Oggi è mer 8 apr 2026, 20:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 14:34 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Junger II ha scritto:
Blackwave ha scritto:
Sgreccia E' un vescovo ed io fin da subito ho parlato di vescovi. E quella che hai riportato era una sua idea personale e non una nota UFFICIALE dell'ACCADEMIA PER LA VITA.

Dove è scritto "questa è una mia idea personale" ?
Mmm vediamo, nel titolo dice "apertura del VATICANO"... quindi nel titolo no.
Nell'articolo... neanche.
Mi sa che è solo nella tua testa.

Sai com è, in genere le posizioni ufficiali di un ente vengono affidate a dei comunicati stampa o ad un regolamento interno, non certo ad un'intervista.
E' difficile da capire mi rendo conto.

Cita:
Cita:
Cita:
Ah i rotflini, potevi metterli subito, avrei capito che hai finito le... argomentazioni.
Le regole le stabilisci tu? No. Visto che la Chiesa da anni è impegnata contro questa piaga le regole le stabilisce lei.

Nessuno glielo ha chiesto.

Rispostone!

ti meriti di meglio? Tu dici che visto che la chiesa se ne occupa ha tutto il diritto di stabilire lei le regole.
Ma la chiesa non ha alcuna funzione legislativa nel mondo, non ha competenze mediche, non ha nessun diritto istituzionale.
E' come dire che io posso permettermi il lusso di stabilire le regole per il prossimo campionato di calcio visto che frequento questo forum... è assurdo. Che risposta seria ti aspetti??

Cita:
Cita:
No, basterebbe essere medici :asd
E si, sapere di COSA si parla quando si parla di rapporti sessuali non sarebbe male. Aspetto che farai sesso per la prima volta per farti capire di cosa io stia parlando

Anche qua, l'asdino, l'ironia e la frecciatina (dovuta a cosa poi non si sa, visto che fino a prova contraria non sono io quello che viene respinto IN UN FORUM da Liv e che si vanta di essersi fatto due islandesi.. seeeee :asd).
Niente, le argomentazioni sono finite e sei spalle al muro... ti capisco.
Però copio e incollo quello che è l'argomento del topic (già, non quello che TU pensi che il Papa dovrebbe fare), che magari ti è sfuggito:

Cita:
Per il resto vedo che sul fatto che la posizione della Chiesa sia già stata espressa innumerevoli volte, posizione che prevede astinenza, fedeltà, sensibilizzazione, prevenzione e come male necessario in certi casi i preservativi, posizione che era anche di GPII, posizione condivisa per esempio dall'Unicef, posizione che ha ottenuto più successi della semplice distribuzione di preservativi (basta guardare all'Uganda oppure alla cattolica Nigeria)... su questo non hai niente da dire.

Riformulo: no, basterebbe essere medici.

Senza il mio asd ti riesce di trovare una risposta decente?
Con Liv non mi pare di averci mai provato sul forum, casomai su msn e tu non lo puoi sapere, ed in secondo luogo delle due ragazze raccontai a suo tempo, la tua incredulità mi dimostra che per te portarti a letto due tipe è pressochè impossibile.

Io sono con le spalle al muro? Aspetta aspetta:

PARIGI - Suscitano forti polemiche le parole del papa sull'uso del preservativo. "Grandissima preoccupazione" è stata espressa oggi dal ministero degli Esteri francese per "le conseguenze" sulla lotta contro l'Aids delle frasi pronunciate dal Pontefice durante il suo viaggio in Africa: "La Francia esprime la sua più viva inquietudine per le consequenze delle dichiarazioni di Benedetto XVI", ha dichiarato il portavoce del ministero Eric Chevallier. Gli fa eco Berlino: "I preservativi salvano la vita, tanto in Europa quanto in altri continenti", affermano in un comunicato stampa congiunto il ministro della Salute Ulla Schmidt, e della Cooperazione economica e dello sviluppo, Heidemarie Wieczorek-Zeul. E mentre la Spagna annuncia che invierà un milione di preservativi in Africa e invita il pontefice a fare mea culpa, Bruxelles aggiunge: il preservativo "è uno degli elementi essenziali nella lotta contro l'Aids e la Commissione Ue ne sostiene la diffusione e l'uso corretto", afferma il portavoce del commissario Ue agli aiuti umanitari Louis Michel.

Particolarmente dura la posizione di Parigi: "Anche se non è nostro compito giudicare la dottrina della Chiesa, crediamo che tali dichiarazioni mettano a rischio le politiche della salute pubblica e gli imperativi di protezione della vita umana", ha detto Chevallier. A sollevare le polemiche sono state le parole del Papa che ieri ha dichiarato che non si poteva risolvere il problema dell'Aids con "la distribuzione dei preservativi", e che, al contrario "questi aggravano il problema".

Anche il direttore esecutivo del Fondo mondiale per la lotta contro l'Aids, Michel Kazatchikine, ha espresso la sua profonda indignazione a Radio France Inter. "Queste parole sono inaccettabili. E' una negazione dell'epidemia. E fare tali dichiarazioni in un continente che è sfortunatamente quello più colpito dalla malattia, è assolutamente incredibile", ha commentato, concludendo "Chiedo che queste parole vengano ritirate, in modo chiaro".

Anche il governo di Berlino sottolinea come i preservativi svolgano un ruolo decisivo nella lotta all'Aids: "Una moderna cooperazione allo sviluppo deve dare ai poveri l'accesso ai mezzi di pianificazione familiare e tra questi rientra in particolare anche l'impiego dei preservativi; tutto il resto sarebbe irresponsabile", conclude il comunicato dei ministri tedeschi.

repubblica.it

In Belgio
Il ministro belga della Sanita, Laurette Onkelinx, ha espresso "sorpresa" e "costernazione" per le parole del papa, che potrebbero "pregiudicare anni di prevenzione e sensibilizzazione mettendo a rischio molte vite umane".

Unanime critica dal mondo scientifico e associativo
"Profondamente indignato" si e' detto il professor Michel Kazatchkine, direttore esecutivo del Fondo mondiale per la lotta all'aids, che chiede al papa di "ritirare le sue affermazioni in modo chiaro" perche' sono "inaccettabili".

Critiche si sono levate da diverse ong britanniche, fra le quali la religiosa Christian Aid ("le parole del papa rischiano di seminare confusione in Africa"). Anche il vescovo ausiliario di Amburgo, Hans Jochen Jaschke, si e' schierato contro il Papa. "Chi ha l'Aids, e' sessualmente attivo e cerca partner differenti deve proteggere gli altri e se stesso", ha scritto in un articolo per il settimanale Die Zeit.

rainews24.rai.it

Il MONDO ha le mie stesse opinioni ed io sto con le spalle al muro??
Sia politici, che medici, addirittura membri stessi della chiesa, VESCOVI, hanno le mie stesse opinioni ed io sto con le spalle al muro??
Abbassa il volume della vanagloria ragazzo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 14:43 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Junger II ha scritto:
Guarda che se la domanda è: "perchè delle persone che anche solo andando dal barbiere rischiano di prendersi l'AIDS dovrebbero astenersi o essere fedeli? o al massimo usare i preservativi (che sono comunque un rischio) ?" non ci fai una figura poi tanto migliore.

La domanda non era quella, ma ripeto non importa....
Lascio a te il compito di fare le figure migliori qua dentro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 14:51 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Junger II ha scritto:
noodles ha scritto:
Pazzesco, si sta veramente discutendo che "preghiera e astinenza" siano i metodi migliori per sconfiggere una tremenda epidemia come quella dell'AIDS. Non "informazione, prevenzione e (soprattutto) ricerca scientifica". Preghiera e astinenza.

A 'sto punto, sarei curioso di sapere quale ruolo attivo possano giocare le interiora di pollo nella lotta contro il cancro.

Fedeltà e astinenza, non preghiera e astinenza.
Che tra l'altro, come più volte scritto, è anche la posizione dell'Unicef, e quella che ha dato i risultati migliori.
Cosa che evidentemente tra le immagini rubate da altri forum del Dave e gli asdini di altri ti eri perso.
E cosa che ovviamente, se non nella tua testa, non esclude che sia fatta ricerca scientifica.

Cambia poco, e tra l'altro sono abbastanza sicuro di aver sentito il papa infilare anche la "preghiera" in mezzo al calderone dei metodi anti-AIDS :asd

E sostenere che l'astinenza ha dato buoni risultati è fornire una risposta capziosa e crudele. Rinchiudere una persona in una stanza asettica significa ridurre al minimo le possibilità che contragga un cancro ai polmoni, soprattutto se paragonata a una che vive e lavora nel centro di Milano, ma prova a sostenere in un simposio scientifico che questo è il metodo più efficace nella lotta ai tumori. Ti prenderebbero a gavettoni :asd

Comunque, visto che in precedenza hai citato l'Uganda come esempio virtuoso, avresti dovuto ricordare che questo paese africano è improvvisamente passato alla politica "AB" ("Abstinence and BeFaithful", quella promossa ora da Benny e contestata da associazioni come HRW) solo DOPO aver ricevuto 90 milioni di dollari in finanziamenti dai teocon americani :asd

Cosa che non fa che confermare quello che è palese. La Chiesa sta cinicamente utilizzando un terribile problema (l'AIDS) per imprimere un'accelerazione decisiva all'evangelizzazione dell'Africa, in risposta al diffondersi negli ultimi anni dell'Islam (che, a sua volta, ha approfittato della povertà endemica in cui versa la maggior parte degli africani per infiltrarsi in profondità nel continente).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 14:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Blackwave ha scritto:
Sai com è, in genere le posizioni ufficiali di un ente vengono affidate a dei comunicati stampa o ad un regolamento interno, non certo ad un'intervista.
E' difficile da capire mi rendo conto.

Mmm, no.
Quando un esponente delle alte gerarchie vaticane parla, lo fa a nome della Chiesa.
Come per esempio Fisichella.
E' logica stretta eh.
Così come quando Pradè o Conti parlano esprimono la posizione della società.
Triste scoprire queste cose a 24 anni.

Cita:
ti meriti di meglio? Tu dici che visto che la chiesa se ne occupa ha tutto il diritto di stabilire lei le regole.
Ma la chiesa non ha alcuna funzione legislativa nel mondo, non ha competenze mediche, non ha nessun diritto istituzionale.
E' come dire che io posso permettermi il lusso di stabilire le regole per il prossimo campionato di calcio visto che frequento questo forum... è assurdo. Che risposta seria ti aspetti??

Che paragone stupido.
La Chiesa manda missionari, costruisce centri di recupero, finanzia ospedali, etc.
In tutte quelel strutture si seguono le regole mediche, morali e deontologiche della Chiesa (ovviamente nel pieno rispetto delle leggi internazionali e dello stato ospitante).
Anche qui, logica elementare.
Tra l'altro, al di fuori di quest'ambito, la Chiesa HA eccome competenze mediche, funzioni legislatice e diritti istituzionali :asd Ma questa tua ignoranza non mi stupisce, anzi mi fa comprendere meglio altre tue uscite.

Cita:
Riformulo: no, basterebbe essere medici.

Senza il mio asd ti riesce di trovare una risposta decente?
Con Liv non mi pare di averci mai provato sul forum, casomai su msn e tu non lo puoi sapere, ed in secondo luogo delle due ragazze raccontai a suo tempo, la tua incredulità mi dimostra che per te portarti a letto due tipe è pressochè impossibile.

Io sono con le spalle al muro? Aspetta aspetta:

PARIGI - Suscitano forti polemiche le parole del papa sull'uso del preservativo. "Grandissima preoccupazione" è stata espressa oggi dal ministero degli Esteri francese per "le conseguenze" sulla lotta contro l'Aids delle frasi pronunciate dal Pontefice durante il suo viaggio in Africa: "La Francia esprime la sua più viva inquietudine per le consequenze delle dichiarazioni di Benedetto XVI", ha dichiarato il portavoce del ministero Eric Chevallier. Gli fa eco Berlino: "I preservativi salvano la vita, tanto in Europa quanto in altri continenti", affermano in un comunicato stampa congiunto il ministro della Salute Ulla Schmidt, e della Cooperazione economica e dello sviluppo, Heidemarie Wieczorek-Zeul. E mentre la Spagna annuncia che invierà un milione di preservativi in Africa e invita il pontefice a fare mea culpa, Bruxelles aggiunge: il preservativo "è uno degli elementi essenziali nella lotta contro l'Aids e la Commissione Ue ne sostiene la diffusione e l'uso corretto", afferma il portavoce del commissario Ue agli aiuti umanitari Louis Michel.

Particolarmente dura la posizione di Parigi: "Anche se non è nostro compito giudicare la dottrina della Chiesa, crediamo che tali dichiarazioni mettano a rischio le politiche della salute pubblica e gli imperativi di protezione della vita umana", ha detto Chevallier. A sollevare le polemiche sono state le parole del Papa che ieri ha dichiarato che non si poteva risolvere il problema dell'Aids con "la distribuzione dei preservativi", e che, al contrario "questi aggravano il problema".

Anche il direttore esecutivo del Fondo mondiale per la lotta contro l'Aids, Michel Kazatchikine, ha espresso la sua profonda indignazione a Radio France Inter. "Queste parole sono inaccettabili. E' una negazione dell'epidemia. E fare tali dichiarazioni in un continente che è sfortunatamente quello più colpito dalla malattia, è assolutamente incredibile", ha commentato, concludendo "Chiedo che queste parole vengano ritirate, in modo chiaro".

Anche il governo di Berlino sottolinea come i preservativi svolgano un ruolo decisivo nella lotta all'Aids: "Una moderna cooperazione allo sviluppo deve dare ai poveri l'accesso ai mezzi di pianificazione familiare e tra questi rientra in particolare anche l'impiego dei preservativi; tutto il resto sarebbe irresponsabile", conclude il comunicato dei ministri tedeschi.

repubblica.it

In Belgio
Il ministro belga della Sanita, Laurette Onkelinx, ha espresso "sorpresa" e "costernazione" per le parole del papa, che potrebbero "pregiudicare anni di prevenzione e sensibilizzazione mettendo a rischio molte vite umane".

Unanime critica dal mondo scientifico e associativo
"Profondamente indignato" si e' detto il professor Michel Kazatchkine, direttore esecutivo del Fondo mondiale per la lotta all'aids, che chiede al papa di "ritirare le sue affermazioni in modo chiaro" perche' sono "inaccettabili".

Critiche si sono levate da diverse ong britanniche, fra le quali la religiosa Christian Aid ("le parole del papa rischiano di seminare confusione in Africa"). Anche il vescovo ausiliario di Amburgo, Hans Jochen Jaschke, si e' schierato contro il Papa. "Chi ha l'Aids, e' sessualmente attivo e cerca partner differenti deve proteggere gli altri e se stesso", ha scritto in un articolo per il settimanale Die Zeit.

rainews24.rai.it

Il MONDO ha le mie stesse opinioni ed io sto con le spalle al muro??
Sia politici, che medici, addirittura membri stessi della chiesa, VESCOVI, hanno le mie stesse opinioni ed io sto con le spalle al muro??
Abbassa il volume della vanagloria ragazzo

Già, come se la Chiesa non avesse competenze mediche.
Come se non ci fossero medici perfettamente d'accordo con la Chiesa e con l'ABC.
Come se le altre regole (come quelle del preservativo facile, che hanno miseramente fallito) fossero discusse e stabilite da medici.
Credici.
Il fatto che "IL MONDO" sia dalla tua non vuol dire proprio niente.
Primo, perchè non è il mondo, ma una sua parte.
Secondo, perchè come hai fatto tu stesso si sta criticando una frase decontestualizzata, senza preoccuparsi di andare a vedere anni di posizioni espresse da GPII a Ratzinger (cosa che è stata fatta notare dall'Osservatore Romano di ieri)
Terzo, perchè è la posizione della Chiesa che ha avuto i maggiori successi, tant'è che l'Unicef l'ha riconosciuta come sua e è stata applicata con ottimi risultati dagli USA col piano PEPFAR, quindi dell'opinione di chi vuole andare a priori contro la Chiesa (e in questo topic abbiamo decine di esempi di gente che non sa niente della situazione ma si sente ugualmente il diritto di giudicare), senza fermarsi per un attimo a pensare, non me ne può fregare di meno.
Cioè guarda te se io dovrei farmi venire dei dubbi perchè, udite udite, Zapatero non è d'accordo :asd

Ultima modifica di Junger II il gio 19 mar 2009, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 14:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

capitano ha scritto:
Junger II ha scritto:
Guarda che se la domanda è: "perchè delle persone che anche solo andando dal barbiere rischiano di prendersi l'AIDS dovrebbero astenersi o essere fedeli? o al massimo usare i preservativi (che sono comunque un rischio) ?" non ci fai una figura poi tanto migliore.

Ho capito, quindi non sai neanche te cosa volevi chiedermi.
Sarà l'età.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

noodles ha scritto:
Junger II ha scritto:
noodles ha scritto:
Pazzesco, si sta veramente discutendo che "preghiera e astinenza" siano i metodi migliori per sconfiggere una tremenda epidemia come quella dell'AIDS. Non "informazione, prevenzione e (soprattutto) ricerca scientifica". Preghiera e astinenza.

A 'sto punto, sarei curioso di sapere quale ruolo attivo possano giocare le interiora di pollo nella lotta contro il cancro.

Fedeltà e astinenza, non preghiera e astinenza.
Che tra l'altro, come più volte scritto, è anche la posizione dell'Unicef, e quella che ha dato i risultati migliori.
Cosa che evidentemente tra le immagini rubate da altri forum del Dave e gli asdini di altri ti eri perso.
E cosa che ovviamente, se non nella tua testa, non esclude che sia fatta ricerca scientifica.

Cambia poco, e tra l'altro sono abbastanza sicuro di aver sentito il papa infilare anche la "preghiera" in mezzo al calderone dei metodi anti-AIDS :asd

E sostenere che l'astinenza ha dato buoni risultati è fornire una risposta capziosa e crudele. Rinchiudere una persona in una stanza asettica significa ridurre al minimo le possibilità che contragga un cancro ai polmoni, soprattutto se paragonata a una che vive e lavora nel centro di Milano, ma prova a sostenere in un simposio scientifico che questo è il metodo più efficace nella lotta ai tumori. Ti prenderebbero a gavettoni :asd

Ma veramente è questa la posizione del mondo scientifico.
Provo a riscrivere una parolina magica che hai volutamente saltato: UNICEF
Ormai l'ABC è il sistema migliore (oltre alla ricerca, ovvio).

Abstinence

The only way to be 100 per cent sure you do not become infected with HIV through sexual contact is abstinence: in other words, simply abstaining from (not having) vaginal, anal or oral sex. For most young people, in practice this means delaying your first experience of sex.

In addition to protecting you from HIV, abstinence is also the only 100 per cent safeguard against contracting another STI. And not having penetrative sex is the only completely foolproof method of contraception (preventing pregnancy) as well.

There are other sexual activities that are completely safe. These include kissing, cuddling, massaging and masturbating your partner (touching their sexual parts — but avoid getting any sexual fluid or blood on broken skin).

Cioè pur di dare addosso alla Chiesa vuoi pretendere di aver ragione sul metodo ormai da tutti riconosciuto come il più efficace :asd
Fai pure.

Cita:
Comunque, visto che in precedenza hai citato l'Uganda come esempio virtuoso, avresti dovuto ricordare che questo paese africano è improvvisamente passato alla politica "AB" ("Abstinence and BeFaithful", quella promossa ora da Benny e contestata da associazioni come HRW) solo DOPO aver ricevuto 90 milioni di dollari in finanziamenti dai teocon americani :asd

Cosa che non fa che confermare quello che è palese. La Chiesa sta cinicamente utilizzando un terribile problema (l'AIDS) per imprimere un'accelerazione decisiva all'evangelizzazione dell'Africa, in risposta al diffondersi negli ultimi anni dell'Islam (che, a sua volta, ha approfittato della povertà endemica in cui versa la maggior parte degli africani per infiltrarsi in profondità nel continente).

Eh sì perchè non ho scritto che il PEPFAR è stato finanziato dagli USA vero?
E' ovvio che queste politiche sono finanziate da paesi o enti, hai scoperto l'acqua calda.
Ma no, ma va, la Chiesa ha spesso un doppio fine, così come gli Stati Uniti.
Non l'avrei mai detto.
Peccato che non è di questo che si sta parlando, ma posso capire il tentativo di sviare il discorso pur di non riconoscere che la posizione della Chiesa ha dato i risultati migliori e quei cattivi teocon (che neanche sai cosa vuol dire quel termine) sono stati premiati al World AIDS Day.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:10 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:

e tu prova a decrittografare completamente l'acronimo :asd

ABC = Abstinence + Befaithful + CONDOM

mi pare che il tuo amico di bianco vestito abbia detto, come riporta peraltro anche il Corriere (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... cano.shtml), che i preservativi "aumentano il problema". Insomma, una bella cicarrata all'ABC - ammesso che questo sia poi effettivamente il sistema migliore.

e dunque?

Cita:

eh no, fanno le cose perchè sono buoni o perchè gli appare in sogno Dio :asd

ma dai, siamo realisti.

Cita:
(che neanche sai cosa vuol dire quel termine)

niente da fare, se non condisci le tue argomentazioni senza un insulto non sei te :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:29 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Junger II ha scritto:
capitano ha scritto:
Junger II ha scritto:

Ho capito, quindi non sai neanche te cosa volevi chiedermi.
Sarà l'età.

Non hai capito nemmeno stavolta, ma ripeto non importa.... la risposta è già ampiamente riportata in quelle agli altri utenti. E non ti sforzare a sembrare educato e rispettoso degli altri, mi raccomando.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ms perchè a Junger dà così fastidio che io riporti qua immagini che trovo da altre parti? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mar 2009, 15:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

noodles ha scritto:
Cita:

e tu prova a decrittografare completamente l'acronimo :asd

ABC = Abstinence + Befaithful + CONDOM

mi pare che il tuo amico di bianco vestito abbia detto, come riporta peraltro anche il Corriere (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... cano.shtml), che i preservativi "aumentano il problema". Insomma, una bella cicarrata all'ABC - ammesso che questo sia poi effettivamente il sistema migliore.

e dunque?

Cita:

eh no, fanno le cose perchè sono buoni o perchè gli appare in sogno Dio :asd

ma dai, siamo realisti.

Cita:
(che neanche sai cosa vuol dire quel termine)

niente da fare, se non condisci le tue argomentazioni senza un insulto non sei te :asd

CVD
Ho già spiegato cosa intendesse dire con quella frase.
Ho già spiegato quali sono le posizioni della Chiesa sui preservativi.
Mi devo ripetere io oppure puoi fare lo sforzo di andare a rileggere dietro?

Ah, sull'astinenza non hai risposto più quando ti ho fatto notare che è la stessa posizione di altre organizzazioni come l'Unicef.
Quindi mi stai dando ragione? Grazie.

Ps- guarda che ero ironico, è OVVIO che Chiesa e USA abbiano ANCHE un doppio fine. Ti sto dando ragione.
Meno ovvio è che tiri fuori questa "scandalosa" scoperta pur di andare OT.
Ma mi hai abituato bene, tranquillo, non me la prendo.
Spero solo che a differenza di capitano tu non ti metta a piangere per il mio modo di scrivere... mi hanno già detto di gente che si è tolta la vita, non vorrei averne altri sulla coscienza!!!!!!11

E non è un insulto, spacciare per teocon tutto il fronte procastità è una forzatura bella e buona.
Se poi vuoi inserire Bono, Clinton, Obama e Ban KiMoon tra i teocon fai pure.

Ultima modifica di Junger II il gio 19 mar 2009, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]