Oggi è mer 4 feb 2026, 19:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:13 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Con tutta questa ironia selvaggia state distruggendo l'anima di Alex, rendetevene conto :ferito

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Sembra che vi stiano trombando la donna :asd
Io sinceramente non sono neanche minimamente in collera... la verità? Sheva fece più male un milione di volte.
Chi dice (alex e capi) che oggi è finito il ciclo berlusconi... bhè non sarà certo come prima dove il papi ci tirava fuori milioni e milioni, però siete da ridere eh!? finchè c'era chi scucivauna vagonata di soldi si diceva... mi sta sul cùlo ma... ora fuori dalle palle... troppo facile... bisogna stringere un pò i denti e fare ciò che è possibile.. certo se gli arabi entrano tanto meglio.

Cita:
Quando mi è stata proposta la possibilità di andare al Real ho subito accettato.

Io a questo giro non sono triste... mi dispiace perchè è un iocatore che è stato importante per noi... con lui abbiamo vinto ed è un giocatore che se sta bene fisicamente ed spazi davanti è difficilissimo da contenere... però è anche la persona (insieme a Bosco) che veniva a riscuotere tutti gli anni un aumento... che non era mai chiaro nelle sue dichiarazioni (tranne ala fine e per me a oararsi il cùlo visto che sapeva del real)... insomma mi dispiace tanto ma morto un papa se ne fa un altro

Cita:
Che ridimensionamento... condoglianze Milanisti (senza offesa )

Staremo a vedere ad agosto

Cita:
secondo me la scelta di venderlo è stata giusta

Anche per me Effino... anche per me...

P.S: Vorrei ricordare a Marcello che non penso che godrà mai a vedere il passaggio di una bandiera rossonera alla Lazio... io invece ho potuto godere come una scimmia quando è arrivato Sandro... che facevo? prendevamo il più forte difensore del mondo e mi incazzàvo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:16 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Dando un'occhiata ai commenti dei milanisti su altri siti noto che il piduista corruttore è riuscito a trasformare un'altra volta la realtà... :asd

Ora che le cifre sono note, direi che i milanisti l'hanno preso in quel posto. Quei 60 mln finiranno tutti a ricoprire le perdite.
Dopo sto Geko mi sa che non ci saranno altri grandi (nel senso di dispendiosi) acquisti. Vi diranno che per il reparto arretrato è stato già preso Thiago Silva, che il centrocampo è fortissimo e che basterà il ritorno di Gattuso.
Non a caso Silvio ha già detto che in difesa e a centrocampo siete a posto così. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:30 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
KAKA', AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A NADAL: "Siamo amici da sempre, da bambini andavamo insieme allo stadio".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:33 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
giova84 ha scritto:
Sembra che vi stiano trombando la donna :asd
Io sinceramente non sono neanche minimamente in collera... la verità? Sheva fece più male un milione di volte.

Sheva chiese di andarsene... Kakà è stato (s)venduto
giova84 ha scritto:
Chi dice (alex e capi) che oggi è finito il ciclo berlusconi...

Non esattamente.... oggi è finito il milan degli ultimi 30 anni per l'atteggiamento da grande squadra che aveva. Quanto al ciclo di berlusconi, vorrei finisse ASAP.
giova84 ha scritto:
bhè non sarà certo come prima dove il papi ci tirava fuori milioni e milioni, però siete da ridere eh!? finchè c'era chi scucivauna vagonata di soldi si diceva... mi sta sul cùlo ma... ora fuori dalle palle... troppo facile... bisogna stringere un pò i denti e fare ciò che è possibile.. certo se gli arabi entrano tanto meglio.

Ma siamo d'accordo... però per agire così sul mercato non vedo perche io debba sopportare quell'essere, è sufficiente un ottimo manager magari anche tifoso.

Le squadre o hanno patròn con i soldi, o devono gestirsi in maniera oculata tra acquisti, nuove proposte e gestioni. Le prime POSSONO aspirare a diventare grandi squadre, alcune ci riescono. Le seconde no... possono far bene ogni tanto ma difficile si confermino

Noi eravamo nella prima categoria...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:42 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
dispiace perchè è un iocatore che è stato importante per noi... con lui abbiamo vinto

Ma neanche poi tanto.

Uno scudetto e una coppa campioni in 6 anni, tralasciando la coppa intercontinentale contro la selezione di albanesi e la supercoppa europea giocata con degli avversari con uno stato emotivo a dir poco imbarazzante.

Ringrazio Kakà ma non è che sia stato poi sto grande CRACK.

Preoccupa solo l'immobilità della società milan e la poca chiarezza sul progetto Milan, se ce n'è uno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:43 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

KAKA' SI CONFESSA: "Non avrei mai votato Berlusconi alle Europee"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Sheva chiese di andarsene... Kakà è stato (s)venduto

No. E' stato venduto.

Cita:
Ma siamo d'accordo... però per agire così sul mercato non vedo perche io debba sopportare quell'essere, è sufficiente un ottimo manager magari anche tifoso.

Le squadre o hanno patròn con i soldi, o devono gestirsi in maniera oculata tra acquisti, nuove proposte e gestioni. Le prime POSSONO aspirare a diventare grandi squadre, alcune ci riescono. Le seconde no... possono far bene ogni tanto ma difficile si confermino

Noi eravamo nella prima categoria...

Tiriamo le somme dopo l'estate ;)
E' ovvio e normale che ci sia un calo... però quando parla Galliani e dice sempe la solita menata con qella faccia da schiaffi dice cose vere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:49 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

KAKA', FINALMENTE UN PROGETTO CHIARO: "Era un anno e mezzo che io e Caroline cercavamo una buona sistemazione per la cucina nella villa a Madrid"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 giu 2009, 12:50 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

KAKA', NON HO MAI CHIESTO A GALLIANI DI CEDERMI: "Il mio è stato un ordine".

:asd

Potrei continuare per ore :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]