Oggi è mar 15 lug 2025, 19:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 19:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Andrew89 ha scritto:
Wop, siamo 6 miliardi su questa Terra, cosa vuoi che non ci siano dei casi diversi dalla "regola" che ho proposto io? :asd

Il problema è che i casi diversi nella nostra società, come li definisci tu, tendono ad essere la maggioranza più che le eccezioni. :asd

Enri ha scritto:
Dai wop,soldi e potere indiscutibilmente attraggono,ma solo se ad altissimi livelli.Tra adolescenti è la bellezza e il carattere che contano,s'è ancora"ingenui"

Il valore sociale non è determinato solo dai soldi e/o dal potere, ma anche dal carisma e da altre qualità positive che gli altri riconoscono in te.

Ci sono dei circoli sociali dove per avere valore sociale ti basta il carattere, per esempio con i tuoi amici, mentre in altri circoli occorre aver dimostrato qualcosa, ad esempio in un club di poeti l'aver pubblicato un libro con le tue opere è sicuramente un fattore positivo.

Questi elementi prescindono dalla bellezza fisica che sicuramente aiuta, non lo metto mica in dubbio, ma che non è comunque fondamentale.

Le donne notano come gli altri appartenenti al tuo/vostro circolo di conoscenze ti vedono e ti considerano e a nessuna di esse piace stare con uno che viene percepito come uno sfìgato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Il valore sociale non è determinato solo dai soldi e/o dal potere, ma anche dal carisma e da altre qualità positive che gli altri riconoscono in te.

Ci sono dei circoli sociali dove per avere valore sociale ti basta il carattere, per esempio con i tuoi amici, mentre in altri circoli occorre aver dimostrato qualcosa, ad esempio in un club di poeti l'aver pubblicato un libro con le tue opere è sicuramente un fattore positivo.

Questi elementi prescindono dalla bellezza fisica che sicuramente aiuta, non lo metto mica in dubbio, ma che non è comunque fondamentale.

Le donne notano come gli altri appartenenti al tuo/vostro circolo di conoscenze ti vedono e ti considerano e a nessuna di esse piace stare con uno che viene percepito come uno sfìgato.

A me è capitato di trovarmi in circoli dove avessi un consenso bulgaro,ma tant'è non sono mai riuscito a combinar niente.E poi non è tanto come si comporta quello li in società quanto come si sa rapportare direttamente con la controparte,seppur il primo fattore incida non poco.
Per esempio una mia amica abbastanza carina sta con un tizio squattrinato,bellezza mediocre e verve praticamente nulla,senza contare che le vacanze gliele pagano i genitori di lei pur di avere la figlia insieme.
Una mia compagna sta con un tizio che è un cesso clamoroso
Un altra sta con uno che ama cucinare e sarebbe considerato come "una moglie perfetta"
In sostanza soldi e successo contano,ma è il modo di fare con le tipe che conta.Lo dimostra un ragazzo che ha dimostrato qualità di simpatia,intelligenza e socievolezza fuori dal comune come me(non nel forum dove non godo di grande popolarità contrariamente a scuola fino a quando non mi son ritirato o con altri amici)non è riuscito a combinare niente,mentre i tizi già citati sopra si...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 22:15 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Wop che esempi riporti...chissa' che mazza che ha sotto quel negroide....

Ma :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 22:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Caro Enri, il mondo è pieno di schifosi ometti che strisciano e si comportano per ciò che non sono solo per far contente le femmine superficiali... tu stai alla larga da entrambe le categorie, e sarai comunque contento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 22:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Andrew89 ha scritto:
Alle fine la bellezza conta tanto tra le donne quanto tra gli uomini, c'è poco da fare, altro che requisito secondario :asd

E poi il discorso sulla relatività o sull'assolutezza non ha senso: non è che gli uomini vogliano tutti Jessica Albe per forza, logico che si punti a ciò che è razionalmente ottenibile :asd

Poi c'è colui di bocca buona e quello un pò più pretenzioso..... :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 5:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Enri ha scritto:
Cita:

A me è capitato di trovarmi in circoli dove avessi un consenso bulgaro,ma tant'è non sono mai riuscito a combinar niente.E poi non è tanto come si comporta quello li in società quanto come si sa rapportare direttamente con la controparte,seppur il primo fattore incida non poco.
Per esempio una mia amica abbastanza carina sta con un tizio squattrinato,bellezza mediocre e verve praticamente nulla,senza contare che le vacanze gliele pagano i genitori di lei pur di avere la figlia insieme.
Una mia compagna sta con un tizio che è un cesso clamoroso
Un altra sta con uno che ama cucinare e sarebbe considerato come "una moglie perfetta"
In sostanza soldi e successo contano,ma è il modo di fare con le tipe che conta.Lo dimostra un ragazzo che ha dimostrato qualità di simpatia,intelligenza e socievolezza fuori dal comune come me(non nel forum dove non godo di grande popolarità contrariamente a scuola fino a quando non mi son ritirato o con altri amici)non è riuscito a combinare niente,mentre i tizi già citati sopra si...

Il discorso del valore sociale e della bellezza era riferito al fatto che ci siano dei cessi che hanno la tipa fìga, come sosteneva qualcuno.
La teoria che ho postato cerca in qualche modo di spiegare perchè ciò accade, tuttavia il discorso è molto più ampio.

Sovente il valore sociale da solo non è sufficiente per conquistare una donna, occorre anche saper comunicare verbalmente, con il corpo (body language) ed esteticamente (ad esempio attraverso il peacocking).
Poi c'è chi utilizza anche la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) che si basa sui seguenti postulati:

a) ogni comportamento è comunicazione, ovvero non si può non comunicare

b) il buon comunicatore è responsabile al 100% dei risultati che ottiene o che non ottiene

c) è possibile individuare le ragioni del successo o dell'insuccesso di una strategia comportamentale

Evidentemente non sei un buon comunicatore o meglio non hai ancora capito quale strategia comunicativa/comportamentale devi adottare per conquistare una ragazza.
L'interazione in tal senso non può essere la stessa che si usa con gli amici, altrimenti si rischia di essere inefficaci o di stringere una nuova amicizia e per la regola dell'amico non si combinerà mai nulla. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:

Il discorso del valore sociale e della bellezza era riferito al fatto che ci siano dei cessi che hanno la tipa fìga, come sosteneva qualcuno.
La teoria che ho postato cerca in qualche modo di spiegare perchè ciò accade, tuttavia il discorso è molto più ampio.

Sovente il valore sociale da solo non è sufficiente per conquistare una donna, occorre anche saper comunicare verbalmente, con il corpo (body language) ed esteticamente (ad esempio attraverso il peacocking).
Poi c'è chi utilizza anche la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) che si basa sui seguenti postulati:

a) ogni comportamento è comunicazione, ovvero non si può non comunicare

b) il buon comunicatore è responsabile al 100% dei risultati che ottiene o che non ottiene

c) è possibile individuare le ragioni del successo o dell'insuccesso di una strategia comportamentale

Evidentemente non sei un buon comunicatore o meglio non hai ancora capito quale strategia comunicativa/comportamentale devi adottare per conquistare una ragazza.
L'interazione in tal senso non può essere la stessa che si usa con gli amici, altrimenti si rischia di essere inefficaci o di stringere una nuova amicizia e per la regola dell'amico non si combinerà mai nulla.

E'una teoria che io sto affinando sempre più col passare del tempo,ma al momento non ho modo di metterla in pratica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 12:31 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Cita:
Il problema è che i casi diversi nella nostra società, come li definisci tu, tendono ad essere la maggioranza più che le eccezioni.

Non sono per nulla d'accordo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Certo che siete andati giusto un poco OT in questo topic delirante :asd

PS: se penso che lo aprì quasi un anno fa, mi verrebbe veramente voglia di uccidermi...ma quanto vola il tempo? :/ Catzo, quest'anno è stata una cosa sconvolgente, il tempo è passato in fretta come non mai per quanto mi riguarda :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 18:30 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Kerzha, probabilmente te lo sei perso ma ti avevo chiesto se potevo vedere la foto di classe. So che l'hai postata su Facebook ma io non sono iscritto, se non vuoi metterla sul forum magari potresti passarmela per mp. ;) Sempre se sei disponibile, eh. :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]