Oggi è mer 14 mag 2025, 1:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 19:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
br1BUFFONcin1 ha scritto:
agroppi e' stato un buon giocatore e un fallito come allenatore e commentatore di calcio
la mia
maradona
cruijff
distefano
pele'
platini
e ronaldo tra i primi 10....raggiungibile presto da messi se la salute tiene

Parlava di giocatori venuti in Italia.

Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 19:53 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
oops,errore di lettura

maradona
vanbasten
platini
ronaldo
zidane
la mia classifica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 20:48 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Enri ha scritto:
Eh si hai ragione.Maradona è tecnicamente il migliore di sempre per distacco,il fatto che il napoli abbia ottenuto buoni risultati solo con lui in squadra la dice tutta :8)

solo? perchè careca è un bidone? non mi pare che il napoli avesse una brutta squadra anzi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
si ma solo con lui il Napoli ha vinto...gente siate piu' arguti nel capire le cose.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 21:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 30 set 2008
Alle ore: 11:46
:rofl

Bruffoncin mette Ronaldo sopra Zidane: ti fa onore ;)

Success is not final, failure is not fatal: it is the courage to continue that counts

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 1:51 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
vincere due scudetti a napoli equivale a vincerne 40 in una delle strisciate,non ricordo campioni leggendari fare SCELTE cosi' rischiose quando la carriera e' al top,andare a napoli dopo che mezzo mondo ti vuole......la piu' grande scommessa vinta nella storia del calcio mondiale direi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 lug 2009, 21:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
:O_O :O_O .... quello è matto, una classifica che si commenta da sola... okay che non esistono parametri di giudizio veri e propri, ma un minimo di buon senso... mah! Maradona 5° è una bestemmia, soprattutto in considerazione degli altri che lo sovrastano... per carità, tutti ottimi giocatori, ma dire che Sivori(giocatore che ammiro molto per irriverenza e per abilità come dribblatore)era il numero uno...

"La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione lontano dalla vita stessa(Lovecraft);"No, il regno delle nostre aspirazioni è proprio la normalità,la decenza,l'amabilità,insomma la vita nella sua banalità seducente"(T. Mann);"Il nostro delirar in voce è un differire la vita"(C. Bene);"E il naufragar m'è dolce, in questo mare"(Leopardi);"L'infelicità che mi occorre, l'infelicità che vorrei è diversa: è tale da farmi soffrire con avidità e morire con voluttà"(Hesse)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: maradona solo quinto
MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 23:35 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
moofushi76 ha scritto:
in un'intervista on line aldo agroppi fa una classifica dei migliori stranieri venuti in italia e piazza maradona al quinto posto dietro sivori ronaldo platini e van basten

1.SIVORI
2.RONALDO
3.PLATINI
4.VAN BASTEN
5.MARADONA

dicendo che diego era scarso di testa e RENDEVA MENO IN TRASFERTA affermazione quest'ultima che mi giunge nuova voi che ne pensate quale e' la vostra classifica e vorrei sapere soprattutto dal nostro studioso epico ma e' vero che maradona rendeva meno in trasferta

Manca Veròn.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 0:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 17 lug 2009
Alle ore: 20:28
Saranno anche gusti personalissimi, ma un minimo di buon senso ci vuole... Maradona quinto suona come una bestemmia perché è almeno tra i primi tre di sempre a livello oggettivo nelle liste di tutti i migliori critici calcistici, quelli che scrivono su riviste specializzate da decenni; certo, dipende dai criteri utilizzati, ma mi sto ancora chiedendo quali criteri abbia utilizzato questo "scriteriato" :asd ... per quanto riguarda la testa, beh, non per apparire irriverente o presuntuoso, ma mi sembra che Maradona usasse meglio la testa di certi giornalisti che gli preferiscono giocatori(comunque grandi)come Ronaldo, Van Basten o SIVORI!!! Maradona non era alto e nel gioco aereo certo non eccelleva(in quanto a stacco, intendo), ma era bravissimo ugualmente di testa, come dimostrato da alcuni suoi goal meravigliosi, tra cui un pallonetto al portiere che era fuori area... cioè, cose incredibili! Per quanto riguarda i nomi, beh, posso dire che i nomi citati sono tutti illustri, ma c'è da dire che in italia sono venuti giocatori stranieri molto forti... come dimenticare ad esempio Juan Alberto Schiaffino? Lui sì che potrebbe stare tra i primi cinque, ripeto, potrebbe... poi sono gusti, però Maradona era Maradona, cioè, è uno dei 3-4 campioni massimi ed indiscutibili della storia del calcio, anteporgli calciatori che non siano Pelé o Di Stefano o al massimo Cruijff mi sembra un po' troppo(poi non ho avuto modo di vedere in azione i grandissimi del passato, da Friedenreich e Scarone fino a Di Stefano e Puskas, di cui ho visto soltanto video, come del resto anche per altri...)! Poi sarò io arrogante nel dire questo, in fondo il calcio non è valutabile in base a parametri oggettivi: è ben possibile preferire altri giocatori, però io credo che un minimo di oggettività ci sia, non è la solita disputa Pelé o Maradona, qui si tratta di anteporre a Diego altri giocatori(sia ben chiaro, tutti fuoriclasse, Sivori è forse il meno forte, anche se il suo stile era davvero molto spettacolare)ad uno degli assi e non una volta, ma ben quattro!!!

"La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione lontano dalla vita stessa(Lovecraft);"No, il regno delle nostre aspirazioni è proprio la normalità,la decenza,l'amabilità,insomma la vita nella sua banalità seducente"(T. Mann);"Il nostro delirar in voce è un differire la vita"(C. Bene);"E il naufragar m'è dolce, in questo mare"(Leopardi);"L'infelicità che mi occorre, l'infelicità che vorrei è diversa: è tale da farmi soffrire con avidità e morire con voluttà"(Hesse)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 lug 2009, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
beh ma stiamo parlando di Aldo Agroppi....probabilmente ha queste boutade per far scalpore far parlare di se'...ritengo che non meriti nessun credito...ha gia' ottenuto che stiamo qui a parlare di lui...ha sbagliato l'autore di questo topic a crearlo.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]