Oggi è dom 7 giu 2026, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 23:43 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
alex683 ha scritto:
Cita:
Da Milannews.it

"Ho notizie sicure che è tutto un bluff, Kakà non andrà via": così Ignazio La Russa a Telelombardia è intervenuto sulla faccenda Kakà. "Non andrà via, non mi risulta proprio una cosa di questo tipo" ha aggiunto il dirigente del Popolo delle Libertà.

questo ha paura di perdere i consensi e cerca di calmare le acque...altrochè :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 23:46 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Lux310 ha scritto:
a 85 comincio a ponderare anch'io... :asdrulez mi son rotto i còglioni di ste telenovelas

ricapitoliamo:
- buco di 65 milioni
- 85 da kakà + 15 da gourcuff + 20 dalla champions + eventuali 20 da Pirlo

Leonardo avrebba a disposizione un budget di 75 milioni per costruirsi una squadra nuova e ricominciare un ciclo...

ci sta... :asd

rimane il fatto che ci hanno preso per il sedere ed abbiamo perso la dignità... :asdrulez

mi sembrano i calcoli del fantacalcio.. e non ha costi il Milan? gli stipendi? li paghi te? Sono altissimi eh.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da TMW

KAKA' AL REAL PER AZZERARE IL BILANCIO E CEDERE ALL'EMIRO

Fonte: 24oredisport.com

Clamorose indiscrezioni svelano il retroscena del trasferimento al Real di Ricardo Kakà. La Fininvest avrebbe ordinato la vendita del brasiliano a Florentino Perez con lo scopo di azzerare il bilancio in negativo dell'A.C.Milan prima di cedere il 40% delle azioni all'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum. Dall'operazione Kakà-Real il club di Via Turati incasserà 66,5 milioni di euro, mentre il San Paolo, primo club del brasiliano, beneficerà di un contributo di valutazione pari a 3,5 milioni. L'offerta presentata dalla famiglia Al Maktum a Silvio Berlusconi (riportata martedì da Milano Finanza) si aggirerebbe attorno ai 400 milioni di euro e riguarderebbe inizialmente il 40% della societa' lasciando alla Fininvest la possibilita' di cedere in un secondo tempo il restante 60% attraverso il diritto di riscatto (fissato a 600 milioni) con scadenza tra due anni. Con l'ingresso in società della famiglia Al Maktum, il Milan potrebbe diventare il club più ricco in assoluto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:48 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
questo ha paura di perdere i consensi

Non lo so, ma non credo, se fosse una questione di consenso politico Galliani sarebbe andato in Romagna :asd e sta cagnara l'avrebbero fatta iniziare la settimana prossima.

Comunque, se vi può interessare ho avuto personalmente e casualmente delle notizie, diciamo fonte politica molto vicina al Berlusca :asd

Non dicono molto e sono da prendere ovviamente con molta cautela.

Allora, non esisterebbe allo stato attuale alcuna trattativa, ne con il Milan e tantomeno con Kakà, solo un offerta ufficiale del Real Madrid (diciamo tra i 60 e i 70 milioni) che il Milan per il momento ha rifiutato in attesa di conoscere il parere di Kakà con il quale Berlusconi parlerà, come ha dichiarato lui stesso, la prossima settimana.
Se Kakà accetta di trasferirsi a Madrid, inizierà la trattativa vera e propria, se rifiuta (si ritiene assai probabile) si chiude definitivamente il discorso.
Insomma, tale e quale alla vicenda Manchester City.

Diciamo che, messa così la questione, qualche aspetto che sembrava illogico inizia a quadrare.

- La scelta di Gourcuff chiuso dalla quasi certa permanenza di Kakà
- Le dichiarazioni di Valdano tese implicitamente a smentire tutta la cagnara di AS e dei giornali spagnoli.
- Il silenzio della società in attesa di conoscere il parere definitivo di Ricardino.

Magari è già tutto deciso, ma così mi è stato riferito :asd

PS: Giannacecco non copiare che io non sono Nudello e ti querelo :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:57 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
giova84 ha scritto:
Tratto da TMW

KAKA' AL REAL PER AZZERARE IL BILANCIO E CEDERE ALL'EMIRO

Fonte: 24oredisport.com

Clamorose indiscrezioni svelano il retroscena del trasferimento al Real di Ricardo Kakà. La Fininvest avrebbe ordinato la vendita del brasiliano a Florentino Perez con lo scopo di azzerare il bilancio in negativo dell'A.C.Milan prima di cedere il 40% delle azioni all'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum. Dall'operazione Kakà-Real il club di Via Turati incasserà 66,5 milioni di euro, mentre il San Paolo, primo club del brasiliano, beneficerà di un contributo di valutazione pari a 3,5 milioni. L'offerta presentata dalla famiglia Al Maktum a Silvio Berlusconi (riportata martedì da Milano Finanza) si aggirerebbe attorno ai 400 milioni di euro e riguarderebbe inizialmente il 40% della societa' lasciando alla Fininvest la possibilita' di cedere in un secondo tempo il restante 60% attraverso il diritto di riscatto (fissato a 600 milioni) con scadenza tra due anni. Con l'ingresso in società della famiglia Al Maktum, il Milan potrebbe diventare il club più ricco in assoluto.

Cioè sto Emiro, da quanto si sa, innamorato calcisticamente di Kakà, disposto ad acquisire quote del Milan a patto che il brasiliano vada via? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 1:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
se rifiuta (si ritiene assai probabile) si chiude definitivamente il discorso.

questo punto mi sfugge: perché dovrebbe? :look

Cita:
Giannacecco non copiare che io non sono Nudello e ti querelo

ma :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 1:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
"Ho notizie sicure che è tutto un bluff, Kakà non andrà via": così Ignazio La Russa

Cita:
se vi può interessare ho avuto personalmente e casualmente delle notizie, diciamo fonte politica molto vicina al Berlusca

bella gente che frequenti, zio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 2:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Annuncio ufficiale: se questi buffoni vendono Kakà e quest'estate non comprano almeno uno tra: Messi, Eto'o, Rooney, Cristiano Ronaldo o Gerrard io la prossima stagione tiferò esclusivamente Palermo e Catania; e contro il Milan il Europa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 8:29 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
Cita:
Annuncio ufficiale: se questi buffoni vendono Kakà e quest'estate non comprano almeno uno tra: Messi, Eto'o, Rooney, Cristiano Ronaldo o Gerrard io la prossima stagione tiferò esclusivamente Palermo e Catania; e contro il Milan il Europa.

Bel tifoso che sei.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 8:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Marcello ha scritto:
Lux310 ha scritto:
a 85 comincio a ponderare anch'io... :asdrulez mi son rotto i còglioni di ste telenovelas

ricapitoliamo:
- buco di 65 milioni
- 85 da kakà + 15 da gourcuff + 20 dalla champions + eventuali 20 da Pirlo

Leonardo avrebba a disposizione un budget di 75 milioni per costruirsi una squadra nuova e ricominciare un ciclo...

ci sta... :asd

rimane il fatto che ci hanno preso per il sedere ed abbiamo perso la dignità... :asdrulez

mi sembrano i calcoli del fantacalcio.. e non ha costi il Milan? gli stipendi? li paghi te? Sono altissimi eh.

:asd

Ovvio che semplifico ma non sono calcoli da fantacalcio :asd

Il milan ha chiuso l'anno in perdita di 65 milioni.... dentro ci sono già stipendi e costi vari, io non sono stato a mettere lo stadio, i diritti tv, il merchandising come entrate... mi sembra facile da capire...

se tu chiudi l'anno con un buco di 65, il buco è di 65 gli stipendi fan già parte di quel buco... se poi hai gli introiti della champions che l'anno scorso non avevi e vendi dei giocatori vai in positivo... anche perchè l'anno scorso abbiamo speso più di quello che abbiamo venduto ... quindi per assurdo quei 65 sono il frutto del mercato+la mancata champions...

Tornando a noi, non credo sia un bluff... Galliani anche oggi in gazza a lamentarsi dei bilanci, che dobbiamo coprire sto buco e blablabla...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]