Oggi è sab 20 giu 2026, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 19:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
Santoro poteva risparmiarsi una puntata intera dedicata a Noemi (con la direttrice di Novella3000 come ospite). E tu e tanti altri utenti potevate esimervi dallo scrivere una ventina di pagine sull'argomento, visto che, parole tue, è tutto un inutile gossip.

Santoro è stato molto chiaro, lui ha fatto la puntata "dopo" la puntata di Porta a Porta per fare cronaca giornalistica.

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 19:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
capitano ha scritto:
O magari semplicemente ci si informa altrove e si usa un forum di calcio per "ciabattare come vecchiette", cosa che peraltro mi sembra ti piaccia fare, visto che di ciabattate "argomentate" ne hai propinate a dozzine... mentre di calcio non parli mai....

A me sembra che se gli utenti vogliano parlare di #@*§ sono liberi di farlo nei limiti della solita correttezza.

Parlare di calcio? Su questo forum, in cui F82 è già tanto se ogni sera non sbrocca, visto che non moderate per un #@*§? Mah :asd

Ci si informa? "Chissà se Noemi ha fatto una pompa a Berlusconi" sarebbe informarsi? Mah, convinto tu.
Sta di fatto che quello che imputate all'elettorato dell'altra parte, cioè di essere un branco di pecoroni plagiati dal tg4 e stupidi, l'avete messo su proprio in questo forum. 18 pagine contro 2 post, fai un po' te :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 20:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Junger II ha scritto:
capitano ha scritto:
O magari semplicemente ci si informa altrove e si usa un forum di calcio per "ciabattare come vecchiette", cosa che peraltro mi sembra ti piaccia fare, visto che di ciabattate "argomentate" ne hai propinate a dozzine... mentre di calcio non parli mai....

A me sembra che se gli utenti vogliano parlare di #@*§ sono liberi di farlo nei limiti della solita correttezza.

Parlare di calcio? Su questo forum, in cui F82 è già tanto se ogni sera non sbrocca, visto che non moderate per un #@*§? Mah :asd

Ci si informa? "Chissà se Noemi ha fatto una pompa a Berlusconi" sarebbe informarsi? Mah, convinto tu.
Sta di fatto che quello che imputate all'elettorato dell'altra parte, cioè di essere un branco di pecoroni plagiati dal tg4 e stupidi, l'avete messo su proprio in questo forum. 18 pagine contro 2 post, fai un po' te :asd

C'è una piccola differenza, io ragiono con la mia di testa e traggo le conclusioni con quella, altri forse no.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 22:18 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Junger II ha scritto:
capitano ha scritto:

Ci si informa... da altre parti, ho detto. Delle pompe di Berlusconi mi interessa quanto del problema delle doppie punte.

Sul resto non ti rispondo perche' sono convinto che non sia vero che tu non capisca quello che scriviamo, lo rivolti volutamente distorcendolo a tuo uso e consumo... liberissimo, non mi interessa. Non so cosa tu voglia dimostrare, ma non fa nulla.

Viceversa, se non ti va bene come moderiamo o come viene trattato il calcio qua dentro sei liberissimo di andartene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 23:57 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Junger II ha scritto:
Ci si informa? "Chissà se Noemi ha fatto una pompa a Berlusconi" sarebbe informarsi?

Non credo nessuno si sia posto davvero quella domanda.

Siamo tutti certi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 0:02 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Oh, A PROPOSITO di biondine, io fossi in zio Silvio un'occhiatina a Beatrice Borromeo la lancerei... senza considerare che gioca a sinistra, quindi avrebbe pure la comoda consulenza esterna quando necessita!

Immagine

Immagine

ps: mi sembra stiate davvero, davvero prendendo troppo seriamente queste questioni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 0:04 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

capitano ha scritto:
Delle pompe di Berlusconi mi interessa quanto del problema delle doppie punte.

Berlusconi fa le pompe??? 'azzo....

...

...

ora capisco l'altezza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 0:06 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

ImmagineImmagine

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 0:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Blackwave ha scritto:
Immagine

oddio in questa foto è la copia di carla bruni :asdrulez

cmq amo la borromeo :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Beatrice borromeo quanti colpi gli darei :sbav

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]