Oggi è dom 21 giu 2026, 19:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 120  Prossimo

Chi vincerà la Champions 2008/09
Sondaggio concluso il gio 28 mag 2009, 18:41
Barcellona 14%  14%  [ 6 ]
Manchester Utd. 14%  14%  [ 6 ]
Inter 73%  73%  [ 32 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 8:35 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
...e via che siamo a 100 oramai :asd
Complimenti al Barça che con gran merito alza la coppa e onore al Manchester United autore comunque di un ottimo cammino in Champions League.
Ieri, per riassumere i concetti ho visto due squadre eccezionali.
La prima delle due era fortissima, completa a livello di rosa, strutturata per vincere e capace di lasciare in panchina campioni assoluti che il resto dei maggiori club d'europa si disputerebbe a suon di milioni; la seconda è semplicemente stata più forte, più concreta e migliore in ogni aspetto nonostante le mancassero almeno tre giocatori importantissimi.

Grande Barcelona, grande il suo allenatore (cazz'i debutto..... e dire aveva iniziato l'anno quasi come noi :asd) e grandi i suoi giocatori.
Messi, Eto'o, Puyol, Toure etc etc... tutti grandi e meritevoli di grandi complimenti ma ribadisco un concetto che già avevo espresso in più di una occasione: per vincere, per trionfare ai livelli massimi (parlo di Mondiale, di Europeo... di Champions League) è necessario disporre del miglior centrocampo... è anche per questo che il Barça e il suo successo mi hanno ricordato il mio Milan ora in decadenza (e non solo perchè come noi si sono trovati in semi-finale, unica non inglese e hanno alla fine alzato la coppa).

L'Italia 2006 aveva il suo punto di forza del centrocampo nella coppia Pirlo-Gattuso.
Il Milan 2007 aveva il medesimo negli stessi due giocatori.

...così la Spagna 2008 ha trovato soprattutto in Xavi e Iniesta la vera forza del suo centrocampo.
Il Barcelona ieri schierava casualmente questi due giocatori.

Le cose importanti le vinci se hai i migliori centrocampisti del mondo e se hai i migliori centrocampisti del mondo vinci le cose importanti... mi pare evidente che chi non li ha e non li ha avuti non ha vinto qualcosa di importante (Mondiale/Europeo/Champions League) e che le scuse di campanile stanno un pò a zero.

Appunti finali:

- Il Manchester , pochi lo ricordano, è da lungo tempo orfano di un grandissimo centrocampista come Hargreaves, uno che secondo me ieri avrebbe giocato un ruolo molto importante e che mancava loro un altro giocatore come Fletcher che negli ultimi tempi stava facendo molto bene..... ma come si è detto spesso al Barça mancavano Dani Alves, Abidal e da inizio anno anche Gabi Milito.

- Ho provato un misto di invidia e tristezza a pensare alla panchina (e a certi titolari anche!) del Milan e ai giocatori in campo e ai sostituti delle due squadre... particolarmente vedere il Man Utd con in panchina: Tevez, Berbatov e Scholes mi ha fatto intristire pensando alla nostra rosa.

- Mi sbaglierò ma il Manchester lo ritroviamo in finale o almeno in semi-finale anche l'anno prossimo indipendentemente da ritiri illustri e da partenze pesanti.

- Ho azzeccato di nuovo la vincitrice della Champions League (la Legge della Semifinalista Perdente se la rulleggia :grin ) e quindi porto in cassa anche qualche bel soldino... l'anno prossimo si giocherà sulla vittoria finale del Chelsea :asd

- Il Barcelona che per 25 anni è stata dietro 0x2 nel confronto diretto con l'Inter, quanto a coppe campioni vinte... passa in vantaggio 3x2 e pareggia il Manchester... questo è molto bello.
...è anche molto bello e molto giusto che almeno per un altro anno la somma dei successi della seconda squadra inglese e della seconda squadra spagnola ("seconde" per Champions League vinte) sia inferiore al numero delle Champions che mostra in bacheca la prima squadra di Milano :asd
...si è capito l'andazzo e ci si prepara a vivere di ricordi! :metalrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 8:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
100 pagine :eek
ma :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 9:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 mar 2006
Alle ore: 17:49
Immenso Barcellona, ha annichilito gli avversari concedendogli soltanto i primi 10 minuti in cui poteva rischiare di subire gol, poi però è salito in cattedra un centrocampo tra i migliori al mondo, Iniesta è semplicemente fantastico, come ha detto Ferguson prima della finale "Penso che Iniesta in tutta la sua vita non abbia mai sprecato un pallone"!!Complimenti

P.s. Titoli di giornale tutti per il Barça, indovinate quale testata a strisce bianconere fa ridere i polli come al solito???

- Che FantaBarca (Gazzetta scritto grande al centro della pagina)
- Messi Re d'Europa (Corriere dello Sport grande a centro pagina)
- Ciro sceglie D'Agostino (e chi se ne frega aggiungerei io) (Tuttosport grande a centro pagina) :rofl :rofl :rofl poi sotto in piccolo con una foto di messi EuroBarca trionfa a Roma!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 9:12 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Difficile aggiungere un commento originale, in 100 pqagine di topic si è scritto veramente di tutto...:asd Complimenti al Barça, allo United e alla città di Roma per il grande spettacolo offerto. In quanto ammiratore di Ronaldo mi aspettavo un finale diverso, devo però riconoscere che la vittoria dei catalani è strameritata ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine
Jaki Elkann con la moglie

Immagine
Il principe William e Michel Platini

Immagine
Alemanno e il principe William

Immagine
Da sinistra. Zapatero, Berlusconi e re Juan Carlos

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 9:35 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
sei ridicolo
prima fai il gradasso e lo splendio e adesos fai la vittima ma

Giannacè, tu sei sparito dopo che il Milan aveva vinto la finale :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
Cita:
sei ridicolo
prima fai il gradasso e lo splendio e adesos fai la vittima ma

Giannacè, tu sei sparito dopo che il Milan aveva vinto la finale :asd

per niente proprio
sono venuto dopo alcuni giorni
non c'ero ;)
ed in più mi pare che ero pure un po incazzato con il forum per altre cose....ma non ricordo adesso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Gemini07 ha scritto:
...e via che siamo a 100 oramai :asd
Complimenti al Barça che con gran merito alza la coppa e onore al Manchester United autore comunque di un ottimo cammino in Champions League.
Ieri, per riassumere i concetti ho visto due squadre eccezionali.
La prima delle due era fortissima, completa a livello di rosa, strutturata per vincere e capace di lasciare in panchina campioni assoluti che il resto dei maggiori club d'europa si disputerebbe a suon di milioni; la seconda è semplicemente stata più forte, più concreta e migliore in ogni aspetto nonostante le mancassero almeno tre giocatori importantissimi.

Grande Barcelona, grande il suo allenatore (cazz'i debutto..... e dire aveva iniziato l'anno quasi come noi :asd) e grandi i suoi giocatori.
Messi, Eto'o, Puyol, Toure etc etc... tutti grandi e meritevoli di grandi complimenti ma ribadisco un concetto che già avevo espresso in più di una occasione: per vincere, per trionfare ai livelli massimi (parlo di Mondiale, di Europeo... di Champions League) è necessario disporre del miglior centrocampo... è anche per questo che il Barça e il suo successo mi hanno ricordato il mio Milan ora in decadenza (e non solo perchè come noi si sono trovati in semi-finale, unica non inglese e hanno alla fine alzato la coppa).

L'Italia 2006 aveva il suo punto di forza del centrocampo nella coppia Pirlo-Gattuso.
Il Milan 2007 aveva il medesimo negli stessi due giocatori.

...così la Spagna 2008 ha trovato soprattutto in Xavi e Iniesta la vera forza del suo centrocampo.
Il Barcelona ieri schierava casualmente questi due giocatori.

Le cose importanti le vinci se hai i migliori centrocampisti del mondo e se hai i migliori centrocampisti del mondo vinci le cose importanti... mi pare evidente che chi non li ha e non li ha avuti non ha vinto qualcosa di importante (Mondiale/Europeo/Champions League) e che le scuse di campanile stanno un pò a zero.

Superquotone.
E quoto anche il "cresci" ad Andrew... leggere certi discorsi da un ragazzo di 20 anni lascia senza parole. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 10:14 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
per niente proprio
sono venuto dopo alcuni giorni
non c'ero

io sono certo (perchè ho riletto il thread qualche mese fa) che avevi lasciato un messaggio tipo "non ce la faccio a sopportare lo scudo stellare, saluto il forum per un po'" e sei sparito per un paio di settimane :asd

VERGOGNA GIANNACECCO :rulez :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]