Oggi è mar 31 mar 2026, 16:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cosa mi è successo ieri per strada
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 21:13 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Ieri mi sono imbattuto in una scena disgustosa e a mio parere tremenda. Ero per le vie della mia città in una piccola stretta di una piazza centrale della città. Ero li sulle scalette di una casa che mi stavo fumando una sigaretta in compagnia della mia ragazza...ore piu o meno 20.30...eravamo appena usciti...sento dei latrati canini laceranti che hanno davvero squartato il silenzio, mi affaccio un po per vedere cosa succedeva e vedo 5 miccosi balordi che puzzano ancora di latte (probabilmente avevano tra i 14 e i 15 anni) che stavano spezzando le gambe ad un povero cane (probabilmente randagio non ho idea)...ma si può dico io? non ho avuto la prontezza onestamente per fare niente. mi sembrava un po folle l'idea di tentare di allontanarli perchè erano pur sempre 5 e da questa gente puoi sempre aspettarti che caccino dalle tasche dei coltelli e quindi ho preferito evitare, nè ho fatto niente perchè non ho a portata di mano il numero di enti protezionistici...davvero sono rimasto shokkato...non che io sia un naturalista o chè, anzi...però di fronte a certe scene ci resto un po a pensare.... :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 21:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Avrei chiamato immediatamente 112 e 113, bastardi maledetti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Una bravata come tante.Gli animali vanno rispettati,ma da qui a crerne uno scandalo ce ne passa.Per me uno che fa una cosa cosi è come se sfasciasse una cabina telefonica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:09 
Non connesso

Enri ha scritto:
Una bravata come tante.Gli animali vanno rispettati,ma da qui a crerne uno scandalo ce ne passa.Per me uno che fa una cosa cosi è come se sfasciasse una cabina telefonica
no enri è vita...è vita come la tua...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:

Sì, tanto gli animali non hanno una vita... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Framaster ha scritto:
Ieri mi sono imbattuto in una scena disgustosa e a mio parere tremenda. Ero per le vie della mia città in una piccola stretta di una piazza centrale della città. Ero li sulle scalette di una casa che mi stavo fumando una sigaretta in compagnia della mia ragazza...ore piu o meno 20.30...eravamo appena usciti...sento dei latrati canini laceranti che hanno davvero squartato il silenzio, mi affaccio un po per vedere cosa succedeva e vedo 5 miccosi balordi che puzzano ancora di latte (probabilmente avevano tra i 14 e i 15 anni) che stavano spezzando le gambe ad un povero cane (probabilmente randagio non ho idea)...ma si può dico io? non ho avuto la prontezza onestamente per fare niente. mi sembrava un po folle l'idea di tentare di allontanarli perchè erano pur sempre 5 e da questa gente puoi sempre aspettarti che caccino dalle tasche dei coltelli e quindi ho preferito evitare, nè ho fatto niente perchè non ho a portata di mano il numero di enti protezionistici...davvero sono rimasto shokkato...non che io sia un naturalista o chè, anzi...però di fronte a certe scene ci resto un po a pensare.... :roll

bastava prendere il manico della scopa, con me sarebbero finiti al pronto soccorso, io però devo dire che sono pazzo, se mi parte la brocca non mi fermo ....se dovessi vedere una scena del genere , finirei in galera....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:

ah si? vieni a toccarmi il cane, poi ti faccio vedere quanto rispetto la tua di vita e quanto la sua...vedrai che dopo cambi idea....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:28 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
io avrei chiamato la polizia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:30 
Non connesso

chiamare la polizia per fare che? magari sarebbero scappati...ora a mente fredda posso dire che avrei fatto meglio a fare qualcos'altro ma non vi nego che ho avuto un po di paura

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

effino ha scritto:
io avrei chiamato la polizia.

no no...la polizia non ti fa abbastanza paura...meglio cacciar fuori l'ominide e render pan per focaccia...questo mondo di #@*§ si addrizza così...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]