Oggi è mar 17 feb 2026, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Bojan ha scritto:
ma alla fine hai scambiato pes con fifa? :look
erroraccio :asd
io quest'anno di pes ho scaricato e provato la demo e mi è sembrato addirittura peggio del 2008 ..ho preferito prendere solo fifa (l'anno scorso li avevo presi entrambi :sisi)

No, ho preso PES e mi sono tenuto anche FIFA :asd

Comunque sì, sono il primo ad essere deluso, la Konami sono un pò di anni che ci sta prendendo tutti per i fondelli...prima con 'sta storia dei pochissimi diritti che a me non è mai andata giù (il bello è che non solo non hanno aggiunto nessun nuovo campionato ma anzi prima hanno perso tutta la Bundesliga e poi gran parte delle squadre inglesi e spagnole, che non sono originali :O_O :roll), ed adesso si scopre anche che pure il gioco in sè è migliorato pochissimo negli ultimi anni. Vi dirò che in questa nuova versione non mi sono accorto di NESSUN miglioramento rispetto a quella precedente, se escludiamo la Champions League (che immagino non si possa fare nel campionato master :|).

Nonostante tutto però, riconoscendo che FIFA (del quale ho apprezzato particolarmente i vari movimenti senza palla) è in molte cose superiore, continuo a preferire PES per il semplice motivo che tuttora mantiene una giocabilità più godibile, che rende il tutto più divertente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 12:55 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
AH ALLORA FIFA TE LO SEI TENUTO POI :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 13:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
Kerzhakov91 ha scritto:
No, ho preso PES e mi sono tenuto anche FIFA :asd

bravo :skarulez

Kerzhakov91 ha scritto:
Comunque sì, sono il primo ad essere deluso, la Konami sono un pò di anni che ci sta prendendo tutti per i fondelli...prima con 'sta storia dei pochissimi diritti che a me non è mai andata giù (il bello è che non solo non hanno aggiunto nessun nuovo campionato ma anzi prima hanno perso tutta la Bundesliga e poi gran parte delle squadre inglesi e spagnole, che non sono originali :O_O :roll), ed adesso si scopre anche che pure il gioco in sè è migliorato pochissimo negli ultimi anni. Vi dirò che in questa nuova versione non mi sono accorto di NESSUN miglioramento rispetto a quella precedente, se escludiamo la Champions League (che immagino non si possa fare nel campionato master :|).

Nonostante tutto però, riconoscendo che FIFA (del quale ho apprezzato particolarmente i vari movimenti senza palla) è in molte cose superiore, continuo a preferire PES per il semplice motivo che tuttora mantiene una giocabilità più godibile, che rende il tutto più divertente.

a me non piace in particolare per il discorso della giocabilità :asd è troppo facile e poco realistico ..io col 2008 facevo il gol alla maradona con cicinho :asdrulez
pes ormai è tutto tranne che una simulazione di calcio :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: dom 3 mag 2009, 18:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 mag 2009,
Alle ore: 18:03
ciao ragazzi!
visto che questo è il post di FIFA09, volevo chiedere se qualcuno è interessato al gioco originale per PC.
è ancora imballato perchè doveva essere un regalo!
Ho anche un pallone di cuoio della nike, ancora imballato e dovrebbe essere il modello TOTAL 90 OMNI color bianco e con le strisce blu e con il simbolo giallo della nike!

grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 20:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 26 mag 2009
Alle ore: 19:12
dipende se cerchi giocabilità o grafica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 17:40 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
direi che si può togliere questo topic dall'importante

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]