Oggi è dom 21 giu 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 120  Prossimo

Chi vincerà la Champions 2008/09
Sondaggio concluso il gio 28 mag 2009, 18:41
Barcellona 14%  14%  [ 6 ]
Manchester Utd. 14%  14%  [ 6 ]
Inter 73%  73%  [ 32 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Ma secondo te è giusto o bello che ci sia?

Decisamente no, se non hai dormito in questi anni di forum dovresti esserti accorto che non sono assolutamente quel tipo di utente, ma mi fa ridere che puntualmente c'è qualcuno che si lamenta del recente decadimento del forum quando in realtà l'attitudine generale è sempre stata questa, solo che quando ti tocca in prima persona da fastidio e ci si lamenta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:41 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ruud, io però concordo abbastanza con ACM perchè mi ricordo benissimo del dopo finale di Istanbul.....

essendo questo un forum di tifosi non mi stupiscono sfotto' e punzecchiate. Qui si cerca di mantenerle nei limiti del rispetto e dell'educazione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Sìsì, non era un'attacco a te :ok
Io piu che altro cmq ero d'accordo sul fatto che il forum non sia rovinato adesso piu di prima, ma che semplicemente ci sono alcuni elementi che fungono sistematicamente da "guastatori".
Ricordo che c'erano già nel 2007 quando sono arrivato, so perchè mi è stato detto che c'erano anche nel 2005, ma coem ho già detto non mi lamento tanto del trend...ma della puntualità con la quale c'è una fuga in massa di esemplari dal giardino in certe occasioni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Giggs11 ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Comunque, FINALMENTE si è conclusa la lotta tra il bene ed il male, lo Ying e Yang del calcio :asdrulez

Non è stata una finale bellissima, ma è stata la finale che mi aspettavo dal punto di vista emozionale: tesa, scorbutica, giocata a fasi dalle due squadre. Sono team talmente tanto forti che una volta che entrano in possesso di palla non gliela levi per cinque minuti, e si è visto su entrambi i lati del campo.

Piquè e Xavi migliori in campo, poetico il gol di Messi, ma non si può lasciare a Xavi tutto quel tempo per avvicinarsi, alzare la testa e piazzarla, perchè uno come lo spagnolo te la mette dove vuole, ed infatti...

Messi ha battuto Cristiano Ronaldo, e si conferma il migliore sulla Terra, alla faccia di tutti i fedeli della dottrina ronaldiana :asdrulez

Quoto tutto tranne questo.
Nella stagione, okkei, meglio messi.
ma stasera, no, non per me.
A meno che si voglia considerare il gol un capolavoro (imho il 70%l'ha fatto xavi).

Quoto in parte.
Sicuramente, Messi stasera è stato uno dei tanti del Barcellona, mentre Ronaldo è stato l'unico del Manchester ad averci provato. Nel primo tempo è stato un Ronaldo contro tutti, nella ripresa è stato spostato sulla fascia e si è reso meno pericoloso, ma se l'è cavata sacrificandosi in fase difensiva: spicca il recupero su Puyol, con il carpiato del capitano blaugrana che si prende la punizione, ma Ronaldo gli ha recuperato 5 metri in 2 secondi.

Ciò detto, comunque, Messi ha fatto gol, possiamo dire tutto quello che si vuole (per esempio, per me il merito è 70% Xavi, 29% Ferdinand, 1% Messi), ma è comunque l'argentino ad averla buttata dentro, rendendosi così decisivo.

Le mie pagelle sono un 6,5 per entrambi, con il 6,5 di Ronaldo il migliore dei suoi, mentre il 6,5 di Messi uno dei tanti.

Commento rapido alla partita: nei primi 10 minuti solo Manchester, Park ha avuto una palla gol gigantesca dopo una respinta fallace di Valdes, ma è stato gigantesco, come in tutto il resto della partita, Pique. Grande rammarico, Ferguson ci ha visto molto male lasciandolo partire come un brocco qualunque.
Poi qualche conclusione da fuori di Ronaldo, che non ha comunque mai trovato la porta.
Poi il lampo di Eto'o ha cambiato la partita: gravi colpe di Vidic e di Van der Sar, che quando torna a Roma si ricorda di essere un bidone :asd
Nel primo tempo Ronaldo ha continuato a provarci, ricordo una splendida giocata su Pique che ha provocato un calcio di punizione sprecato da Giggs, oltre a qualche accelerazione pericolosa.
Era comunque il Barcellona a fare la partita, e i soli Park e Anderson, che qui ho letto come peggiori in campo, recuperavano qualche pallone. Che siano stati mediocri palla al piede sono d'accordo, ma almeno qualche volta sono riusciti a togliere il pallone dai piedi dei palleggiatori blaugrana. Cosa che Carrick, ad esempio, non ha mai fatto.
Non è un caso, secondo me, che nel secondo tempo, quando è uscito il brasiliano, il Manchester non abbia più toccato palla.

Van der Sar 5
O'Shea 5,5
Vidic 4,5
Ferdinand 4,5
Evra 6
Park 6
- Berbatov 5
Anderson 6+
- Tevez 5
Carrick 4
Giggs 4,5
- Scholes 2(cosa voleva dimostrare con quel tentato omicidio lo sa solo lui)
Rooney 4 (disastroso, come nella finale dello scorso anno...)
Ronaldo 6,5

Valdes 6
Puyol 7
Pique 7,5
Touré 6,5
Silvinho 6
Xavi 9
Iniesta 8
Busquets 7
Messi 6,5
Eto'o 6,5
Henry 5

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:48 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
sto con ACM, non sarà bellissimo leggere queste 98 pagine su 100, ma mi sento di dire che è così da sempre.
personalmente non mi piacerebbe neanche leggere il contrario, ovvero 98pag. di discussioni tecniche e 2 di cazzeggio, soprattutto per eventi di questo genere.
manco fossimo professori dell'harvard calcisitica dai :asd
(esempio surreale perchè secondo me a 100 pagine parlando di solo calcio, non ci arrivi :asd )

da come è nato il topic, era matematico che andasse così.
le prime 60 pagine le chiamo cazzeggiare, e non mi pare che i vari keane andrew si siano tirati indietro.
anzi giustamente si sono divertiti con chi voleva "caricare" la partita oltremodo :asd non è affatto coerente lamentarsi ora della poca serietà di alcuni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
capitano ha scritto:
Ruud, io però concordo abbastanza con ACM perchè mi ricordo benissimo del dopo finale di Istanbul.....

essendo questo un forum di tifosi non mi stupiscono sfotto' e punzecchiate. Qui si cerca di mantenerle nei limiti del rispetto e dell'educazione...

Il fatto che voi abbiate "subito" la cosa dovrebbe farvi riflettere su quanto sia pessima la cosa, anzichè giustificarla.
Comunque il problema è proprio che l'educazione e il rispetto qui non esistono, ma se così deve essere mi adeguo, tranquilli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:51 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ruud no, non cedere anche tu al lato oscuro :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:52 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Ruud quello che dico è che lo sfotto' e' parte del gioco.

Il rispetto e l'educazione si cerca di mantenerli... non sempre ci si riesce, purtroppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:52 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
se parli di educazione e rispetto, allora niente da dire ruud.
lamentarsi è doveroso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 11:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Golovko, O'Shea è stato il migliore dello United ieri, sicuramente il migliore della nostra difesa. Se dai 5 a Henry, non puoi dare 5,5 all'irlandese ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]