Oggi è mer 4 mar 2026, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:47 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Blackwave ha scritto:
Ma gli rispondete pure alle #@*§ che dice?

Per altro, lo stesso chinaglia mi confidò che se ne esce con cose che non pensa solamente per flammare, quindi... ;)

ma infatti... si vede lontano un miglio :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:49 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Blackwave ha scritto:

Per altro, lo stesso chinaglia mi confidò che se ne esce con cose che non pensa solamente per flammare, quindi... ;)

Ah, ok...ora ho capito, non lo conosco e quindi pensavo che stesse dicendo sul serio...:asd
Allora si può "zaccare".... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 18:58 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Junger II ha scritto:
Blackwave ha scritto:

Magari anche quella rivelazione che t'ha fatto era per flammare :asd

Più che flammare, litigare: eravamo dal vivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
beh in ogni caso, per quanto si tratti di "capi" della curva sud... al massimo saranno qualche migliaio di persone che vivono il calcio con logiche proprie...
non si può contestare maldini nel giorno del suo addio, si tratta di un affronto, perchè Maldini E' il Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 19:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Blackwave ha scritto:

Questo un tempo, comunque non mi pare di aver detto castronerie.. Ho detto che io avrei perdonato Maldini ma capisco chi non lo fa. Tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 22:23 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Ah ecco... un tempo :asd

Ma ora visto che sei tornato nel forum per comportarti correttamente e non flammare (parole tue), vedo che stai eseguendo a dovere :sisi :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 22:25 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Blackwave ha scritto:
Ah ecco... un tempo :asd

Ma ora visto che sei tornato nel forum per comportarti correttamente e non flammare (parole tue), vedo che stai eseguendo a dovere :sisi :asdrulez
esatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 mag 2009, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ruud10 ha scritto:
Che tifosi di plastica.

Loro, e tutti quelli (anche di altre squadre) che non tifano la propria squadra per quello che è, ma la tifano solo se va bene, solo se il presidente butta palate di soldi, solo quando vince... altrimenti si mettono a insultare, contestare, fischiare, minacciare.... non si meritano niente!!

Ribadisco, tifosi di plastica.

mah

quindi il tifoso sia se vince sia se perde deve fare pippa e ringraziare il presidente o proprietario che non mette manco 1€?

scusa ma non sono d'accordo

poi addirittura additarlo tifoso di plastica

e chi sei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 9:10 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Interessante intervista rilasciata da Paolo Maldini al Corriere della Sera.
http://www.corriere.it/sport/09_maggio_ ... aabc.shtml

L’intervista Il capitano rossonero contestato dagli ultrà: «Era tutto bello, poi la bravata di quelle persone, una cosa organizzata»
Maldini amaro: «Che brutto il silenzio del Milan» «La società non si è ancora dissociata, pensavo che un suo atto pubblico fosse dovuto»

Paolo Maldini, quello che è accaduto domenica, in occa­sione del suo addio a San Si­ro, è davvero stupefacente.
«In effetti. Uno pensa di ave­re visto tutto e invece...».

Amareggiato?
«È stata una domenica sur­reale. Così bella all’inizio, con lo stadio pieno. Davvero stu­pendo. Poi però c’è stata quel­la bravata di 100-200 persone che non va sopravvalutata ma che non deve neppure passare sotto silenzio. Io ho sbagliato, ho offeso i contestatori con un gesto istintivo e tante parolac­ce. Me ne assumo la responsa­bilità. Però l’ho fatto per reagi­re contro una cosa organizza­ta, preparata e pensata senza che io potessi rispondere. Pur­troppo, questo è il calcio in Ita­lia ».

Lei non ha un grande fee­ling con gli ultrà.
«È vero. Non ho mai cercato un rapporto con loro ma non l’ho fatto per snobismo. È che ho sempre puntato sulle mie forze, cercando di meritarmi tutto sul campo: il rispetto dei miei tifosi e quello del mondo del calcio. Per il cognome che porto mi sono sempre dovuto fare un mazzo così. Nessuno mi ha mai regalato niente».

Perché invece tanti calcia­tori hanno rapporti privile­giati con le curve?
«Ti avvicini a loro perché ti senti più protetto. Ti fanno i cori a favore, ti fanno gli stri­scioni. Ma sa qual è stata la persona che ha rafforzato le mie convinzioni? Franco Bare­si. Mi ripeteva: fai tutto in cam­po, non cercare aiuti esterni. Ero capitano da 6 mesi e già mi contestavano: Maldini non sei degno di essere capitano».

Ma cos’è successo esatta­mente tra lei e gli ultrà?
«Da quello che alcuni di lo­ro sono andati a dire in tv, io gli avrei dato dei pezzenti ma una parola del genere non ap­partiene al mio vocabolario. In tutti questi anni ci sono stati soltanto due motivi di frizio­ne. Nel 2005, di ritorno dalla fi­nale di Istanbul, all’aeroporto mi si avvicina uno di vent’an­ni e mi dice: ci dovete chiede­re scusa. Cosa? Io gioco da vent’anni e devo chiedere scu­sa a un ragazzino dopo una fi­nale perduta ma dominata sul piano dello spettacolo? Ma sia­mo matti?».

L’altro episodio?
«Supercoppa europea di Montecarlo contro il Siviglia, nel 2007. In curva stavano tut­ti zitti, volevano picchiare chi provava a tifare. Non so cosa li spingesse a non tifare, se que­stioni economiche o di potere. Allora io, in un’intervista, dis­si: la squadra non è contenta, San Siro per il Milan è uno sta­dio magico ma sta perdendo la sua magia. Giancarlo, uno dei capi, dice che l’ho chiama­to per chiedere scusa ma non è vero: non ho neppure il suo numero di telefono. Abbiamo chiarito tutto un giorno: li ho incontrati per strada, è stato un confronto pacato».

Dopo quello che è succes­so non sarebbe il caso di un nuovo chiarimento?
«Io sono a posto così. Non devo chiarire niente con nessu­no ».

Accetterebbe delle scuse?
«Per carità. Le scuse non le voglio».

Quali sono i messaggi di solidarietà che le hanno fatto più piacere?
«Esclusi quelli provenienti dal mio ambiente e dalla mia famiglia, e già facciamo un centinaio di persone, ne potrei citare tanti. Platini, che mi ha mandato una lettera bellissi­ma prima della partita; Frey, che mi ha detto che la festa me la fa lui domenica; De Biasi, un allenatore che conosco poco; Ciro Ferrara, che avrà avuto an­che i cavoli suoi; Fiorello, che è pure interista. E poi Stefano Borgonovo, Meneghin, Panca­ro, Javier Zanetti, Serena, Al­bertini... Comunque c’è un pa­radosso...».

E quale sarebbe?
«Lo striscione affettuoso che mi ha dedicato la curva dell’Inter nell’ultimo derby e quello di domenica della cur­va del Milan».

Ma è vero che ha litigato con Leonardo?
«Ridicolo. Lui mi ha detto in un orecchio di lasciare per­dere e io gli ho risposto che non ci pensavo nemmeno, che un uomo deve essere un uo­mo fino in fondo. Quando ci è stato riferito che secondo alcu­ni avremmo litigato, ci siamo messi a ridere».

Paolo, c’è ancora amarezza dentro di lei?
«Devo dire che, pur essen­do passate più di 48 ore da quell’episodio, la società non ha ancora preso posizione. Il Milan avrebbe anche potuto dissociarsi e invece non l’ha fatto».

Chi sarebbe dovuto interve­nire? Berlusconi? Galliani?
«Il presidente l’ho visto un minuto... Galliani gira con la scorta... Bastava un dirigente qualsiasi. Pensavo che una pre­sa di posizione pubblica fosse dovuta».

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 mag 2009, 9:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Paolo, c’è ancora amarezza dentro di lei?
«Devo dire che, pur essen­do passate più di 48 ore da quell’episodio, la società non ha ancora preso posizione. Il Milan avrebbe anche potuto dissociarsi e invece non l’ha fatto».

Chi sarebbe dovuto interve­nire? Berlusconi? Galliani?
«Il presidente l’ho visto un minuto... Galliani gira con la scorta... Bastava un dirigente qualsiasi. Pensavo che una pre­sa di posizione pubblica fosse dovuta».

brutta sta cosa......

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]