Oggi è mar 7 apr 2026, 11:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 17:55 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Io provare per provare avrei riconvocato Bocchetti (se lo ha chiamato la partita prima non capisco perchè non convocarlo quando può giocare) al posto di Esposito e magari anche Cossu (un altro che ha fatto un grande stagione) al posto di una delle tante punte inutili (Mascara su tutti)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 17:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 ott 2006
Alle ore: 9:44
Sux ha scritto:
Io provare per provare avrei riconvocato Bocchetti (se lo ha chiamato la partita prima non capisco perchè non convocarlo quando può giocare) al posto di Esposito e magari anche Cossu (un altro che ha fatto un grande stagione) al posto di una delle tante punte inutili (Mascara su tutti)

ma mascara è l'unico che merita la nazionale..anche se sarà solo un gettone....ha tecnica...corre..attacca e difende x tutta la partita... xò c'è chi continua a criticarlo...evidentemente xkè gioca nel catania...xkè altrimenti nn si discuterebbe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:03 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Io ho nominato ad esempio Cossu che avrei convocato al suo posto, non perchè adoro Cagliari e non sopporto Catania :asd ma perchè semplicemente penso sia un giocatore che al pari del catanese a fatto un'ottima stagione (anzi per me superiore) e che ugualmente ha tecnica, attacca e difende.
Qua poi non è che si critichi Mascara in sè, si critica Mascara in nazionale che è differente. Mascara, Per me, è da Catania quindi da squadra medio bassa, ma non è da nazionale. Detto questo un gettone non fa male a nessuno, a patto che rimanga un gettone

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sux ha scritto:
Io ho nominato ad esempio Cossu che avrei convocato al suo posto, non perchè adoro Cagliari e non sopporto Catania :asd ma perchè semplicemente penso sia un giocatore che al pari del catanese a fatto un'ottima stagione (anzi per me superiore) e che ugualmente ha tecnica, attacca e difende.
Qua poi non è che si critichi Mascara in sè, si critica Mascara in nazionale che è differente. Mascara, Per me, è da Catania quindi da squadra medio bassa, ma non è da nazionale. Detto questo un gettone non fa male a nessuno, a patto che rimanga un gettone

beh io ti assicuro..e parlo da simpatizzante interista..che io nn vorrei fare uno scambio con jimenez...o mancini o questo figo....poi pensala come vuoi....
P.S. e nn vorrei nemmeno Pepe che è titolare della nazionale..la + grande fesseria del calcio mondiale....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:10 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

tylerdurden ha scritto:
P.S. e nn vorrei nemmeno Pepe che è titolare della nazionale..la + grande fesseria del calcio mondiale....

Sono d'accordo e qua sta il motivo per cui Mascara anzora meno è da nazionale. Pepe è un giocatore di corsa, eclettico, attacca e difende, ha esperienza internazionale (cosa che Mascara non ha) gioca in una squadra di medio alta classifica (Cosa che Mascara non fa e NON è un caso) e pure moltissimi non ne condividiamo la scelta.
Dimmi allora perchè non condividere la convocazione del catanese sarebbe "Incompetente e razzista" come hai scritto nell'altro topic....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sux ha scritto:
tylerdurden ha scritto:

Sono d'accordo e qua sta il motivo per cui Mascara anzora meno è da nazionale. Pepe è un giocatore di corsa, eclettico, attacca e difende, ha esperienza internazionale (cosa che Mascara non ha) gioca in una squadra di medio alta classifica (Cosa che Mascara non fa e NON è un caso) e pure moltissimi non ne condividiamo la scelta.
Dimmi allora perchè non condividere la convocazione del catanese sarebbe "Incompetente e razzista" come hai scritto nell'altro topic....

noi abbiamo già affrontato questo argomento...nn sempre i giocatori giocano nelle squadre del livello a cui sarebbero adeguati in un caso(vedi totti...x me da pallone d'oro)... o nell'altro(vedi burdisso che sinceramente nn vorrei a catania)...io vorrei solo capire a parte forse avere quasi 30 anni quale sia il difetto di Mascara...corre..attacca...difende..e soprattutto segna..ha superato i 100 gol senza mai aver giocato da punta (baldini lo usava quasi da terzino).

P.S x quello ke riguarda Pepe ....se x giocare in nazionale ci vuol esperienza internazionale....come si fa a giocare in nazionale la prima volta ? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Parlo da esterno e mi sembra che effettivamente si sia un pò troppo prevenuti su Mascara: non è di certo un fuoriclasse, ma una sua convocazione per un'amichevole ci può stare, anzi direi che è anche meritata per un giocatore che sta facendo bene in Serie col Catania da 2-3 anni. Non ci vedo nulla di scandaloso (dò per scontato il fatto che non venga aggiunto alla rosa che parteciperà alla Confederations Cup e che uscirà subito dal giro). Tutto sommato, una chiamata come premio per la carriera (di discreto/buon livello in Serie A) anche per Pellissier. E' chiaro che si tratta di buoni giocatori che mai potranno rendersi utili alla causa, ma non ritengo scandalosa una loro chiamata per un'amichevole con l'Irlanda del Nord, tutto qua.

Pepe è dello stesso livello, eppure è ritenuto quasi un intoccabile che molto probabilmente al Mondiale vi parteciperà...questa sì che per me è una scelta scandalosa :roll (anche perchè con quelle caratteristiche basta ed avanza il solo Iaquinta :sisi )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:23 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

tylerdurden ha scritto:
P.S x quello ke riguarda Pepe ....se x giocare in nazionale ci vuol esperienza internazionale....come si fa a giocare in nazionale la prima volta ? :rofl

1) Non ho detto che per giocare in nazionale SERVE esperienza internazionale ma è sicuramente una aggiunta
2) Guarda che anche giocare in Coppa Uefa da esperienza in nazionale, mica solo la nazionale.

Su Mascara avrà fatto pure 100 gol ma se li fa con: Ragusa, Battipagliese, Avellino, Salernitana, Palermo (Quello ancora scarso), Genoa, Catania e Perugia non puoi dirli come se fosse un motivo automatico per andare in nazionale. In serie A ad esempio a segnato 22 gol in 3 stagioni il che ripeto non basta per dire "Che bravo corre tanto ed in più segna pure"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sux ha scritto:
tylerdurden ha scritto:

1) Non ho detto che per giocare in nazionale SERVE esperienza internazionale ma è sicuramente una aggiunta
2) Guarda che anche giocare in Coppa Uefa da esperienza in nazionale, mica solo la nazionale.

Su Mascara avrà fatto pure 100 gol ma se li fa con: Ragusa, Battipagliese, Avellino, Salernitana, Palermo (Quello ancora scarso), Genoa, Catania e Perugia non puoi dirli come se fosse un motivo automatico per andare in nazionale. In serie A ad esempio a segnato 22 gol in 3 stagioni il che ripeto non basta per dire "Che bravo corre tanto ed in più segna pure"

ma guarda che mascara nn ha mai giocato da prima punta...e forse un paio di partite da seconda..quindi direi ke la media di 7..8 gol a stagione nn è male...poi possiamo anche contare gli assist....

infine ti kiedo..forse xkè io sono accecato dal tifo...cosa nn va in mascara ..a parte ke è catanese?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 mag 2009, 18:38 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Ma che pàlle con sto fatto che è catanese. Sai cosa mene frega :asd
Anche perchè io ho detto da quando arrivò Zenga da voi che speravo faceste bene proprio perchè lui era in panchina. Quindi quest'anno mi stavate anche simpatici (dall'anno prossimo non mi interesserà più nulla come per altre squadre).
Cosa non va in lui? Non è un giocatore da grande squadra e da nazionale tutto qui.
E' un giocatore che sta bene dove sta. Non è un difetto semplicemente non gli vedo le qualità pèer fare il salto di qualità. Tu mi risponderai che non sto rispondendo e che in realtà è super-tecnico e via dicendo, e io ti ri.rispondere che non basta essere tecnico per essere giocatore da nazionale/grande squadra.
Per rispondere anche a Kerzha io non sono affatto scandalizzato da una sua convocazione; ho detto che al suo posto avrei visto meglio un Cossu che è anche lui molto tecnico però per l'amichevole va benissimo dargli un premio alla buona stagione.
Ovviamente se dovesse convocarlo alla Confederation (ma non lo farà) si faranno altri discorsi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]