Oggi è dom 15 feb 2026, 8:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambiasso vs Gattuso vs Sissoko
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 14:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
I 3 mediani delle 3 grandi squadre d'Italia a confronto, a voi dire chi è il più forte dei 3 in questo momento.

Ho volutamente omesso De Rossi, che per me non è solo un mediano, è molto di più.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 15:17 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Assolutamente Cambiasso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 15:23 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cuchu :rulez
Decisamente piu completo ;)

Hai fatto bene a omettere De Rossi, perchè anche se non viene da una stagione positiva come le altre, lui è di categoria superiore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 15:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Cambiasso, tatticamente e per gli inserimenti che gli altri due non hanno. Anche se a mio modo di vedere è un paragone che non ha senso, sarebbe stato più giusto inserire Muntari o Zanetti anziché l'argentino, che ha un ruolo leggermente differente rispetto a Gattuso e Sissoko.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 15:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 14 ago 2008
Alle ore: 1:32
momo :8) , senza di lui la juve è colata a picco. Comunque è ancora presto per paragonarlo a cambiasso e gattuso, perchè questi due hanno una carriera più lunga alle spalle, seppur con fortune alterne in campo europeo visto che quando il gioco si fa duro il primo sparisce letteralmente dal rettangolo di gioco mentre l'altro si trasforma :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 16:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Cambiasso più forte in zona gol, Sissoko inarrivabile fisicamente ed esplosivo, Gattuso migliore nell'interdizione pura e nel carisma, di quelli che giovano davvero alla squadra.

Posso dire che se fossi l'allenatore di uno dei tre non chiederei MAI al presidente di comprarmi uno degli altri due per schierarlo al posto del mio.

Ultima modifica di mÆvericĸ il dom 7 giu 2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cambiasso vs Gattuso vs Sissoko
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 16:15 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
the legend killer ha scritto:
I 3 mediani delle 3 grandi squadre d'Italia a confronto, a voi dire chi è il più forte dei 3 in questo momento.

Ho volutamente omesso De Rossi, che per me non è solo un mediano, è molto di più.

In questo momento Cambiasso.
Gattuso è reduce da un infortunio di 6 mesi e Sissoko è idem reduce da lungo stop.

Ricordo che Gattuso ha giocato i primi mesi (fino all'infortunio) in modo strepitoso, ben superiore ai due pelati, risultando il migliore del Milan in assoluto oltre che uno dei migliori in assoluto dell'intera Serie A.

Quanto al discorso De Rossi, secondo me fai bene a non inserirlo in questo confronto in quanto l'ho sempre considerato un giocatore di caratteristiche differenti.

Se poi il confronto fosse ideale e riferito a quanto espresso da ognuno dei giocatori al massimo della forma e al massimo delle potenzialità... mi pare ovvio che scelgo Gattuso per tutta questa vita e per tutte le mie future reincarnazioni.
Pirlo e Gattuso sono stati, per quanto concerne il centrocampo, LA COPPIA del decennio, con buona pace di chiunque altro.

Per il futuro credo molto in Sissoko ma punto molto forte anche su Flamini, uno dei migliori colpi del Milan degli ultimi anni (altro che Ronaldinho e Shevchenko).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 16:40 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
sono indeciso fra cambiasso e gattuso,giocatori che hanno delle caratteristiche differenti...sissoko annu luce da questi 2.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 16:46 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
io preferisco Gattuso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 giu 2009, 18:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Onestamente sarebbe più logico mettere a confronto De Rossi e Cambiasso o Sissoko e Gattuso, dato che l'argentino è più simile al futuro capitano della Roma che ai due mastini di Juventus e Milan.

Io, essendo un estimatore dei giocatori completi e duttili, non posso che optare per Cambiasso, che non avrà l'esuberanza fisica di Sissoko o il carisma di Gattuso, ma che è un leader silenzioso che fa parlare per sé il campo, dove mette in mostra doti (inserimenti, regia, colpi di testa) di cui i due sopraccitati non sono provvisti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]