Oggi è dom 8 feb 2026, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
voglio vedere se lo fa tua sorella o tua madre dove finisce tutta questa diplomazia... Mr. Green dai su perfavore.....

Se lo fa mia sorella poco me ne fotte(non dovrei avercela a meno che non sia illegittima :asd ),per quanto riguarda mia madre invece gliel'ho proprio consigliato di fare la #@*§ cosi portava più soldi a casa e aveva meno tempo per scassarmi le palle :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Nicolas80 ha scritto:
Quando si parla di "rapporti sessuali" utilizzare i termini "minore età" o "minorenne" è sbagliato e fuorviante.
E' esclusivamente l "età del consenso" (cosa diversa dalla minore età) che va presa in considerazione, nel nostro ordinamento (tranne casi particolarissimi) varia dai 14 ai 16 anni.

Tutto il resto è patetico moralismo da quattro soldi.

10 min di applausi :clap :clap

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:23 
#@*§ mi sa che devo prendermela con i miei se mi hanno educato in un certo modo, moralista e perbenista
Ma si affanculo la morale, w la pazza gioia, abbiamo un premier che va con le ragazzine? Ma chissenefrega, w le veline w il Bagaglino w la candidatura di Angela del GF

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
1. ma si può sapere dove si hanno le prove concrete che il premier vada con LE RAGAZZINE? minorenni, per giunta? Stiamo a sentire una che lo chiama "papi" e questa è una prova schiacciante? suvvia...

2. non è una questione di "affanculo la morale"
E' una questione di "realismo". Non siamo più nel paese dei balocchi, dove la fanciulletta di 16 o 17 anni è ancora lì a giocare con le bamboline e non sa cos'è un pisello, cosa sono i soldi, cosa vuol dire "approfittare".
Le ragazzette di oggi, a questa età, sono spesso delle vere scaricatrici di porto.
Ci sono quelle graziose, ci sono quelle #@*§, ci sono quelle che te la fanno annusare ma non te la danno, quelle obese e acide, quelle fighettine e ricredute, le brave figliuole casa e chiesa...ecc...ecc...
La realtà di tutti i giorni è questa, che ci piaccio o no...

3. Angela del Gf, le veline e il bagaglino non c'entrano nulla con questo argomento.
Un conto è parlare di "etica politica" e cioè: possibile che si candidino cani e porci?
Un conto è parlare delle abitudini sessuali PRESUNTE di Silvio e buttarla in falso moralismo da 4 soldi parlando delle teenager come di angioletti asessuati senza peccato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:35 
Cita:
1. ma si può sapere dove si hanno le prove concrete che il premier vada con LE RAGAZZINE? minorenni, per giunta? Stiamo a sentire una che lo chiama "papi" e questa è una prova schiacciante? suvvia.

Mi fido di cio che dice la moglie
Ma scusa è normale per te che un premier, personaggio pubblico, uomo che dovrebbe rappresentarci, vada con una di 18 anni???
Per me no, poi sarò #@*§ io ma è cosi
E infatti all'estero, as usual, ci ridono dietro
Belle figure facciamo, grazie Silvio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Ma santa pace, non ci sono prove che Silvio si sia trombato Noemi! :asd

Lo dice Veronica...e grazie al ciufolo! E' incazzata come una jena, chiede il divorzio, è comprensibile che nel parlare esageri con certi termini!
Ha visto il marito alla festa di compleanno di questa qui, ha fatto 2+2 e ha sparato che "lui va con le ragazzine".
Ma dove stanno le prove concrete che il premier se la facesse con Noemi? O addirittura con le "minorenni" in genere?
Stiamo parlando del nulla. E all'estero, di conseguenza, ridono sul niente. Tirassero fuori le prove, invece di ridere.

ps: che poi, se non erro, mi sembra che abbia anche ritrattato su tale affermazione, la sig.ra Lario. Anche perchè in tal caso scatterebero delle querele grandi come case, altro che divorzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Mi fido di cio che dice la moglie
Ma scusa è normale per te che un premier, personaggio pubblico, uomo che dovrebbe rappresentarci, vada con una di 18 anni???
Per me no, poi sarò #@*§ io ma è cosi
E infatti all'estero, as usual, ci ridono dietro
Belle figure facciamo, grazie Silvio

Non è normale ma i gusti son gusti,anzi il fatto che vada con una 18enne(ammesso che sia vero)dimostra di tenere alta la bandiera italiana,o perlomeno il pennone.Dimostra che nella vita non è mai troppo tardi :grin
E poi la moglie ha appena chiesto il divorzio,non mi sembra un parere imparziale :roll
All'estero non hanno il nostro humor,non sanno vivere la vita come noi,non è un caso se è più facile vedere gente che viene dal nord europa verso di noi che viceversa :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:46 
Ah be ottime motivazioni Enri, adesso posso andare a dormire sereno :sisi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 1:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Son felice per te,ne aprofitto per darti la buonanotte :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 mag 2009, 10:13 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Enri ha scritto:
All'estero non hanno il nostro humor,non sanno vivere la vita come noi,non è un caso se è più facile vedere gente che viene dal nord europa verso di noi che viceversa :D

Si, nel fantastico mondo di Enri.... :roll
Questa dove l'hai letta? Sullo stesso giornale dove scrivevano che le carrozze della MM sono uno dei posti piu' insicuri del mondo?

Ci vuole dello humour per mettere un .......... ........... e ............. come presidente del consiglio... peccato che non parliamo di televisione ma di stato... ooops... ormai sono la stessa cosa.

Comunque se all'estero non hanno humour glielo facciamo venire, primo per miriade di laureati che se ne vanno a lavorare la' e mooolto difficilmente tornano. Secondo perche' negli ultimi 15 anni ridono e tanto quando sentono cosa si permette di fare un PdC.

Italiani: pizza, mandolino, mafia e berlusconi..... (si potrebbe notare anche una certa ridondanza)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]