna in più rispetto ad altre partite in cui siamo stati considerati degli eroi.
Non meritavamo affatto di perdere.

Credo nessuno, mito :asd
Il portiere pareva che c'aveva i santini a porta, non c'è nessun dubbio :asd , ma con l'Egitto una nazionale come l'Italia non può permettersi di fare ste figure, soprattutto non può concedere ogni volta un tempo come con gli Usa. Alla prima t'è andata bene, stavolta no!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:47 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
dobbiamo aprire un nuovo topic dal titolo: Chiellini è un pippone?? :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Contro gli USA abbiamo giocato molto, ma MOLTO peggio.

La gente guarda solo al risultato e non a come vanno le partite... il risultato più giusto oggi era un pareggio, a rimanere stretti.

Oggi Pepe non è stato peggio del VERGOGNOSO Pirlo. Però di Pirlo non si può dir niente MAI perché è il monumento dell'Italia, eh? :roll Anche Chiellini ha fatto schifo, mica lo nego, ma chi critica Pepe non dicendo nulla su gente come Pirlo o De Rossi è in malafede. Anzi, Pepe si è SEMPRE sovrapposto bene ha sbagliato 2 cross. Pensare che Zambrotta ne avrà cannati 10... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
L'obiettivo dell'Italia era evitare la Spagna e l'ha raggiunto. :8) :asd

Seriamente, partita oscena. E meno male che contro gli Usa hanno giocato in superiorità numerica, sennò perdevano pure quella...
Meno peggio del previsto Cannavaro. Buono l'impegno di Iaquinta (molto meno i suoi tiri). Il resto da censurare.

Come l'anno scorso non era colpa di Donadoni, quest'anno non è colpa di Lippi. Qualche scelta è stata infelice (Toni al posto di Rossi :rofl ) ma il problema è che manca la qualità. Pirlo è in fase calante da due anni, Gattuso è acciaccato e anche lui comincia a non essere giovanissimo. L'unico di ottimo livello a centrocampo è De Rossi (che comunque ha fatto schifo pure lui stasera)...
In attacco (a parte Rossi) la situazione è tragica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:49 
Non connesso
Il giocatore d'azzardo
Il giocatore d'azzardo

Reg. il: mer 16 mar 2005
Alle ore: 14:59
Reign In Blood ha scritto:
Contro gli USA abbiamo giocato molto, ma MOLTO peggio.

La gente guarda solo al risultato e non a come vanno le partite... il risultato più giusto oggi era un pareggio, a rimanere stretti.

Oggi Pepe non è stato peggio del VERGOGNOSO Pirlo. Però di Pirlo non si può dir niente MAI perché è il monumento dell'Italia, eh? :roll Anche Chiellini ha fatto schifo, mica lo nego, ma chi critica Pepe non dicendo nulla su gente come Pirlo o De Rossi è in malafede. Anzi, Pepe si è SEMPRE sovrapposto bene ha sbagliato 2 cross. Pensare che Zambrotta ne avrà cannati 10... :grin
cavoli reign i tuoi post,quando sono estranei alla juve, sono sempre perfetti :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il fatto tragicomico è che Lippi ha dichiarato di aver preparato la formazione in base all'avversario... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 ago 2008
Alle ore: 1:32
rko90 ha scritto:
dobbiamo aprire un nuovo topic dal titolo: Chiellini è un pippone??

no io aprirei un topic sulla media realizzativa di pirlo su punizione.. se ne scoprirebbero di belle :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Cita:
Prima di scrivere il post e il commento, vi dirò una cosa semplice, chiedendovi quanti sono dalla mia parte (forse nessuno): non ho visto un'Italia così negativa, credo che abbiamo avuto solo molta sfortuna in più rispetto ad altre partite in cui siamo stati considerati degli eroi.
Non meritavamo affatto di perdere.

F io l'ho detto che meritavamo il pari, il secondo tempo abbiamo giocato solo noi solo che non ci sono entrate...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Capi ovviamente non mi riferivo a te ed io ad esempio sono uno di quelli che ha SEMPRE difeso Donadoni anche perchè tutti (tranne Abate e persone in malafede) si sono potuti accorgere che ha fatto tutto il possibile. Lippi io non lo accoglievo come salvatore della patria e al suo ritorno lo ho detto SUBITO. Sarei curioso di sapere se tutti questi assalitori di Lippi (e non parlo solo del forum ben inteso ma anche in TV dove fortunatamente ho sentito solo Galeazzi e adesso ho la TV spenta...) la pensavano allo stesso modo 3 anni fa o anche un anno fa quando fu richiamato. Io per quanto mi riguarda la pensavo in Ugual modo anzi oggi ad esempio ero completamente d'accordo con la formazione titolare che ha messo, e a parte errori evidenti (Cassano) non penso stia gestendo male. Quello che è certo è che ora tutti saltano giù dal suo carro e sinceramente mi da molto fastidio....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 giu 2009, 22:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io credo che dobbiamo cominciare a ragionare in maniera seria e dire chiaramente che come le squadre di club in Champions possono ambire difficilmente ad una vittoria finale, così anche la nazionale italiana ai prossimi Mondiali avrà come obiettivo massimo, se va bene, i quarti o le semifinali ad allargarsi.

Diciamo la verità: non siamo + competitivi come una volta e bisogna avere il coraggio di ammetterlo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]